Jump to content

[Serie TV] Gossip Girl


misterbaby

Recommended Posts

misterbaby

Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell' Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e amata dell' Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più la stessa ragazza di una volta.La notizia fa il giro degli abitanti dell' Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità che si fa chiamare Gossip Girl........

 

E' bellissimo questo telefilm! La prima serie è costituita da 18 episodi. Io sono riuscito a vedere i primi 13,  e ora sto rimediando per i restanti. E' divertente, leggero, emozionante!

 

Chi lo conosce?

Link to comment
Share on other sites

lo conosoc di nome... perchè lo ha scritto lo stesos autore di OC... quando arriverà in italia sicuramento lo vedrò :salut:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Consiglio di vederlo perchè è davvero stupendo! Nella sedicesima puntata viene scoperta l'omosessualità di uno dei personaggi...che scena! *___*

Link to comment
Share on other sites

Dalle descrizioni trovate su internet mi incuriosisce davvero tanto questo telefilm...

Spero però che non assomigli ad O.C. altrimenti col cacchio che lo guardo :poeta:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

vista la prima stagione... però col tempo stanca. ho fatto fatica a seguirla fino alla fine, anche se leggera (forse un po' frivola).. ho guardato ieri il primo episodio della seconda stagione ma non so se continuare.. meglio le housewives

Link to comment
Share on other sites

e come al solito misterbaby aveva ragione  :asd:

 

Io l'ho trovato molto carino, leggero e intrigante.

 

La cattiveria di Blaire è qualcosa di accattivante, sembra uscita da Mean Girls.  :salut:

 

è vero che un pò stanca, più che altro perchè io mi aspetto sempre dei colpi di scena che poi non ci sono.

 

I ragazzi sono carini, ma da come era stato pubblicizzato mi aspettavo qualcosa di ancora più spinto...

Ad ogni modo l'ho trovato molto carino.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io sto guardando la seconda stagione sub ita, e devo dire che, per ora, sta mantenendo lo stesso spessore della prima stagione, anche se Serena, finalmente, è più "cattiva", e si è lasciata un pò alle spalle il suo alone di "lamentosa girl". Blair invece mi fa tenerezza, anche se il suo vero io fuoriesce sempre  :cool: ( ma in questa stagione non è così evidente come nella prima. E' un pò nascosto. Spero esca nelle prossime puntate XD )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ieri sera è stato trasmesso in prima serata su Italia uno, mandando in onda i primi due episodi.

Questa sera, stessa ora e stesso canale, ci saranno il 3 e il 4.

 

Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?

 

Io intanto sto guardando la seconda stagione.. e mi dispiace doverlo ammettere ma, sebbene sia ricca di colpi di scena, non tiene il passo con la prima.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Io intanto sto guardando la seconda stagione.. e mi dispiace doverlo ammettere ma, sebbene sia ricca di colpi di scena, non tiene il passo con la prima.  :afraid:

 

Concordo. Più si va avanti con gli episodi e più rallenta il ritmo che precedentemente ti trascinava.

Link to comment
Share on other sites

Alllurrrrraaaa,

io non lo conoscevo, finché mia cugina, che come alcuni di voi sta già seguendo la seconda stagione, me l'ha consigliato. Pensavo fosse una cretinata, il solito telefilm soapposo per adolescenti ... e invece lo trovato carino, divertente ed intrigante,  :D anche perché mi ha ricordato certi figli di papà che conosco, purtroppo!  :hm:

E poi sia le giovani attrici che i giovanuooootttiii sono ehmm, ehhm,  :afraid::look::D davvero molto carini!  :D :P :D

 

Ok, ora vado ad asciugare la bava che ho lasciato sul televisore ... :D

Link to comment
Share on other sites

Idem con Chiara86...

la prima cosa che ho detto appena ho visto il blog della tipa è stato: ANCHE IO NE VOGLIO UNO COSI' DOVE SI PARLI DEGLI AFFARI ALTRUI.

Poi però pensi che è una cosa davvero orrenda... e se pensi che una cosa del genere possa esistere davvero... brividi.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Non mi appassiona molto questa serie la credevo migliore , a volte la trovo troppo volgare mah . Comunque leggendo su internet molto probabilmente ci sarà un personaggio gay è vero ?

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io mi sono davvero flesciata su sta serie.. ho visto le prime due puntate su italia1 e nel gg di pochi giorni mi sono vista tutta la prima serie, più la seconda fino alla puntata fino ad ora trasmessa... :D;) forse perchè mi sono perdutamente innamorata di Serena e della madre, Lily... ;)

Link to comment
Share on other sites

Nooo Serena noo!! Potevo capire se dicevi Blair! X°°D Vogliamo parlare della sua voce naturale!? Fastidiosissima...è un lamento!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Serie gradevole, ma niente di che. Discendente di OC, che però aveva Adam Brody in più, e sebbene Chace Crawford sia da viuuuulenza, Seth faceva molto ridere, e già OC era discendente di BH 90210.. insomma, pure sti americani a originalità non stanno bene.

 

E poi dopo un po' tutti sti affari "sordi, case megaipergalattiche e trombate" stufano.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Nooo Serena noo!! Potevo capire se dicevi Blair! X°°D Vogliamo parlare della sua voce naturale!? Fastidiosissima...è un lamento!!  :gha:

 

a me piace da morire la sua voce originale :gha:

Link to comment
Share on other sites

telefilm divertente e leggero, la 2° serie è decisamente meglio della prima (moooolto lenta); le voci originali sono meglio delle italiane (esempio lampante chuck bass)

Link to comment
Share on other sites

hum, io ho visto una sola puntata della serie, ma ammetto non mi abbia preso particolarmente, non e' propriamente il mio genere. Ricordo di aver seguito tutta la prima puntata pero' per saperne di piu' sull'unico elemento che mi affascinava, ovvero la storia del fratello minore della protagonista che aveva tentato il suicidio...  Storia che non ho scoperto visto che non l'ho piu' guardato xd

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io adoro blair waldorf  :ok: e ho una cotta per chuck bass!!!

comunque le voci originali sono molto meglio di quelle tradotte in italiano! dan humphrey lo trovo inutile a dir la verità!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...