Jump to content

L'incontro perfetto: dove?


cranfan

Recommended Posts

Lo ammetto, ultimamente sono contagiatissimo da "Ally McBeal" e da tutti i problemi sull'amore che si fa. Sia in questo che in molti altri telefilm i personaggi incontrano persone "interessanti" nei luoghi più diversi, da una libreria al bagno di un autogrill durante un viaggio.

Immaginate di dover incontrare la persona perfetta per voi, che alla prima occhiata scocchi il cosiddetto "colpo di fulmine". Dove vorreste che questo accada? O dov'è veramente accaduto? O dove pensate che accadrà?

E' un po' contorto come pensiero, spero di aver reso l'idea.

Link to comment
Share on other sites

madò adoro AllyMcBeal !

 

comunque ... non saprei, ma ho riccorente il pensiero che possa essere tipo il figlio di un amico di mio padre o mia madre, non so perchè

 

:no:

Link to comment
Share on other sites

non so....

io ho sempre sognato che accada in un giorno normale, quando non me lo aspetto, magari in università, così per caso, lui così figo che non posso fare a meno di cercare di parlargli e attaccare bottone, magari con un semplice "scusa hai da cambiare una moneta??" o "sai per caso che cosa ha detto il prof per 'esame?", anche se sarei così timido che non riuscirei a dirgli molto, però farei di tutto per cercare di conoscerlo un po, magari tramite amici in comune.....

iniziare a parlargli poco a poco, e scoprire di avere molte cose in comune con lui, scoprire che in fondo, sotto quel'aria da duro, quella camminata sicura, si nasconde un tenerone, un bravo ragazzo che cerca solo la persona giusta al cui abbandonarsi, e scoprire che quella persona sono io  :no::D ........

 

Io non la vedo come una cosa fulminea, che scatta e ti fa perdere la testa, preferirei un qualcosa molto più soft....

non so se rendo l'idea  :no:

Link to comment
Share on other sites

In palestra, lui sta fecendo i suoi esercizi tutto impegnato, mi chiama perché ha bisogno di una mano per tenere il bilancere...e poi....LOVE! :no:

Link to comment
Share on other sites

Mentre faccio volontariato... ho sermpre avuto una certa attrazzione per le crocerossine  :no:, o comunque per i persone che hanno forti cariche idealistiche  :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

sarebbe stato bello semplicemente in giro magari complici un giro di sguardi... ovunque

 

ma la conoscenza del mio ragazzo è stata squallida, in una chat dove le mie intenzioni erano tutt'altro che arrivare a starci insieme 2 anni  :look:

 

 

purtroppo tra gli omosessuali non è che è semplice conoscersi cosi in giro....

Link to comment
Share on other sites

in chat??io, pur provandoci, ormai ho perso le speranze di conoscere ragazzi in chat...è proprio l'approccio che non mi piace.....

Link to comment
Share on other sites

io me lo immagino che è il commesso di un negozio non so perchè ma m'ispira pensare che sono li che guardo in giro e mi faccio i fatti miei e poi me lo ritrovo davnti e non capisco più niente... :asd:;)

Link to comment
Share on other sites

io me lo immagino che è il commesso di un negozio non so perchè ma m'ispira pensare che sono li che guardo in giro e mi faccio i fatti miei e poi me lo ritrovo davnti e non capisco più niente... ;) :)

 

Anch'io me lo immagino in un negozio ... anche in un bar o in un ristorante ... non so ... tipo ... vai a mangiare la pizza con gli amici e per tutta la sera fissi il pizzaiolo strafigo che ricambia ... poi attacchi bottone e ...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, anche quando sto andando a buttare la spazzatura per strada, l'importante è trovare la persona giusta, cosa assai difficile, figurati il posto..

Ally McBeal è stupendo, però troppo irreale!

Link to comment
Share on other sites

per strada.. XD mentre passeggio allegramente...  :asd:

o anche in un hotel/baita... durante le vacanze invernali magari, in montagna, nel salotto mentre fuori c'è una tempesta di neve..e mettiamo anche ... davanti al camino,seduti su dei divani... xD

okay, sto sognando torppo o_o

Link to comment
Share on other sites

o anche in un hotel/baita... durante le vacanze invernali magari, in montagna, nel salotto mentre fuori c'è una tempesta di neve..e mettiamo anche ... davanti al camino,seduti su dei divani... xD

 

Per me un luogo simile è meglio per coccolarsi con il proprio ragazzo  :asd:

 

Io vorrei avere il colpo di fulmine in libreria ( dove sono onnipresente  :asd: ). Magari alzo gli occhi per orientarmi un attimo dopo ore di lettura e *zac* vedo solo lui *___*

 

 

CVanf.. TesoVo.. GuaVda, peV te io diVei in teatVo, sul bVecciolino xD

Link to comment
Share on other sites

beh, se non fossi fidanzata mi piacerebbe incontrare la mia ragazza o ad una manifestazione per i diritti gay(una di quelle serie ;P) oppure in Olanda, naturalmente dovrebbe già vivere la.

Link to comment
Share on other sites

Lo ammetto, ultimamente sono contagiatissimo da "Ally McBeal" e da tutti i problemi sull'amore che si fa. Sia in questo che in molti altri telefilm i personaggi incontrano persone "interessanti" nei luoghi più diversi, da una libreria al bagno di un autogrill durante un viaggio.

Immaginate di dover incontrare la persona perfetta per voi, che alla prima occhiata scocchi il cosiddetto "colpo di fulmine". Dove vorreste che questo accada? O dov'è veramente accaduto? O dove pensate che accadrà?

E' un po' contorto come pensiero, spero di aver reso l'idea.

 

Anch io adoro Ally!!!

mmmh io penso che sarebbe bello se accadesse per caso...passeggiando o comunque in un momento che proprio non te l aspetteresti... a noi è successo alla fermata del pulman tramite sguardi anche se poi ci siamo conosciuti un pò dopo...w i colpi di fulmine!!

Link to comment
Share on other sites

potendo scegliere, mi piacerebbe accadesse in posti "comuni": il supermercato, una cancelleria, un bar.

 

E, come ha già detto qualcuno, ho anch'io la tendenza a fissarmi su cameriere o commesse. Dev'essere il fascino della divisa, che ci vuoi fare? Sicuramente però, visto che questo tipo di incontri l'ho preventivato nella fantasia, non suddereanno mai realmente: é quasi matematico; se ci speri non succede.

 

com'è che di quella frase? Nulla nella vita va come si teme, né come si spera.

Link to comment
Share on other sites

A teatro. Sul palco. Si legge il copione per la prima volta tutti in cerchio. Ancora non ci si conosce bene. Però da uno sguardo complice, insistente, intenso capisci che hai già trovato un amico. Arriva la vostra scena. E' un duello. Shakespeare. Vi contendete la stessa fanciulla. Ma quando recitate della bellezza di lei pensate l'uno all'altro.

La sera della prima. Recitate la scena come mai, perchè il pubblico vi carica.

Vi ritrovate, quindici minuti dopo, soli, dietro le quinte. Nel suo camerino.

...

ll trucco si è sbaffato. Un po' è rimasto sulla tua camicia bianca. E' un'impronta, un segno, un pegno d'amore.

Di fronte allo specchio illuminato un piccolo ritocco all'occhio destro.

Lui: un'ultima carezza sulla labbra. Poi, pronti, si torna in scena.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

A teatro. Sul palco. Si legge il copione per la prima volta tutti in cerchio. Ancora non ci si conosce bene. Però da uno sguardo complice, insistente, intenso capisci che hai già trovato un amico. Arriva la vostra scena. E' un duello. Shakespeare. Vi contendete la stessa fanciulla. Ma quando recitate della bellezza di lei pensate l'uno all'altro.

La sera della prima. Recitate la scena come mai, perchè il pubblico vi carica.

Vi ritrovate, quindici minuti dopo, soli, dietro le quinte. Nel suo camerino.

...

ll trucco si è sbaffato. Un po' è rimasto sulla tua camicia bianca. E' un'impronta, un segno, un pegno d'amore.

Di fronte allo specchio illuminato un piccolo ritocco all'occhio destro.

Lui: un'ultima carezza sulla labbra. Poi, pronti, si torna in scena.  :asd:

 

Apperò, è un resoconto talmente dettagliato che sembra uscito da un verbale della Questura  :D

(scherzo eh, mi associo anche io ai complimenti per la fantasia ;-)  )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...