Jump to content

[OT] diverso dai diversi....


nulla

Recommended Posts

si sono un amico di Daria che adoro sin da quando ero piccolo :D è una persona stupenda :salut:

Le sto seguendo il sito ufficiale www.darianicolodi.it , che dovrebbe essere online a breve, e il MySpace www.myspace.com/darianicolodiofficial :asd:

 

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

è una delle mie attrici preferite, e sono molto rammaricato che lavori poco. Dardano Sacchetti (immagino proprio che lo conoscerai) dice che lei è molto ricca e fa solo quello che le aggrada veramente, ma mi piacerebbe vederla un po' di più, i ruoli non mancano di certo!

Link to comment
Share on other sites

Daria è un'artista dal grande e poliedrico talento,un'amica meravigliosa con cui il tempo diventa un'indice variabile rendendo tutto magicamente possibile.

Non conosco personalmente Dardano Sacchetti quindi non mi pronuncio, comunque Daria sa che il suo pubblico la vuole più spesso e chissà che non ci siano in serbo nuove sorprese nel futuro :salut:

 

 

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

ti posso citare testualmente quello che ha detto

 

daria è un'artista istintiva e talentuosa, piena di interessi (una notte l'ho sentita cantare patty smith meglio di patty) ma... è una ragazza di ottima famiglia fiorentina, molto, ma molto ricca... credo che il cinema per lei più che una professione, un lavoro ecc..., fosse una sorta di"piacere in più" nel senso migliore, ovvero faceva solo ciò che le piaceva, poteva scegliere e quando ha smesso di divertirsi ha smesso di fare l'attrice... sono scelte di vita da rispettare.
Link to comment
Share on other sites

guarda io che la conosco personalmente ti posso assicurare che per lei recitare è tutto e ogni volta ce la mette davvero tutta per dare il meglio di se (non a caso ha reso grandi e importanti i capolavori di Dario Argento e non solo come attrice, ma proprio a livello di sceneggiatura),la sua carriera è piena di tante esperienze di altissimo livello con una produzione molto abbondante tra teatro e cinema, ma ha anche avuto una vita con dure prove....una su tutte la morte della figlia Anna (sorellastra di Asia) e non sono certo eventi da poco....quindi forse è meglio saperne di più prima di dire qualcosa.

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo scherzando ? :salut: Daria è sanissima !

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

ne sono felice  :D aspetto di vederla presto in qualche bel ruolo, possibilmente non quello di slaimer di gosthbuster come nella terza madre  :salut:

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno sarebbe vederla a teatro, purtroppo tra una cosa e un'altra non ne ho mai avuto l'occsasione :salut:

 

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

è un bel po' che non fa più teatro.......

 

 

 

 

Carlo...

(molto meglio odiati che restare indifferenti!)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...