Jump to content

Ho fatto un supermega danno e non so che fare!!!


Yago_87

Recommended Posts

Sono un casinista, ho fatto una cosa gravissima, se mi scoprono penso che mi crocifiggono..

in pratica io sono con una ragazza, F., che è la migliore amica di mia sorella che sta con P., il mio migliore amico...

ecco...

noi usciamo spesso in 4, stiamo praticamente sempre insieme, io e P. ci siamo sempre trovati bene insieme e ultimamente ci è capitato di trovarci da soli e sono successe cose che non sarebbero dovute accadere... siamo stati insieme più di una volta... e stiamo bene, quando sono con lui per me non esiste nessun altro, mi batte il cuore a mille, mi tremano le mani, io so di essermi innamorato di lui ma allo stesso tempo voglio bene alla mia ragazza e a mia sorella e so che spezzerei il cuore ad entrambe...

sono confuso e non so cosa fare... mi sento uno schifo... e riesco a stare bene e a non pensare solo quando sono con P.

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di essere franco. La tua relazione è una copertura e anche la sua, non ci sono scappatoie. Non ha senso stare con una persona diversa da quella che si ama. Sia per te sia per chi ti sta intorno. La tua ragazza prima la molli meglio è.

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di essere franco. La tua relazione è una copertura e anche la sua, non ci sono scappatoie. Non ha senso stare con una persona diversa da quella che si ama. Sia per te sia per chi ti sta intorno. La tua ragazza prima la molli meglio è.

 

 

Straquoto. Le chiacchiere stanno a zero. La soluzione è una

Link to comment
Share on other sites

urka che intreccio.

valuta i tuoi sentimenti, è il momento di fare una scelta altrimenti la situazione rischia di esplodervi in faccia e recuperare sarebbe difficile

se preferisci P. e la cosa è reciproca ed intendete sia possibile investire su questo allora troncare con le vostre 2 ragazze è doveroso ( per di più una è tua sorella ), non è che dovete dir loro tutto o troncare nello stesso momento ma è la soluzione più pratica da gestire anche per voi, un abbraccio e dicci come prosegue. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente non sarà facile, ma devi cominciare a sciogliere quest'intreccio fatto di amicizia, fratellanza, amore..

Credo che dovresti lasciarti con la tua ragazza tanto per cominciare perchè anche se gli vuoi bene la stai ingannando e questo non è bello. Poi dipende cosa vuole fare lui, se anche lui è innamorato di te lascerà tua sorella.

Se preferite rimanere "velati" dovrete lasciarle con delle scuse, questo non deve per forza avvenire in simultanea, ora comincia tu e tra qualche mese lo farà lui. Alla fine tu avrai il tuo "amico" tutto per te, avrai ancora tua sorella perchè tanto tale rimarrà sempre e la tua ormai ex ragazza avrà ancora tua sorella (forse, su questo non posso giurarci), si consoleranno a vicenda, che ci vuoi fare...

Link to comment
Share on other sites

L'unica soluzione è  che ognuno lasci le rispettive ragazze, dopo di che potrete frequentarvi ufficialmente come amici anche se con molta moderazione (lui è sempre l'ex di tua sorella)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i consigli...

si penso che lasciare la mia ragazza sia l'unica cosa da fare....e P. dovrebber lasciare mia sorella....

io vorrei veramente che con P. proseguisse..l'unica cosa è che dovremmo rimanere nascosti per sempre..anche perchè mia sorella non accetterebbe mai una cosa del genere.. io con il suo ragazzo..sarebbe un duro colpo...mi sento anche in colpa ma non riesco a rinunciare a P.

Link to comment
Share on other sites

bè dai tempo al tempo anche lei ne troverà un altro e voi due intanto continuate ad essere " migliori amici"quindi nulla di strano...

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

mollatele..magari prima uno poi l'altro e aspettate a dire le cose come stanno..perchè per me le dovete mollare al più presto ma se viene fuori tutta la verità di botto ste poverine muoiono di infarto..

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Prima di prendere decisioni affrettare parlatene tra di voi.

E rifletti bene su cosa provi sia per la tua ragazza che per lui.

Link to comment
Share on other sites

bhe cavoli concordo anche io..... prima di tutto non si dovrebbe mai prendere in giro qualcuno così.... molla subito la tua ragazza.... non mi sembra giusto continuare....

 

poi con P. dovete decider insieme cosa fare, certo tua sorella non sarà per niente contenta...

che intreccio.......che storia incasinata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho chiesto una pausa alla mia ragazza...gli ho detto che ero confuso ma non gli ho detto perchè o su cosa...lei è rimasta malissimo..mi dispiace molto per lei e ci sto male ma il fatto è che con lei non sto bene come con P. .. nonostante sia una ragazza fantastica..

P. comunque non ha accennato nulla a mia sorella....e non so se lo farà..il fatto che io abbia chiesto una pausa alla mia ragazza l'ha spaventato un po'..ha detto che ha paura che venga fuori tutto...

oddio come sono incasinato..vorrei solo stare con lui e starci bene, senza casini....

Link to comment
Share on other sites

ho chiesto una pausa alla mia ragazza...gli ho detto che ero confuso ma non gli ho detto perchè o su cosa...lei è rimasta malissimo..mi dispiace molto per lei e ci sto male ma il fatto è che con lei non sto bene come con P. .. nonostante sia una ragazza fantastica..

P. comunque non ha accennato nulla a mia sorella....e non so se lo farà..il fatto che io abbia chiesto una pausa alla mia ragazza l'ha spaventato un po'..ha detto che ha paura che venga fuori tutto...

oddio come sono incasinato..vorrei solo stare con lui e starci bene, senza casini....

Bé, allora in bocca al lupo per l'evolversi della tua situazione ;-)

Link to comment
Share on other sites

credo che tu abbia fatto la cosa giusta, un passo essenziale lasciare la tua ragazza visto ciò che cominci a sentire per P.

 

è la cosa giusta per due motivi secondo me:

 

1- per la coerenza che devi a te stesso: è importante saper scegliere sopratutto nelle decisioni difficili, di questo devi essere fiero. Questo significa che non sei capace di mentire a te stesso sui tuoi sentimenti, significa maturità.

 

2-per la tua ragazza: non merita di essere ingannata e cmq il fatto di volerle bene non equivale al fatto di amarla sono due cose differenti e con il tempo lei avrebbe sicuramente iniziato ad avvertire questa differenza sostanziale. Le stai evitando sofferenze maggiori lasciandola.

Link to comment
Share on other sites

la paura è normale quando si è velati, è come quando si ha commesso un crimine: i rimorsi bollono e ad ogni angolo si vede qualcuno che può scoprirci. la con differenza che essere omosessuale non è grave e, una volta compreso, si riuscirà a vivere serenamente le proprie storie, anche quelle con i ragazzi altrui che poi si mettono con noi.

Link to comment
Share on other sites

Non sono sicura da come ne hai parlato che P. farà altrettanto, ma sono comunque convinta che se è nato questo sentimento per questo ragazzo potrà nascere anche con qualcun'altro e se lui non avrà il coraggio di ammettere a se stesso cos'è veramente beh, quel coraggio puoi ( e devi ) averlo tu per la tua vita.

 

Ad ogni modo non so se riuscirei a tenere un segreto del genere a mia sorella, mi sentirei veramente una merda... anche se lui decidesse di rimanere con Lei.

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo chon phoenixash... anche se spero veramente che lui riesca a fare altrettanto....

 

però dai.... ti immagini se anche tua sorella e la tua ex a questo punto, fossero lesbiche e filassero insieme... sarebbe a dir poco perfetto....

 

io mi sono trovato nella tua stessa situazione solo che eravamo due coppie di maschi... alla fine io ho lasciato... ma l'altro no... spero che tu sia più fortunato di me... in bocca al lupo e speriamo sia sdentato...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono un casinista, ho fatto una cosa gravissima, se mi scoprono penso che mi crocifiggono..

in pratica io sono con una ragazza, F., che è la migliore amica di mia sorella che sta con P., il mio migliore amico...

ecco...

noi usciamo spesso in 4, stiamo praticamente sempre insieme, io e P. ci siamo sempre trovati bene insieme e ultimamente ci è capitato di trovarci da soli e sono successe cose che non sarebbero dovute accadere... siamo stati insieme più di una volta... e stiamo bene, quando sono con lui per me non esiste nessun altro, mi batte il cuore a mille, mi tremano le mani, io so di essermi innamorato di lui ma allo stesso tempo voglio bene alla mia ragazza e a mia sorella e so che spezzerei il cuore ad entrambe...

sono confuso e non so cosa fare... mi sento uno schifo... e riesco a stare bene e a non pensare solo quando sono con P.

 

ah che brutta situazione... la tua ragazza non sà niente? e soprattutto lui che dice???

Link to comment
Share on other sites

beh hai fatto bene a chiederle questa "pausa" adesso.. tocca al tuo amico..  :)

 

bravo comunque davvero perchè ci vuole coraggio per uscire da 'sta situazione  :P :)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo che situazione intricata..! Davvero al tuo posto mi sentirei sperduta...ma sono sicura che con il tempo e con un po' di impegno ne verrai fuori. Soprattutto se il sentimento tra te e P. è sincero e forte. Facci sapere come procedono le cose e in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

cavolo che telenovelas .....la soluzione del problema stà nel problema stesso....non girarci intorno ma rifletti e decidi il tuo futuro ( limitando i danni hiihii  ) tanti auguri per l'evoluzione della storia 

Link to comment
Share on other sites

pesantella e complicata come situazione...accidenti...davvero difficile uscirne più che altro è perchè sono coinvolti i sentimenti fraterni con la sorella...spero per te che si risolva nel migliore dei modi e che tu riesca a continuare nella tua storia d'amore e che tua sorella se la cavi con poca cosa  :D

:eek: in bocca al lupo...

Link to comment
Share on other sites

credo che la soluzione sia una.....e non è di certo andare avanti nelle vostre relazione facendo finta che non ci sia niente!Ne avanno di mezzo anche altre persone e una di queste e tua sorella..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...