Jump to content

Vi ci siete mai trovati?


viche76

Recommended Posts

Sto con un ragazzo da circa 6 mesi... mi trovo bene, ottimo sesso, mi piace stare a casa insieme, uscire, andare al cinema, ecc. ecc. però... però... in realtà non me ne sono innamorato. E' come avere un buon amico, con quale fare tante cose ma l'amore... è un'altra cosa! E poi ultimamente il caso ha voluto... ho conosciuto un tipo, due giorni passati insieme, sapete quando... basta solo guardarsi negli occhi per capire! Una passione irrefrenabile... Ed ora lui è tornato nelle sue valli oltralpe ed io...

Link to comment
Share on other sites

..e tu...

e tu se vuoi bene a sto ragazzo lascialo,per carità con delicatezza e tutto,ma falo prima che magari lui si innamori di te mentre te sei già innamorato di un altro..all you need is love...se non c'è quello,che storia è?

Link to comment
Share on other sites

Un classico. Sì, mi ci sono trovato (anche se nel mio caso non c'era un terzo, eravamo solo io e lui ma non lo amavo) e l'ho lasciato prima che potesse affezionarsi troppo a me. Adesso siamo amici. Sono contento di avere ancora contatti con lui  :asd:

Link to comment
Share on other sites

se si dice che l'amore è una cosa e la passione è un'altra c'è un motivo

raramente coincidono a lungo, e spesso arrivano da persone diverse

 

hai vissuto una bella avventura, rifletti su quello che vuoi davvero dal tuo presunto ragazzo

Link to comment
Share on other sites

ma ho capito male o gli hai messo le corna co sto tipo  :no: beh se è stato così non lo meriti affatto  :D lascialo prima che soffra troppo  :no:... la penso così perchè ho avuto esperienze simili (tradito ect...) poi è un pensiero a caldo dato che non conosco bene la vostra situazione, ma non penso cambi molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...