Jump to content

Distretto di polizia 8,anticipazioni.


ShAnE

Recommended Posts

Chi lo ha seguito? Chi continuerà a seguirlo? Ecco le prime anticipazioni..Cosa ne pensate?

 

Massimo Dapporto finalmente a mio parere torna a casa sua..

e Simone Corrente sarà promosso. Lui diventerà il nuovo capo del X Tuscolano, l’unico sopravvissuto dalla prima serie.

Per l’ottava serie, il resto del cast sarà confermato in blocco.

L’altra new sarà Anna Foglietta (una delle attrice della Squadra di Rai 3).

l'attrice prende il posto dell'agente irene valli,che scomparirà tragicamente nei primi episodi.

Il filo conduttore della serie sarà legato alla morte della Valli e alle tensioni che questo evento creerà nell distretto.

Il commissario Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che nella storia è stato semplicemente trasferito,

potrebbe fare qualche apparizione. Alcune indiscrezioni annunciano un ritorno.

La squadra diventerà più giovane e aggressiva. In arrivo ci saranno una nascita, un matrimonio e più di un funerale.

L'ottava serie dovrebbe partire verso settembre 2008 e saranno 13 puntate.

 

Simone Corrente commissiario??

..  :bah: ..

Link to comment
Share on other sites

In arrivo ci saranno una nascita, un matrimonio e più di un funerale.

 

Potrebbero ambientarlo direttamente a PrimaPorta visto il numero di morti che ci sono  :cry:

Dai però...simone corrente è sempre meglio di massimo dapporto a mio parere  :bah:

Ma senza Mauro e Ardenzi c'è poco da fare, non regge piu il telefilm...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avete visto i primi 2 episodi trasmessi ieri? io soltanto un paio di pezzi, non ho visto praticamente mai Distretto... (non è il mio genere)

 

Mi dite qualcosa del personaggio di Luca Benvenuto? com'era, che faceva, come si è evoluto...

Sul web non si trova molto, Corrente in un'intervista di 5 anni fa diceva già che la sua aria di gayezza era stata sfumata dalle prime stagioni, adesso si vocifera che il suo ruolo di primo piano abbia indotto gli sceneggiatori a congelargli la vita sentimentale, qualcuno sospetta addirittura una deriva etero :salut:

Link to comment
Share on other sites

Luca Benvenuto, Simone Corrente, nelle prime stagioni non è mai stato un personaggio principale. Ha iniziato ad avere un pò più di importanza quando è uscita allo scoperto la sua omosessualità che, ad ogni modo, non verrà mai così tanto trattata all'interno del telefilm (a parer mio).

 

Credo che con la scomparsa dalla scena di Mauro Belli (Ricky Memphis) e Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) abbiano dovuto trovare qualcuno che rimediasse al grande flop di Massimo D'Apporto. E che c'è di meglio se non inserire come commissario l'unico sopravvissuto del cast originale?

 

Non ce lo vedo proprio come commissario, anche perchè è sempre stato un personaggio abbastanza anonimo nelle prime serie, e ora tutto d'un tratto ce lo ritroviamo a capo del X Tuscolano.

 

Questa scalata al potere mi fa quasi paura  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...