Jump to content

Classica Situazione con piccolo particolare..


DayDream

Recommended Posts

Ciao a tutti..

Leggere gli altri topic di questa sezione mi è stato di molto aiuto, perchè mi rendo sempre più conto che siamo davvero tutti nella stessa barca e le cose quando si parla di sentimenti e relazioni non sono facili per nessuno, purtroppo  :D

Detto questo vorrei chiedervi un consiglio, c'è un ragazzo che mi piace molto, a livello estetico chiaramente perchè non ci ho mai parlato e sono sicuro al 100% che è gay per diverse ragioni che non starò ad elencare, per cui il discorso gay o non gay non è un problema ed è già un passo in avanti, il problema è che lavora su un negozio di scarpe dove minimo spendi 200-300 euro e non è che si entra così per dare un'occhiata, cioè il punto è che se lavorasse in un supermercato, negozio di dvd, sala giochi e cose del genere come molti altri casi avrei più occasioni per attaccare bottone, anche perchè generalmente dopo un pò prendo confidenza con le persone, però non è che posso spendere 300 euro di scarpe alla settimana per conoscore il commesso  :D

Avevo pensato di dargli un biglietto da visita però mi sembra un pò squallida come cosa e comunque anche se entro nel negozio per comprare qualcosa c'è sempre il rischio che mi servano le altre commesse e non lui..

In generale comunque mi piacerebbe uscirci anche in semplice amicizia, non per forza deve sbocciare l'amore, io sarei già contento di una sincera amicizia, cosa rara al giorno d'oggi, però effettivamente non è semplice, poi potrebbe essere già impegnato, posso non piacergli.. che faccio?

Mi precipito dentro il negozio e scivolo tipo Carrie Bradshaw da Dior nell'ultima episodio di Sex and the City o gli verso addosso un caffeè  :P (come se si entrasse a comprare scarpe con il caffeè in mano :asd:).

Accetto consigli, anche i più disparati!

Link to comment
Share on other sites

gentile utente della posta del cuore, la risposta al suo problema é semplice.

Si prenda una giornata di riposo; quindi si metta comodo in una panchina nei pressi del negozio e attenda pazientemente l'ora di chiusura, magari con un giornale in mano, avendo cura di praticare al centro di esso un foro che consenta di inspicere attraverso.

Quando la sua preda, finito il turno di lavoro, si recherà a casa, la segua; ne studi il percorso e gli orari.

il giorno successivo crei un'opportunità di incontro "casuale" lungo il percorso, chiedendo se ha da accendere (ovviamente lei non fuma , ma chi se ne frega??), oppure informazioni su una via che non esiste ... quindi per ringraziarlo lo inviti a prendere qualcosa di fresco al bar più vicino.

Link to comment
Share on other sites

gentile utente della posta del cuore, la risposta al suo problema é semplice.

Si prenda una giornata di riposo; quindi si metta comodo in una panchina nei pressi del negozio e attenda pazientemente l'ora di chiusura, magari con un giornale in mano, avendo cura di praticare al centro di esso un foro che consenta di inspicere attraverso.

Quando la sua preda, finito il turno di lavoro, si recherà a casa, la segua; ne studi il percorso e gli orari.

il giorno successivo crei un'opportunità di incontro "casuale" lungo il percorso, chiedendo se ha da accendere (ovviamente lei non fuma , ma chi se ne frega??), oppure informazioni su una via che non esiste ... quindi per ringraziarlo lo inviti a prendere qualcosa di fresco al bar più vicino.

 

:asd: Thanks

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Quoto Gabriel, ma io entrerei anche in negozio a dare un'occhiata, che ti frega!!!!! e poi questa "privazione" non mi piace >_<

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti il classico mazzo di fiori con bigliettino io adoreri  :asd:

 

E' vero sarebbe una bella cosa, anch'io apprezzerei molto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...