Jump to content

Buonanotte...


Tarta

Recommended Posts

Ciao! Sono una ragazza etero (sono ammessa lo stesso???  :sisi:), ci tenevo a iscrivermi, vi seguo da un po' e mi siete sempre piaciuti!  :)

Posso raccontarvi che suonicchio il pianoforte (niente diploma), ma non ascolto solo la classica; mi piacciono le stelle, e anche Harry Potter,  :D sì, anche iooooooooooo :(; mi piace cucinare le crepes con la marmellata o nutella :poeta: (è tardi per questo!!  :(), mi affascinano le stelle e l'universo. Sono una sognatrice e pure imbranata direi... :) Niente pregiudizi, non ne ho, per carità. E se ne ho vorrei dimenticarli al più presto.

Spero di conoscervi meglio e sono felice di leggere la parte emotiva del vostro mondo, questo forum dovrebbero seguirlo davvero molte persone e ve lo auguro!

Di nuovo buonanotte.  :(

Link to comment
Share on other sites

Yeaaaah un'altra fanatica di Harry Potter! E suoni anche il piano! Grande, già mi piaci ^^

Comunque è bello sapere che sono iscritti anche ragazzi e ragazze (mmmm forse più ragazze) etero... benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :poeta: :)

 

 

anche io adoro Harry Potter e il fantasy in genere,e ammetto che il piano è bellissimo,lo vorrei suonare anche io...

come adoro la classica e sporcellare con i dolci( e si vedeee)e credimi non è mai tardi per niente.. :sisi:

 

 

 

qui come già abbiamo detto agli utenti etero che si sono iscritti,non abbiamo assolutamente pregiudizi nel vedere utenti etero iscriversi e dialogare stabilmente con noi(anzi più siete mejo è) :D

 

 

l'armonia nasce dall'Amore e dal dialogo... :(

Link to comment
Share on other sites

Patatine, piselli, finocchi...benvenuta nel minestrone! Scherzi a parte qui gli unici che non sono benvenuti sono gli stronzi (che notoriamente nel minstrone non c'entrano niente) quindi...buon divertimento e grazie per le belle parole spese nei confronti di tutte le persone che fanno il forum.

 

Ciao ciao,

        Virgi

Link to comment
Share on other sites

:poeta:

 

 

WOW! Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri saluti, Athesis mi ha fatto ridere per mezz'ora  :)...

Ci si vede in giro nel forum! Ciao di nuovo :sisi: e grazieee!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bene un' altra fan di harry potter  :ok:

celtic heart allora fondiamo una sub sezione fantasy-HarryPotter ? ormai siamo un'enormità, potremmo avere il controllo del forum entro pochi giorni ed il controllo di internet entro un anno  :look:  :ok:

ah dimenticavo quasi...

benvenutissima tarta  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

ciao  :asd: è bello che ci ricordi che essere etero non vuol dire per forza essere discriminante... sembri una ragazza in gamba e anche perchè ti piace fare dolci e ami harry potter come me  :asd: spero ti troverai bene su questo forum, un bacio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...