Jump to content

Ma Pokemon Diamante/perla...


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

...son l'unico pirla, che pur avendo 23 anni suonati, gioca a sta roba? :look: :look:

 

Be se non sono l'unico fatemi sapere.. magari ci si scambia i codici amico e si fa qualche partita insieme o ci si scambia qualche pokemon

Link to comment
Share on other sites

bhe... io sinceramente dall'alto dei miei 23 anni ho le versioni Rosso e Argento... e ogni tanto ci giochicchio ancora...

 

Sorvolando sull'osceno anime che ci han fatto su, il gioco in se non è malaccio, anzi è un buon gdr...

anche se la storia di fondo lascia un po' a desiderare

Link to comment
Share on other sites

io sto aspettando che scenda un po' di prezzo per comprarlo, Pokemon Giallo era uno dei miei giochi preferiti per Game Boy Color e all'epoca stavo già all'università!! :look: mi piaceva perché c'era da pensare un sacco, spero che anche quelli moderni siano così, anche se i pokemon nuovi non li conosco, mi fermo ai 150 originali, ma neanche...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

io sto aspettando che scenda un po' di prezzo per comprarlo, Pokemon Giallo era uno dei miei giochi preferiti per Game Boy Color e all'epoca stavo già all'università!! :ok: mi piaceva perché c'era da pensare un sacco, spero che anche quelli moderni siano così, anche se i pokemon nuovi non li conosco, mi fermo ai 150 originali, ma neanche...

 

Nemmeno io li conoscevo prima di prendere diamante.. avevo giocato a giallo 10 anni fa circa ed ero rimasto alla prima generazione :look: :look:

Cmq ora sono quasi 500 (in tutto), anche se nn tutti catturabili direttamenente nel gioco...ma ottenibili mediante scambi con altri players o da vecchie cartucce (tipo smeraldo o rosso fuoco)

Cmq ila base del gioco nn è cambiata rispetto a giallo/rosso/blu, ma ora il mondo è molto + grande, c'è molta + varietà di pokemon sia per genere che per tipo e ci sono molte + side-quests da fare.. e ci sono anche svariate modalità da fare mediante wiifi (locale e non)

Link to comment
Share on other sites

@SILVER REFLEX sigh ho 30 anni da pochi giorni  :ok: non credo di essere un pirla :ok: ,ho tante consolle, mi è sempre piaciuto giocare( soprattutto gdr )ed allora tra i tanti giochi ho preso anche i pokemon, non credo sia solo un prodotto per bambini ( tralasciamo l'anime ed il marketing del gioco  ;) ) io ne amo la giocabilità e credo di averli quasi tutti ormai :zaffiro, rubino, smeraldo , rossofuoco ,verdefoglia per game boy advance , perla , diamante per la nintendo ds.

non avendo la possibilità di scambiare (mi sarei vergognato come un ladro )ai suoi tempi mi comprai un secondo gboyadvance per essere indipendente.

ora con la ds non ho mai provato ( non so nemmeno come fare per avere un codice amico , non mi sono interessato più di tanto  ma se me lo spieghi scambio volentieri )

PS se mi cerchi nei prossimi 8 gg non ci sarò ( si altre vacanze, sono un gigione  :look: ) ma se ti interessa ancora quando rientro mandami un messaggio 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Oh si che mi interessa!

Beato te che vai in vacanza, che invidia :look:

Io resto a casa per TUTTO agosto (per tutto intendo TUTTO, si :look:) per prepararmi agli esami di settembre (Anatomia sigh :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

ora non ci gioco più, a dir la verità non ho mai amato i videogiochi!

 

però i pokemon sono stati i migliori  :asd: ci ho perso vari anni dietro  :asd:

 

con l'emulatore ci ho giocato ma non è la stessa cosa... meglio il game boy  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Zelos_Wilder

Oggi ci ho giocato un sacco...grazie a metodi barbini ho ottenuto Darkrai e Shaymin...ora li venderò ai bimbi 12enni, tutti cartoni e gormiti, a caro prezzo....muahahahah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...