Jump to content

Giochi di sguardi... come andare oltre?


squall86

Recommended Posts

Ciao a tutti...

E' da un po' che ormai prendo il treno e come al solito su mezzi di trasporto pubblici a volte capitano cose strane....

 

Un giorno mi è capitato di arrivare in ritardo e di beccare all'ultimo il treno, entro e appena dentro vedo un ragazzo palestrato stracarino :salut: che sta leggendo... dico, vabbeh, solito figo etero, rifacciamoci gli occhi... Mi siedo nella fila a fianco a lui e mentre lui leggeva alle volte giravo lo sguardo per rifarmi gli occhi  :)

 

Solo che ad un certo punto lui ha smesso di leggere ed è iniziato una specie di gioco di sguardi... alle volte giravo un po' lo sguardo ma con la coda dell'occhio vedevo che mi fissava e poi facevo lo stesso io e ogni tanto lo sguardo si incrociava. Sta cosa è durata per più di mezz'ora, dopodichè anche lui si prepara a scendere alla mia stessa stazione, ed io ero felicissimo :)

 

Quando eravamo in piedi ad attendere l'arresto del treno lui sembrava agitato, io ero dietro lui e ogni tanto si girava e mi guardava come se fosse appunto agitato e volesse attaccare bottone ma non ce la facesse... poi siamo scesi ed ognuno è andato per la sua strada.

 

Settimana scorsa l'ho rivisto in stazione prima che arrivasse il treno.. ovviamente mi sono piazzato dove era lui per entrare nella stessa carrozza, solo che mentre arrivava il treno poi si è spostato, di almeno due carrozze più in là. Il treno si è fermato, ha guardato dove ero (io ero restato fermo) ed è ritornato indietro salendo sulla mia stessa carrozza (senza nessun motivo apparente, la quantità di persone era uguale). Mi sono seduto in modo da averlo di fronte una poltrona più in là.

 

E' iniziato ancora un gioco di sguardi, ma la cosa strana di questa volta è che ad un certo punto ha estratto una penna dallo zaino e ha iniziato a giocarci con i denti (tipo come antistress, ma erotico :D), solo per sto motivo perchè poi l'ha usata solo per scarabocchiare due secondi lo zaino e l'ha messa via.

 

Poi è stata la volta del cellulare, ha iniziato a tenerlo vicino la sua faccia e continuava ad aprirlo e chiuderlo mettendomelo davanti il mio sguardo io non ho fatto nulla e lui ha sbuffato e l'ha messo via.

 

E alla fine si è messo in pose "sexy" tipo semisdraiato sulla poltrona o con il bicipite scolpito attaccato al portabagagli sopra di lui.

Sta di fatto che non ho avuto il coraggio ancora una volta di fare nulla.... soprattutto perchè è un figaccione e mi sembra troppo figo per essere vero e gay... e magari mi sto creando tutto nella mia testa...

 

Che faccio? Vi è mai successo sto gioco di sguardi? E soprattutto come è finita? Avete attaccatto bottone? Come?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • squall86

    30

  • tricol86

    9

  • madh87

    7

  • naD

    6

eccome se ne son capitati,ma non ho mai provato a attaccare bottone (timidezza di m***a!)...il tuo tipo promette bene ma potrebbe essere anche un etero che adora farsi sbavare dietro e tirarsela,fossi in te proverei con le sue stesse tattiche,cosi scopri se il gioco di sguardi continua e c'è interesse o no...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente ho pensato anche io che potrebbe essere anche solo un etero che adora tirarsela... ma fino a quando c'erano solo sguardi, perchè poi mi sono domandato: "Ma un etero si abbasserebbe così tanto giocando con la penna in modo quantomeno ambiguo?".... timidezza di cacca anche la mia!

Poi tra l'altro l'ultima volta, mentre aspettavo alla stazione, ho visto una mia amica (che non vedevo e vedo da un po') e l'ho salutata... lui subito dopo l'ha fermata e l'ha salutata pure lui.. quindi la conosce!!! E se ci faccio una figura di cacca? Poi potrei rimanere sputtanato, perchè anche se con quella ragazza non ho grandi rapporti poi lei conosce altre mie amiche che conoscono altri miei amici ecc..... La situazione è quasi tragicomica  :salut:

Link to comment
Share on other sites

bhe giochi di sguardi sono successi anche a me..... ma mi rispondo sempre...."ovvio lo sto fissando e questo mi guarda come per dire smettila".....oppure "ma figurati se è gay....si certo poi una cosa del genere mica succederà a me", "tutto frutto della fantasia, dai ora smettila!!!"

 

cmq tu potresti chiedere a quella ragazza qualche info su questo....ovvio senza farti sgamare.......

Link to comment
Share on other sites

Poi è stata la volta del cellulare, ha iniziato a tenerlo vicino la sua faccia e continuava ad aprirlo e chiuderlo mettendomelo davanti il mio sguardo io non ho fatto nulla e lui ha sbuffato e l'ha messo via.

 

 

magari gli sei piaciuto e ti ha pure fotografato col cellulare! :salut:

Link to comment
Share on other sites

magari gli sei piaciuto e ti ha pure fotografato col cellulare! :)

 

Sai che questa cosa mi è balenata in mente? Perchè quando apriva il cel lo puntava verso di me e a volte scorgevo il monitor e mi sembrava di vedere immagini in movimento... la cosa stranamente mi ha messo abbastanza in imbarazzo  :).... cavolo magari ci fosse una possibilità! Moh me lo sogno pure la notte!!!  :salut:

 

Per quanto riguarda le info dalla mia amica... diciamo che è un po' forzata, 1 perchè non vedo molto spesso sta mia amica, 2 perchè anche con lui sembra che non ci sia stato tanto "attaccamento" quindi penso che non possa servire da tramite.. peccato

Link to comment
Share on other sites

bè visto che tutto sembra far pensare che gli piaci se proprio non ce la fai a attaccare bottone prova a fare come fa lui e vedi che succede..

Link to comment
Share on other sites

peccato....

 

bhe ma da come lo descrivi....sembrerebbe proprio che gli piacevi....

soppratutto se lo hai visto impacciato e agitato......

 

tutto fa sembrare che gli piaci..... mi raccomando facci sapere poi....sono curioso :) :salut: :)

Link to comment
Share on other sites

Uuhh sì anche a me è capitato! E poi io ero piuttosto sicuro, insomma, indossava dei pantaloncini davvero troppo corti per essere etero! Huahuhauahha! Solo che di fianco a lui c'era la madre e quindi niente-.-'

Comunque fossi in te io proverei a presentarmi, magari senza far sembrare che ci stai provando, almeno all'inizio... al massimo ti scarica lì, ma vabbè, meglio aver tentato, no?

Link to comment
Share on other sites

Guarda se riesco a farci qualcosa ve lo presento volentieri ahahahahah :salut:

 

Cmq se lo vedo un'altra volta provo a sedermi proprio a fianco... magari fa proprio lui il primo passo di attaccare bottone...

 

Qualcuno ha una qualche tecnica già testata per fare la prima mossa? Come avete capito lo incontro sul treno quindi il contesto è quello...

 

A me è venuto in mente tipo di far finta che mi arrivava una telefonata e dire il mio numero di cel ad alta voce alla fantomatica persona che mi aveva chiamato... sperando che lui se lo segni e lo interpreti come segnale... ma mi sembra stupida anche a me eheh... altre idee? Altrimenti se continuiamo di questo passo aspetto che quello la prossima volta mi fa lo streap tease.. che dite?  :)

Link to comment
Share on other sites

Eeeeh, quello della telefonata è un piano troppo complesso!  :salut:

"333... sì sì adesso te lo ripeto" *squall86 aspetta che mister-x tiri fuori un pezzo di carta e la sua fantomatica penna* "3...3...3...sì sì proprio così!" hahaha!

Senti ma se gli vai oltre e gli dici "ciao, sono gay e mi piaci. tu sei gay?" non va bene?? Eventualmente stai pronto a scappare  :)

Link to comment
Share on other sites

bhe prova a chiedere tipo...."dove siamo??? che stazione è???' abbiamo gia passato la stazione di pinco pallino???? no perchè mi confondo sempre e non vorrei sbagliarmi....." o "hai per caso un biglietto, ho lasciato l'abbonamento a casa".....oppure "sei per caso di pinco pallino anche tu??? no perchè ho sentito dire in giro che sei gay....è vero???"

Link to comment
Share on other sites

Sarà che sono per le cose lineari...ma iniziare a parlare dicendo proprio un :"mi è sembrato di averti visto altre volte su questo treno o mi sbaglio?" "'ndo vai? cheffffai?" "uh..anche a me piace fare questo o quello...dai la prossima volta magari ci organizziamo per andare insieme, è così noioso fare i viaggi da soli..." e via... (il romanaccio non è obbligatorio beninteso XD)

Link to comment
Share on other sites

I cosìdetti giochi di sguardi sono quanto di peggio ci possa essere. Sono veramente troppo incomprensibili (salvo casi limite). Se proprio vale la pena, direi che puoi sederti vicino a lui e farti un sudoku, o fingi di sottolineare quacosa ecc. Poi...OPS...ti cade la biro/evidenziatore (prendi la mira :D).

 

Tu: Ops!

Lui te la raccoglie.

Tu: Grazie!

Lui: Figurati!

 

Se è interessato ma comunque timido, questo semplice imput proprio non potrà non sfruttarlo. Sinceramente eviterei cose troppe dirette tipo "ti ho già visto su questo treno"....cioé dai :salut: :) :).

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, chi è esperto in questo genere di cose poi non ha alcun problema a farsi nuove conoscenze! Comunque il trucco della penna che cade mi pare geniale, anche se rimane comunque un punto di partenza, poi bisogna trovare il modo di proseguire un'eventuale conversazione... Oppure, sempre dopo esserti seduto vicino, potresti alzarti durante il viaggio fingendo di andare in bagno e chiedergli di controllarti le tue cose... Anche quello può essere un imput!

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, chi è esperto in questo genere di cose poi non ha alcun problema a farsi nuove conoscenze! Comunque il trucco della penna che cade mi pare geniale, anche se rimane comunque un punto di partenza, poi bisogna trovare il modo di proseguire un'eventuale conversazione... Oppure, sempre dopo esserti seduto vicino, potresti alzarti durante il viaggio fingendo di andare in bagno e chiedergli di controllarti le tue cose... Anche quello può essere un imput!

 

BRAVOOOO!!! Mi piace anche la tua trovata :salut:.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmh... quello della penna mi piace pure a me... magari mi metto a fare un po' di matematica, dopo che raccoglie la penna qualche battuta sul tema ci può stare, tipo: "Sto cacchio di integrale!"... l'altra volta ho visto che leggeva un libro di geografia politica, quindi penso che non sia un amante della matematica, quindi magari ci può stare un: "Guarda non dirlo a me....."

 

Moh stan pure finendo gli esami per sto anno e prendo sempre più di rado il treno, quindi c'è sempre meno probabilità di beccarlo... peccato!

Link to comment
Share on other sites

siiiii, ma per una timidezza del cazzo l'ho ricambiate con occhiate del tipo "guarda che non lo sono", ma cacchio certo che lo sono... uffi uffi!!!

Link to comment
Share on other sites

Un problema: e se poi lui non raccoglie la penna?

Ma da quello che hai raccontato lui la secnda volta cercava in ogni modo di farsi vedere e di farti vedere che era interessato! Magari potresti provare a gocare a carte scoperte in modo tranquillo: senza andare lì e dirgli: ciao! Sono Caio 21 anni, gay etc. che forse sarebbe un poco sfacciato... Ma magari la prossima volta se siete sempre seduti vicini ed è tipo la terza volta che lui ti guarda e incrociate lo sguardo, potresti sorridergli semplicemente e dirgli una frase per cominciare, del tipo: "Che caldo oggi!" (il tempo è un classico) e poi magari continuare con la matematica ("ti ho visto che leggevi un libro di...") e ad un certo punto, se lui ancora non l'ha fatto, ti presenti, il tutto con molta tranquillità sebbene lo sforzo per contenere il tremore alle gambe sia grande.

Pura utopia vero?

Link to comment
Share on other sites

Bhò se è interessato, la penne la raccoglie secondo me. Comunque, ma è una cosa personale, sinceramente frasi tipo "non ho potuto fare a meno di notare che stavi leggendo un libro di fisica nucleare" mi farebbero spanzare dal ridere  :asd: :asd: ;)..Meglio il tempo a sto punto.

Link to comment
Share on other sites

:C

 

anche io voglio un gioco di sguardi! comunque io farei cosi :

 

lo avvicinerei e gli direi na cos del tipo " scusa tu sei un amico di Asdrubala Junior, giusto? puoi ridarle questo?(o farle dire un qualcosa...)

 

ovviamente se gli dessi qualcosa...dovresti dare qualcosa che realmente lei vuole....se invece optassi per la seconda scusa oltre  all'ipotetica frase darei anche il numero di cell..."così se vuole mi puo chiamare" no? :asd:

 

non so se ho scritto chiaramente ahhaha

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo io sono sfigato... lo so... e quindi mi sa che fino settembre non lo ribeccherò più... a meno di un colpo di c..o... in ogni caso ho deciso che nel caso lo dovessi vedere prenderò coraggio e farò una cosa letta in un altro thread, ossia, dopo l'ennesimo gioco di sguardi mi segnerò il mio numero di cel su un biglietto, mi alzerò, glielo metterò addosso e cambierò carrozza.

 

Se gli piaccio veramente mi chiama, altrimenti no ed avrò evitato una brutta fine eheheh :asd:

 

Scendiamo alla stessa stazione, quindi è meglio se mi dileguo velocemente, così evito figure poco piacevoli... cmq ne vale proprio la pena, peccato che siano finite le lezioni e la probabilità di beccarlo in sti giorni (cioè di avere lo stesso giorno un esame) è veramente bassa... ma la speranza è l'ultima a morire.

Link to comment
Share on other sites

già già....non piace nemmeno a me.....

a questo punto ti conviene scambiare due chiacchere con lui prima...così le figure di M le eviti veramente, almeno hai un primo approccio e ti rendi conto se è gay o meno, provi a capirlo....

mi sembra una cosa fuori dal mondo quella che vuoi fare..... io non lo farei mai... e poi che penserà lui di te???

Link to comment
Share on other sites

squal,ti stava solo prendendo in giro!Gli etero vi prendono in giro provandoci con voi!!

 

Eh :cry: ?! Strano etero allora!

Io se fossi etero non mi abbasserei mai a tanto... non mi metterei a fare giochi equivoci con la penna ne tanto meno con il cellulare ne tanto meno con gli sguardi, pose ecc... Cioè se mi fa schifo una persona o una situazione smetto subito e cerco di evitare, tanto è vero che quando mi è capitato altre volte con ragazzi che non mi piacevano affatto evitavo gli sguardi e facevo gli affari miei.

 

Per quanto riguarda la storia del bigliettino... boh.. siete tutti contro eheh :bah:

 

Però dei pro ce li ha...

1) Non è diretto, quindi se è timido e con un approcio diretto non si caverebbe niente, con questo tipo di approcio avrebbe tutto il tempo per pensarci e chiamare (o mandare un sms che è ancora un modo non diretto e quindi più easy).

2) Non è diretto per me, quindi eviterei possibili brutte situazioni (vi ricordo che nonostante sia poco più basso di me è ben palestrato!!!).

 

Poi boh... forse non lo vedrò neanche più.. io spero di no, o magari sarà lui a fare la prima mossa.. chi vivrà vedrà.

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Azz e se il bigliettino non è diretto!!!!!  :bah:

Cioè te gli vuoi lanciare un biglietto col tuo numero di telefono, per poi andare via (se ho ben capito...). Se malauguratamente lui fosse etero, ti avrà schedato in eterno, e magari racconta tutta la vicenda alla vostra amica in comune... :ok:

Non è più facile abbozzare un mezzo discorso del tipo:"Ma te sei amico di ******, vero? Come sta ******, è parecchio che non la vedo, salutamela...ecc ecc"?  :D Se gli interessi, sarà interessato anche a non far morire velocemente il discorso, da cosa nasce cosa....e contemporaneamente ti rendi anche conto "di che pasta è fatto" (capisci a me  :cry:).

Io penso che sia questa la "tattica" giusta!  :D

 

In tutti i casi, in bocca al lupo!  :D

Link to comment
Share on other sites

Azz e se il bigliettino non è diretto!!!!!  :D

Cioè te gli vuoi lanciare un biglietto col tuo numero di telefono, per poi andare via (se ho ben capito...). Se malauguratamente lui fosse etero, ti avrà schedato in eterno, e magari racconta tutta la vicenda alla vostra amica in comune... :cry:

Non è più facile abbozzare un mezzo discorso del tipo:"Ma te sei amico di ******, vero? Come sta ******, è parecchio che non la vedo, salutamela...ecc ecc"?  :D Se gli interessi, sarà interessato anche a non far morire velocemente il discorso, da cosa nasce cosa....e contemporaneamente ti rendi anche conto "di che pasta è fatto" (capisci a me  :D).

Io penso che sia questa la "tattica" giusta!  :D

 

In tutti i casi, in bocca al lupo!   :D

 

quoto anche io..... cavoli meglio una chiaccherata se gli interessa continuerà lui a parlare...e se poi quando ti rivede ti saluta volentieri è quasi fatta.......

 

cmq io la cosa di provocare lo faccio a volte con le ragazze..... mi metto in mostra così tanto per veder cosa fanno, e mi fa piacere vedere che poi sono interessate.... è cmq un complimento non credete?? quando mi guardano o cercano di attaccare bottone.... fa piacere...... certo non do molta corda, perchè non mi piace illudere le persone, ma in fondo sono ragazze cche vedo sul treno, pulman, metro, e che non vedrò mai più...........  :bah::D:ok::D:ok::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...