Jump to content

Aiuto...vorrei innamorarmi ma non ci riesco...come devo fare???


castodivo

Recommended Posts

Ciao sono iscritto da poco qui ma solo voi forse potete aiutarmi....non riesco ad innamorarmi...esco con moltiragazzi ma alla fine anche se io non voglio diventano solo storie di sesso...veramente aiutatemi.....

Link to comment
Share on other sites

Beh, uhm... Potresti cominciare a non uscire con un sacco di ragazzi, forse? L'abitudine a non provare sentimenti e sfogare meccanici istinti libidici non incentiva certo la spinta sentimentale... Magari approfondire qualche conoscenza che hai gia`, oppure conoscere qualcuno SENZA INTENZIONI di nessun tipo, semplicemente come persona, come potresti conoscere una ragazza. Nessuna necessita` di arrivare ad un ipotetico quid. Semplicemente tu.

Link to comment
Share on other sites

Aiutarti è impossibile, se ti va di fare il..."facile"...evidentemente non sono i sentimenti quelli che ti interessano ora come ora. Ma quelli con cui sei uscito ti piacevano solo fisicamente o anche mentalmente?

Link to comment
Share on other sites

le cose belle di solito arrivano quando non le cerchi,cerca di conoscere le persone senza che poi debba succedere per forza qualcosa come ha detto wotan,non è cercando l'amore che lo si trova..

Link to comment
Share on other sites

non puoi convincerti ad amare qualcuno, è un qualcosa che scatta da se, una lucina che si accende non comandata dalla tua volontà. Continua a conoscere gente, scatterà da se prima o poi, ma meglio non cercarlo troppo l'amore.. perchè inconsciamente ti ritrovi a cercare anche il dolore...

XD troppo pessimista lo so XD

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie a tutti di avermi risposto e ad una conclusione ci sono arrivato...è vero perkè cercarlo...????anke se a 24 anni la domanda nasce spontanea...cmq non è ke poi mi dispiace fare sesso ma forse avere qualkuno a cui sei legato sarebbe piu bello....ma non è ancora il mio momento...come diceva orietta berti quando l amore arrivera la porta bussera...ahahahah....cmq ancora grazie e ciao....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci sono persone che si autoimpongono di amare una tale persona solo perchè sono di cattivo aspetto, pensano di non trovare nessun altro, scarsa autostima ecc..... cavolo  :look: deve pur esserci al mondo qualcuno che ci apprezza no???????

 

 

 

 

no  :look:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me comunque dipende anche dal tuo modo di porti, ho un amico che ha il tuo stesso problema, il fatto è che lui si gasa subito per qualcuno che nemmeno conosce bene e si concede subito e dopo che l'hanno usato per un pò non si fanno più sentire..

Per cui cerca di approfondire la conoscenza e non il sesso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

hei non avere fretta..credo sia meglio questo..in certo senso

piuttosto che innamorarsi ogni altro giorno

scartando persone come caramelle

 

cerca di vivere ogni persona che conosci al meglio

essendo ,sempre, pero' chiaro con te stesso..e con chi hai di fronte  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Devi aspettare il ragazzo giusto.Io non mi innamoro da oltre due anni e per questo sono stato male.Poi ho capito che non ho ancora incontrato (anche se credo non incontrerò) la persona per me e quindi ho cominciato a fare sesso.Ti consiglio di non pensarci,continuare a fare sesso ma conoscere gente.Troverai il tuo amore,ne sono sicuro. ;-) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...