Jump to content

[FILM] Wanted


lux

Recommended Posts

Daccordo, Angiolina Jolie da Tomb Raider in poi è nettamente migliorata, come attrice devo anche dire che mi piace (sempre rispetto alla tipologia di film ed al ruolo che ricopre negli stessi); ieri siamo andati a vedere Wanted, dal trailer mi sembrava la solita menata "lui scopre di essere un eroe, lei lo aiuta a diventare un bravo eroe, arriva il cattivo, lo uccidono e.. THE END"; mi sono ricreduto.

Dopo l'ultimo film visto (topic), mi dovevo assolutamente riprendere, sia dagli scorsi 7,50 euro bruciati che dal film che probabilmente mi ha menomato (ulteriormente) la mente.

 

Wanted, un film che sicuramente sono pronto a consigliare a chiunque ami il genere azione/non banale/poco prevedibile.

 

Ecco il trailer, anche se personalmente reputo che non renda giustizia al film.

 

 

Trailer:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il trailer al cinema con Indiana Jones e me ne sono subito innamorato *_*

 

non vedo l'ora di vederlo mi ispira troppo questo film, è proprio il genere che fa per me ^^ spero di riuscire a fare un salto in sala questo fine settimana.

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri anche io in compagnia del fratellino...Il film l'ho gradito molto anche se partivo prevenuto, avendolo associato più o meno a Jumper, altro film che prometteva azione ed emozioni e invece non mi è piaciuto affatto (salvo per gli attori :asd:)

 

Qui vince la scelta dell'attore sconosciuto nei panni del protagonista (se ci avessero messo tom cruise credo che sarebbe stato molto peggio) e l'azione sempre mirabolante e thrilling. Sul non banale avrei da ridire, la trama è piuttosto lineare e personalmente ho capito molto presto quali erano i perni su cui sarebbero ruotati gli eventi e di conseguenza salta anche il poco prevedibile.

 

Ma rimane un buon film di azione sul filone di quelli moralisti che dicono: ognuno ha il suo ruolo al mondo, basta che ti metti di impegno a scoprire qual è.

 

Aggiungo poi che personalmente, se arriva angiolina a spiegarmelo, più che un pistolero mi vedrei più come porno attore...ma sono ragionamenti insulsi da uomo comune  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...