Jump to content

Le mie storie (e la vita) complicate


Zer0

Recommended Posts

Non è un singolo fatto, ma bensì una concatenazione di tanti eventi di cui conosco alcune cause, almeno per quelli del "passato" mentre negli ultimi due - tre anni...molto è cambiato e sono arrivate tante cose nuove.

Proprio per quelle "cause" che conosco, le "cotte" passate non si erano mai sviluppate abbastanza, anche se nel frattempo c'era un'amica delle superiori con la quale ogni tanto mi sembrava ci poteva anche essere qualcosa, anche perchè quello che c'è stato con lei seppur cose normali poteva far sperare qualcosa di più oltre a quel che mi sembrava capire verso di lei.

A un certo punto, un paio d'anni fa da una notte di halloween tutto cambiò quando conobbi il mio migliore amico ( prima avevo avuto solo delusioni nell'amicizia e gli amici veri ne avevo solo a distanza) e la prima volta in cui mi sono davvero innamorato.

Fin da lì capì che volevo approfondire il motivo per cui quella ragazza mi aveva "fulminato" nel vero senso della parola e così entrai anche negli ambienti che frequentava; ci fu un mio riavvicinamento alla cristianità e inoltre con il tempo scoprì che tra il mio "migliore amico" e la "ragazza " in questione c'era stata una storia e avevano rotto di recente + - all'epoca...quindi ero in balia di due decisioni: la ragazza "delle superiori" e lei ; del mio amico e lei.

Riguardo la prima decisione, diciamo che erano successe tante cose che non sto a raccontare perchè appartengono al passato anche se lei fu l'unica a cui mi dichiarai (non sono stato mai con una ragazza nè ho mai baciato) anche se poi ho dovuto aspettare dei mesi per un chiarimento finale 

Prima di questo però da un'amica seppi una cosa che riguardava "l'amica delle superiori" che cancellai completamente dalla mia vita e inoltre, in vacanza conobbi un'altra ragazza che aveva il nome della ragazza di cui ero follemente innamorato e una volta finita mi presi il suo numero di cellulare se non fosse che mi rubarono il cellulare e persi il suo numero, ritrovandolo solo dopo mesi.

Quindi all'epoca prima del chiarimento finale stavo già male per due motivi.

Nel gruppo di amici che nel frattempo era mutato, c'era una ragazza con cui condividevo quasi gli stessi sentimenti per una delusione che aveva avuto con un ragazzo del gruppo e quindi parlavamo, parlavamo e ci capivamo perfettamente...poi nei mesi le discussioni in merito incominciarono a calare e mi sono accorto di essermi innamorato di lei. Succedevano le stesse cose; e non è solo questo perchè quando volevo parlarle (qui non avevo nessuna paura, ma bensì la paura di perderla come amica) non hai idea di quanti eventi sono successi  per impedire un momento favorevole alla dichiarazione anche se nel frattempo ero ancora in conflitto tra lei e la storia passata che pian piano se ne andava fino a che non rimaneva solo lei.

Gli amici....sanno che c'è lei che mi interessa e al giorno d'oggi mi sembra impossibile che non si sia accorta di nulla, ma se non mi faccio avanti è perchè non mi mostra qualcosa che possa incoraggiarmi, poi son venuto a sapere che se ne era accorta anche lei e avremmo dovuto parlare, anche se quando su msn glielo accennai mi disse che le cose non sarebbero cambiate...poi arrivato il momento del weekend, secondo voi si fa vicina per parlare? Certo che no.

In tutte queste storie c'è un lato bisex in forte contrasto (cosa che vorrei dire ad almeno una delle 2 ragazze di cui sono stato innamorato )che viene soppresso per ideali, lotta fra il lato etero e bsx  e che ritorna alla fine di ogni delusione e nel campo ho un paio di brutte esperienze quasi fossero segnali e "prove" per il lato etero.

Grazie a chi ha letto tutto   :poeta:

PS: se è la sezione sbagliata, spostate visto che qui ci sono solo storie al "maschile"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

è difficile risponderti,non capisco bene cosa cerchi se consiglio conforto o un parere sulle bisessualità che dici di sentire ma pare che non accetti...

se hai un dubbio sulla "scelta" tra le due ti posso dire che non serve pensare perchè quello che sei non lo comandi e non ci sono "prove" per una "via giusta",non c'è nessuna via giusta,c'è solo la tua qualunque sia ed è diversa per ognuno di noi.

se ad ogni delusione amorosa ti vien voglia di maschi mi sa che è un desiderio che sopprimi con forza ma così facendo la pace interiore te la scordi per sempre,non devi far altro che seguire ciò che provi: ami una ragazza?concentrati su di lei e se corrisponde perfetto!il da farsi lo sai già..

se non corrisponde e ti viene il desiderio dell'uomo seguilo,se dentro di te senti questo richiamo perchè non seguirlo?male non penso che faccia e se poi scopri che non è la strada per te almeno ti sarai fatto chiarezza..

poi se senti di informare una delle tue ex innamorate su questo tuo sentire non vedo perchè no,se è tua amica sul serio non ti ferirà anzi conoscendoti meglio di quanto mai potremo noi del forum potrbbe aiutarti anche lei a trovare la tua via!..

un gran abbraccio e buona fortuna! :poeta:

Link to comment
Share on other sites

è difficile risponderti,non capisco bene cosa cerchi se consiglio conforto o un parere sulle bisessualità che dici di sentire ma pare che non accetti...

se hai un dubbio sulla "scelta" tra le due ti posso dire che non serve pensare perchè quello che sei non lo comandi e non ci sono "prove" per una "via giusta",non c'è nessuna via giusta,c'è solo la tua qualunque sia ed è diversa per ognuno di noi.

se ad ogni delusione amorosa ti vien voglia di maschi mi sa che è un desiderio che sopprimi con forza ma così facendo la pace interiore te la scordi per sempre,non devi far altro che seguire ciò che provi: ami una ragazza?concentrati su di lei e se corrisponde perfetto!il da farsi lo sai già..

se non corrisponde e ti viene il desiderio dell'uomo seguilo,se dentro di te senti questo richiamo perchè non seguirlo?male non penso che faccia e se poi scopri che non è la strada per te almeno ti sarai fatto chiarezza..

poi se senti di informare una delle tue ex innamorate su questo tuo sentire non vedo perchè no,se è tua amica sul serio non ti ferirà anzi conoscendoti meglio di quanto mai potremo noi del forum potrbbe aiutarti anche lei a trovare la tua via!..

un gran abbraccio e buona fortuna! :salut:

 

Si, come dici te potrei parlarne con una di loro...però non saprei perchè recentemente scherzando riferendosi a me e ad altri miei amici...ci chiese se una nostra amica era "normale" nel senso che non era lesbica. Poi prendendo scherzando con un altro amico (lei è convinta che è simil gay =_=) le diceva che le farebbe piacere avere un'altra "amica" e nonostante potrei parlare di tutto...su questo punto sarei un pò dubbioso; mentre con l'altra almeno ora non è possibile proprio perchè le potrei far venire idee che mi farebbero vedere in un modo completamente diverso e potrei perdere qualche speranza con lei in futuro.

Diciamo che cerco un pò tutte e due tra consiglio e parere sulle bisessualità perchè è da qualche anno ho questo problema di questo "conflitto" come due occhi che si fulminano tra di loro e se la sopprimo hai ragione che facendo così non troverei pace interiore (specie se poi quando arrivo all'incontro...anche se di coppia non vado perchè poi la sopprimo) ma poi se darei il via libera a tutto forse quello che mi preoccupa è dopo..non so, come mi sentirei oltre ai pregiudizi degli altri...insomma una cosa che mi piace solo al momento e se non fosse "preconfezionata (chat etc.) " forse la farei anche.

Link to comment
Share on other sites

Mio caro Zer0, io ho letto tutto ma ad essere sincero non ci ho capito granché. Se vuoi spiegarmi un pochino più per ordine isolando i punti-problemi essenziali... per ora posso dirti... riguardo alla bisessualità, lascia perdere ogni conflitto e cerca di vivere ciò che ti va... "Fa' ciò che vuoi"!

Riguardo a quella ragazza... se vuoi il mio consiglio.. parlale, parlale, parlale! Apri il tuo cuore, sii sincero. Non aspettare. Invitala fuori per un caffè o un cinema, solo tu e lei, e apriti, esponiti, diventa completamente vulnerabile, non c'è NULLA di più meraviglioso. *_* Tira fuori i lati di te più spontanei e più creativi, cerca di essere originale ma senza forzature, sorprendila..

Link to comment
Share on other sites

Mio caro Zer0, io ho letto tutto ma ad essere sincero non ci ho capito granché. Se vuoi spiegarmi un pochino più per ordine isolando i punti-problemi essenziali... per ora posso dirti... riguardo alla bisessualità, lascia perdere ogni conflitto e cerca di vivere ciò che ti va... "Fa' ciò che vuoi"!

Riguardo a quella ragazza... se vuoi il mio consiglio.. parlale, parlale, parlale! Apri il tuo cuore, sii sincero. Non aspettare. Invitala fuori per un caffè o un cinema, solo tu e lei, e apriti, esponiti, diventa completamente vulnerabile, non c'è NULLA di più meraviglioso. *_* Tira fuori i lati di te più spontanei e più creativi, cerca di essere originale ma senza forzature, sorprendila..

 

i punti principali sono che durante un innamoramento blocco gli instinti bisex poi, dopo...alla delusione, ritornano e lì arrivano i dubbi quando c'è possibilità di soddisfarli.

La mia bisessualità mettiamo il caso la abbracci al 100% avrebbe credo un pò di problemi per l'ambiente che frequento

Link to comment
Share on other sites

Beh, se ti innamori è ovvio che 'blocchi' gli istinti bisex...quando ci si innamora si diventa mono-sessuali, almeno per un periodo di tempo... almeno io.. :asd: niente di strano comunque..

Quanto all'ambiente che frequenti, una sola parola: fregatene. A parte che non è detto che tu debba -per forza- sbandierare ai quattro venti, se pensi che il mondo intorno a te non sia pronto, puoi fare certe cose nel caldo e intimo privato di una camera o di una radura nascosta. Ma comunque, fregatene. ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...