Jump to content

Approccio con un ragazzo


Lorens

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo raccontarvi un fatto che mi è accaduto poco tempo fa per sapere cosa ne pensate, tra l'altro penso che sia anche abbastanza comune come cosa!

Qualche giorno fa in palestra spunta un nuovo ragazzo, assai interessante :poeta:, costituzione anche simile alla mia, ma solo, sempre per i fatti suoi, non scambia una parola con nessuno, a malapena saluta, sembra molto timido... Io ovviamente contentissimo, era ciò che aspettavo in questa diavolo di palestra dal 'materiale umano' quanto mai misero. Il fatto è che però ora non so come cercare di presentarmi, almeno per scambiare due chiacchiere! Cavolo se lui sembra timido probabilmente io lo sono anche di più, e poi il mio istruttore deve avere un bel pò di esperienza riguardo a queste cose e si accorge di tutto... è bastato che gli chiedessi semplicemente da dove venisse questo nuovo ragazzo per fare domande ironiche del tipo "Ma non è che ti piace il fallo?".

Vabbè a parte questo, di cui in fondo mi importa relativamente, il problema per me rimane che non so come approcciarmi a lui, anche solo per avere un minimo dialogo (magari scopro pure che è etero al 100%, ma pazienza)... cavolo, se non fossi timido sarebbe più semplice ma davvero ho paura di cadere in banalità ridicole. E qui la domanda: voi come fate per 'attaccar bottone'? Accidenti a me...

Link to comment
Share on other sites

io semplicemente rivolgo la parola alle persone a cui voglio parlare. dipende dalle situazioni, se c'è l'occasione per fare una battuta parto con quella e a volte succede che si inizia una conversazione solo per quello e delle volte ti accorgi dopo un bel po' che parli che non ti sei ancora presentato.

oppure vado con un banalissimo e disinteressato ciao e vedo come risponde, se si da il caso mi presento, altrimenti filo dritto.

 

però non sono un buon punto di riferimento anche perché normalmente mi approccio alla gente in maniera troppo disinteressata e nn per baccagliare, quindi mi viene più facile e spontaneo perché so che dietro non c'è nessun secondo fine

 

^^

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm e se ti avvicinassi con il classico "Ma io ti conosco????"? Oppure è troppo palese che ci stai provando? Io sinceramente non ho mai fatto il primo passo con uno dal vivo -.-' o forse l'ho fatto quand'ero ubriaco.

Link to comment
Share on other sites

Che brutto posto le palestre, la gente fissa di continuo, ma i motivi sono posso essere cento. Il primo fra tutti è che in palestra, etero o meno, ci si confronta fisicamente. Almeno a me succede così, guardo non tanto per sbavare quanto per vedere se uno sta meglio o peggio di me. Poi dopo può subentrare altro. Qualche giorno fa, ma non sarai sicuramente tu, ho beccato uno che mi fissava, ma come indizio in più ho il fatto che, casualmente, poco dopo che sono andato negli spogliatoi lui è comparso nonostante fosse arrivato molto dopo di me. E così tanti altri, ti fissano, alcuni proprio spavaldamente. Ma mai come in palestra questo è normale. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma lui non mi fissava per nulla... Anzi, quando mi sono avvicinato per appoggiare un manubrio vicino a dove era lui ha proprio voltato la testa per evitare lo sguardo... E questo è normale?? In fondo (volendo proprio illudersi  :salut:), se fossi timido e una persona che mi interessa mi si avvicinasse, la prima reazione sarebbe di mascherare l'interesse guardando altrove, o no?

Capisco che le mie congetture stanno arrivando al limite del surreale...

Link to comment
Share on other sites

Ma lui non mi fissava per nulla... Anzi, quando mi sono avvicinato per appoggiare un manubrio vicino a dove era lui ha proprio voltato la testa per evitare lo sguardo... E questo è normale?? In fondo (volendo proprio illudersi  :salut:), se fossi timido e una persona che mi interessa mi si avvicinasse, la prima reazione sarebbe di mascherare l'interesse guardando altrove, o no?

Capisco che le mie congetture stanno arrivando al limite del surreale...

 

Mah ci può stare come comportamento, ma veramente diventa una tortura pensare a queste cose. L'unico modo sarà attaccare bottone, ma se sei nella palestra di una grande città diventa difficile...qui a Milano, al di là di essere timidi o meno, ognuno fa i cazzi suoi sempre e comunque.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...