Jump to content

sì o no?


-Wiii

Recommended Posts

allora...non sarebbe giusto tecnicamente scriverlo qui...perchè ancora non l'ho fatto...però visto che siamo qui per aiutarci ^.^

 

la situazione è questa: ho una mia amica...siamo abbastanza legati ultimamente...e pensavo di dirlo a lei...è la prima persona a cui lo dico...in questo ultimo periodo però ci stavo ripensando e non volevo più dirglielo, però proprio in questi giorni lei continua a chiedere cosa c'è che "non va"...

che faccio? glieo dico? non glielo dico? poi come la guardo in faccia a scuola  :poeta::sisi: :) :D(siamo in classe insieme)

 

crisi totale....cioè penso di potermi fidare...però...bo... :) :D:( :( :(

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

diglielo solo dopo aver scoperto cosa ne pensa dell'omosessualita'.

 

se ti dice che brucerebbe i gay al rogo magari evita di esprimerti e cambia amica.

 

se ti dice che li adora ......  puoi anche dirglielo ma sappi che lo sapra' tutta la scuola

 

se ti dice che e' una cosa normale e che sono affari tuoi cosa fai sotto le coperte allora quella e' l'amica fatta a posta per te !  diglielo!

 

 

un bacio

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho sentito tanti dire che se non si è sicuri di sè è meglio aspettare... ma ho anche visto che se aspetti sempre "il momento giusto" vai avanti all'infinito senza dirlo a nessuno... e poi, superato lo shock iniziale, è davvero una bella sensazione sapere che qualcuno ti conosce davvero per come sei. E più vai avanti e più diventa semplice. Se credi di poterti fidare di questa tua amica allora buttati, ti sentirai solo meglio  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

se credi di poterti fidare come dici diglielo senza aspettare,il blocco che senti è la paura di fare qualcosa che credi impossibile fare ma ascolta gboyal,il dopoCO è qualcosa di meraviglioso e la sensazione di libertà che si prova è unica.buttati!

Link to comment
Share on other sites

mmmhh....vi farò sapere....questa sera mediterò....  :)

 

a dire il vero mi sta passando tutta la voglia di dirglielo XD

no vabbè...poveretta...e da 2 settimana che cerco di dirglielo...adesso la faccio impazzire...e non vorrei che si arrabbiasse perchè crede che io nn mi possa fidare di lei...

già oggi quando mi ha chiesto cos'avevo in questi giorni e io le ho detto "niente" non mi ha più risp....ah....'ste donne...sempre detto che sono meglio i maschi... :poeta::sisi::D

 

ciau e grazie hihi :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie del supporto Athesis ahuahuaha! Dai -Wiii (che ffigo questo nick) facci sapere presto! E non ti fare passare la voglia, buttati appena la vedi e siete soli!

Link to comment
Share on other sites

eh scusa, ma nn so se hai visto ma ho scritto alle 3 di notte XD avevo sonno...

cooomunque...gliel'ho detto per sms...lei insisteva e insomma alla fine gliel'ho detto...

"Ma wi tu sei più fortunata di quel che credi! Quale ragazza ha un amico gay?" più o meno gliel'ho detto così...all'inizio manco ci credeva...poi insomma gliel'ho fatto capire meglio^^

però anche adesso che gliel'ho detto...nn mi sento per niente meglio anzi O_o...cioè lei adesso mi scrive come se niente fosse, ma non è così in verità >.<

Link to comment
Share on other sites

bè oggi si...ieri ha detto che nn le importava ecc ecc...cioè insomma che nn cambiava niente...

oggi però fa come se niente fosse...  ;_; già è difficile tirare fuori l'argomento, in più lei non dice niente a riguardo....o__o

Link to comment
Share on other sites

mica volevo metterti fretta, era solo un incoraggiamento il mio  ;)

 

perchè dici "lei adesso mi scrive come se niente fosse, ma non è così in verità >.<". Magari le ci vuole un po' di tempo per metabolizzare; se però per te è importante parlarne prima, dal momento che è una tua amica, non ci vedo niente di male a chiederle come mai non ne parla, dirle che in realtà tu ti aspetti che cambi qualcosa visto lo scoop...e così via. Voglio dire, se glielo hai detto una volta, ormai sei lanciatissimo puoi dirlo alla stessa persona anche una seconda no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

bè forse anche se ti accetta ha bisogno di un pò di tempo per assorbire il colpo...io fare passare due giorni così e poi tirerei fuori il discorso...

Link to comment
Share on other sites

hihihi....meglio ridere per nn piangere....comunque forse la sett prossima ci troviamo con altri amici....le abbiamo chiesto se le andava bene martedì ma ha detto che nn ne ha voglia e ha altro da fare....speriamo non sia per me...=_=

Link to comment
Share on other sites

Vedi se ti puoi fidare... ma da come scrivi sembra di si... io per esempio nemmeno ci facevo più caso, parlvao di maschi invece di ragazze e le mie amiche e amici l'hanno scoperto così....XDXD... ma non prendere il mio esempio in considerazione,  è assolutamente molto sconsideratoXD... CMQ cerca di farle capire senza dire niente... non dico che ti devi mettere a biaciare qualche ragazzo davanti a lei... ma non so, comincia a capire se le potrebbe dare fastidio che tu sia omosessuale... se è una vera amica e ha ricevuto un'educazione abbastanza laica non dovrebbero esserci problemi...^^

Link to comment
Share on other sites

gliel'ho già detto...per sms...una cosa ke non farò mai più =_= MAAIIIII xD

cmq bo...cioè...il punto è ke l'ha presa troppo bene...ma vabbè...nn le interessa? meglio...

 

grazie per le risposte :*

Link to comment
Share on other sites

guarda se va avanti così la mando a.... XD

mi sta facendo impazzire...se mi diceva che mi odiava era meglio...

 

e poi impazzisco perchè non riesco a spiegarmi perchè mi da fastidio il fatto che l'abbia presa bene... ;) ;) :D:asd::D;):asd:

Link to comment
Share on other sites

forse ti eri fatto l'idea che la tua situazione non potesse essere accettata... e ora sei assolutamente basito perchè tu ne eri così convinto che lei con un leggero colpetto a fatto crollare la tua torre di pensieri...^^

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86
...se mi diceva che mi odiava era meglio...

e poi impazzisco perchè non riesco a spiegarmi perchè mi da fastidio il fatto che l'abbia presa bene... ;):D;):asd: :asd: ;):D

 

;) in effetti penso che la maggior parte di noi pone molte (troppe???  :D) aspettative nel CO. Da un lato è comprensibile, per noi è una cosa importante ed emotivamente ci coivolge molto: ci fa battere il cuore all'impazzata, ci fa sudare le mani e magari ci fa piangere...

Per questo motivo quando ci troviamo di fronte una persona come la tua amica che resta quasi "impassibile" beh, ci delude  :asd: perchè vorremmo che anche loro fossero partecipi alla nostra situazione e "facessero di più". Dobbiamo capire anche chi ci sta di fronte (e come è fatto soprattutto caratterialmente) e non forzare le reazioni.

Io ho detto di me ad una mia amica (il mio unico CO) e praticamente ho ricevuto la stessa reazione. Poi, pian piano le cose si rilassano, dai tempo e non preoccuparti!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

eh...bè almeno il forum mi fa stare meglio^^

grazie ancora :* :*

 

spero solo di avere il coraggio di guardarla in faccia quando la vedo XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me se lei è veramente una tua amica deve accettarti sia che tu sia etero, sia che tu sia gay, sia che tu sia un ermafrodita! altrimenti ti sei sbagliato sul suo conto e allora lei non è affatto una tua amica! cioè... se c'è veramente un bel rapporto tra di voi non penso che dovrebbe essere una confessione del genere a rovinarlo, visto che comunque la sincerità è alla base di ogni rapporto... magari le serve solo un pochino di tempo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...