Jump to content

match point


white

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Allora non posso credere che un film con un protagonista di tale perfezione possa andare in fondo alla pagina. Direi che il film è carino, la trama interessante e il cast abbastanza convincente. Ma lui...lui...lui!! Cazzo è la perfezione fatta persona! E' stato difficile non fare pensieri erotici su di lui durante il film, ma ci sono riuscito per un buon 30&. Poi era sempre mezzo nudo, cazzo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
funeralblues

"Woody Allen?"Ho pensato dopo aver visto le prime scene."Sei sicuro che si tratti di Woody Allen?"Poi la trama ha cominciato a fluire col suo impianto razionale e coinvolgente sino all'epilogo per niente scontato che sembra voler fare il verso alla casualità della vita.Particolarmente intensa l'interpretazione di Scalett Johannsson

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto molto...ha una trama davvero particolare...non crederesti mai che andrebbe a finire così...Anche se i protagonisti non mi hanno proprio emoizionato...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Veramente bello. All'inizio è un po' lento,ma per fortuna non noioso. Sicuramente è adatto a chi preferisce una bella storia piuttosto che azione pura e senza senso.

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto moltissimo, tra i film di woody che ho visto quello che mi è piaciuto di più...è un genere nuovo per lui (mi sembra anche il primo a londra) ma è riuscitissimo... non l'ho trovato noioso, è elegante, gli attori sono buoni (soprattutto scarlett johansson mi è piaciuta tantissimo) e anche le musiche... la scena nel campo di grano poi è fantastica ... lo consiglio veramente a tutti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
funToBeFooled

Concordo. E' davvero un film riuscitissimo con un perfetto equilibrio nel racconto e qua e la qualche momento grottesco o ironico che strappa se non una risata almeno un sorriso. A me ha ricordato molto "Crimini e misfatti" sempre diretto da Woddy Allen più di una decina di anni fa: anche quel film trattava di  un omicidio e del senso di colpa del protagonista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...