Jump to content

una vera assurdità...infantile?


Yzel

Recommended Posts

Avere un colpo di fulmine per un perosnaggi odi un cartone animato..o di un teelfilm..o di un film...

tutti ci osno passati..da piccoli..ma anche crescendo..

 

Mi osno infatuato di un ragazzo che ieri ho incontrato in un sogno.. e ora voglio cercarlo nella realtà..

non è una cosa superficiale..è qualcosa di forte..un energia forte..cavolo però è solo un sogno...

come ho fatto ad avere questo mutamento emozionale?

Porca miseria...Eppure quel sorriso no nriesco a levarmelo dalal testa...un angelo si...

chissà se lo troverò...chissà se esiste qui...anche sul nostro mondo...

Voglio cercarti..rivedere il tuo sorriso..è una stupida e forse infantile follia..

ma voglio farlo..

Link to comment
Share on other sites

oddio in un cartoneanimato non lo so...

ma film si.. eccome...

jack di dawson's creek

 

 

AAAAAAA mamma mia. ero piccolo e ingenuo...dove si può trovare uno cosi? non esiste

Link to comment
Share on other sites

A me piacevano Jen e Pacey

Dei cartoni animati mi colpivano a volte alcune voci, come quella della bambina in Oliver&company o quella della gatta madre mentre suona l'arpa in Gli aristogatti

Avevo in mente un'ideale di ragazzina quando ero più piccolo... era un mio sogno e non l'ho mai incontrata...ti capisco BlueAngel ;)

Link to comment
Share on other sites

è successa anche a me di impazzire per una persona di un sogno, molti anni or sono, ancor prima di avere una storia seria sognai d baciare un ragazzo che forse non avevo mai visto, e non riuscii a togliermelo alla testa non so per quanto tempo, quel sogno sembrava così impossibilmente reale... però col tempo passa... sai il detto lontano dagli occhi lontano dal cuore? quì si modifica: lontano dai sogni, lontano dal cuore...

è una cosa stranissima lo so XD

Link to comment
Share on other sites

un milione di anni fa notavo un 'accelerazione del battito cardiaco per Arthur il fratellastro di Georgie nel cartone animato Lady Georgie  , che vergogna  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ah beh. Io sono follemente innamorato di Jin, il personaggio di Tekken! Ahahahaha! Anche se a volte è un po' troppo demoniaco per i miei gusti  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io da piccola ero innamorata del cane di 'Hello Spenk'  :poeta:

poi crescendo mi sono strainnamorata di Jack Sckeleton  :sisi:

purtroppo i miei """gusti""""(cane e scheletro...lol) non sono stati mai esauditi  :)

 

eheheh

spero che tu possa invece trovare in questo mondo il tuo angelo...

Link to comment
Share on other sites

io da piccolo ero perso di un personaggio di sailor moon di cui non ricordo il nome,ma non era il suo moroso elegante..boh...che tristezza!

poi una cosa strana,una notte ho sognato di scambiarmi coccole col mio ragazzo(immaginario)e quando mi sono svegliato avrei preso una scatola di sonniferi per tornare a dormire e rivederlo.. :poeta::sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

Uh dimenticavo Dragonball. Trunks mi ha sempre attizzato. E anche Gohan. E Goten. E goku e Vegeta e Yankoo  :salut:

 

Beh logico erano tutti uguali!XD

tutti fatti di solo muscolo XD

 

Ah beh, è passata quella "nostalgia" però mi ha fatto variare i gusti..

voglio un biondo  :)

ma ...qui in puglia non esistono biondi XD

nuuu T_T

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...