Jump to content

[flame] 5 giorni insieme a patato tondo (etero e distante da me....)


aisha

Recommended Posts

non sono e non mi sento una vittima come non lo è donnie e ora smetti di offendere perchè io con te non l ho mai fatto!

grazie.

Link to comment
Share on other sites

ma infatti il "povera vittima innocente" non era per te...  :poeta:

 

però sembrava perchè era detto subito dopo il commento da amadan...

Link to comment
Share on other sites

scusate l'indelicatezza, ma io credo poco alla casualità di questa ragazza che piomba qui per caso...

Link to comment
Share on other sites

scusate l'indelicatezza, ma io credo poco alla casualità di questa ragazza che piomba qui per caso...

 

 

ci sono davvero per caso!!!!non mi ci ha mandata nessuno!!!Anzi!!!

Link to comment
Share on other sites

scusate l'indelicatezza, ma io credo poco alla casualità di questa ragazza che piomba qui per caso...

 

anzi se vuoi una prova vai su google e scrivi forum gay(io ho fatto così) e prendi il primo che capita: è questo!

Link to comment
Share on other sites

tra tutti i milioni di ragazze che esistono capiti proprio tu, e guarda caso commenti proprio qui. Non sputo sentenze, ma qui c'è qualcosa che non torna.

Link to comment
Share on other sites

tra tutti i milioni di ragazze che esistono capiti proprio tu, e guarda caso commenti proprio qui. Non sputo sentenze, ma qui c'è qualcosa che non torna.

 

forse parli così perchè non hai letto il topic che ho scritto e che ho fatto cancellare!!!

Link to comment
Share on other sites

qualunque cosa ci fosse scritta non cambierebbe le cose. ho scritto quel che ho scritto perchè ho letto tutto questo topic dall'inizio e credo poco alle situazioni da soap opera. per me quest'argomento è chiuso, se non altro per rispetto di luke.

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

non sono e non mi sento una vittima come non lo è donnie e ora smetti di offendere perchè io con te non l ho mai fatto!

grazie.

 

Forse non ci siamo capiti vedrò di essere molto chiaro,anzi chiarissimo:

 

IO NON VOGLIO RELAZIONARMI CON TE,PER ME NON SEI NESSUNO E MAI E SOTTOLINEO MAI SARAI UNA PERSONA CON LA QUALE VOGLIO NE AVERE A CHE FARE NE STRINGERE RAPPORTI DI CONFIDENZA DI ALCUN TIPO E NE RAPPORTARMI TANTO MENO SU UN FORUM IN UN TOPIC CHE OLTRETUTTO NON TI RIGUARDA E CHE NELLA TUA TOTALE INDELICATEZZA E MANCANZA DI TATTO (OLTRE CHE DI MATURITA'...) CI CONTINUI A SCRIVERE DENTRO.E OGNI TANTO SCENDI DAL PERO PERCHE' IO PER VITTIMA INTENDEVO LA POVERA CREATURA CHE DOVRA' CRESCERE CON DUE PERSONE CHE HANNO ANCORA UNA LUNGA STRADA DA PERCORRERE PRIMA DI RAGGIUNGERE LA CONSAPEVOLEZZA  DI COSA VOGLIA DIRE LA PAROLA "AMORE" E CHE NONOSTANTE QUESTO AFFRONTANO UN PERCORSO NON ADATTO ALLA LORO ETA'.EVITA DI RIVOLGERTI ANCORA A ME PERCHE' PER ME IN QUESTO TOPIC NON ESISTI E NE TANTO MENO NEL RESTO DEL FORUM.

 

GRAZIE

 

P,S Giusto per la cronaca io e donnie ci siamo sentiti,abbiamo abbozzato un dialogo su quello che era successo e che andrà poi proseguito a voce e lui ha riconosciuto le sue colpe,segno che in ambito di maturità,sta facendo passi avanti.

 

Vediamo se è la volta buona.....

 

 

Coeranos cosa intendi per storie da soap opera ?

Link to comment
Share on other sites

SE non vuoi avere niente a che fare con me SMETTI DI OFFENDERE!!!!!!!!!

e QUANDO HAI PARLATO CON DONNIE C ERO ANCH IO A CASA SUA!!!!E LO SAI QUAL è STATO IL RISULTATO?CHE HA BLOCCATO TE E TUTTI I TUOI AMICI SU MSN(compreso Vincenzo e Daniele anche se ha detto che gli dispiaceva..)!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...