Jump to content

cotta per il migliore amico


pegasus

Recommended Posts

premessa :

ho avuto solo ragazze ed un paio di fidanzate , ho provato per loro affetto ma le " farfalle nello stomaco " e la pressione a mille solo per la mia migliore amica ed il mio migliore amico ( in anni diversi ), ora la mia fase bisex sta cedendo il passo alla gaia e mi batte di nuovo  il cuore per lui.

credo che lui sia perlomeno bisex ( nessuna certezza però ) e fin dalla pubertà lui iniziava il discorso sull'omosessualità ma io ne fuggivo prima perchè dovevo farmi chiarezza e successivamente perchè pensavo ad una trappola per farmi fare un C.O., ora che invece sarei prontissimo lui non si dimosra interessato (perlomeno a me anche se vedo che spesso ha compagnia di ragazzi più giovani di noi ).

ps ho sempre avuto un bad timing  negli affari di cuore quando erano interessati gli altri non lo ero io e viceversa :asd:

pps il mio ottimo gaydar fa schifo quando mi interessa qualcuno . è normale ? :asd:

mi confido con voi perchè non posso parlarne con altri. un consiglio ? se volete sapere qualcosa di più sul tutto bè....chidetemi ;)

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

*sospira e ripensa sorridendo a quando anche lui si prese la cotta per il suo migliore amico*

 

Direi che è una situazione topica (e non tipica, come qualcuno potrebbe obiettare). Non ho elementi per stabilire l'orientamento o le intenzioni del tuo amico, però, un consiglio spassionato: evita di vedere ogni minima azione che fa o parola che dice come eventuali indizi, onde evitare illusioni. Il fatto che iniziasse discorsi inerenti all'omosessualità può certamente far pensare; suppongo che entrambi siate giovani, magari in passato era nata quella tipica curiosità adolescenziale verso la sessualità. Però non si può neanche negare che anche lui sia della parrocchia, chi lo sa. L'unica cosa che posso dirti è di andarci cauto, ci sono passato anch'io (anche se il mio amico è perdutamente etero!). Soppesa bene la situazione. E se dovessi scoprire che con lui non c'è speranza, non disperare. Odio ricorrere ai proverbi, ma è vero: il mare è pieno di pesci.  :asd:

 

La mia opinione sul cosiddetto gayradar? Bah.

Link to comment
Share on other sites

grazie. ogni buona parola  è  accetta.

sul fatto che lui comunque sia interessato al genere maschile credo sia più che probabile ( se passa un bel ragazzo è il primo a girarsi  con una scusa ) credo che semplicemente non sia interessato a me come più di un amico. e questo fa male.

Link to comment
Share on other sites

grazie. ogni buona parola  è  accetta.

sul fatto che lui comunque sia interessato al genere maschile credo sia più che probabile ( se passa un bel ragazzo è il primo a girarsi  con una scusa ) credo che semplicemente non sia interessato a me come più di un amico. e questo fa male.

 

 

allora prima di tutto anch io guardo le altre ragazze ma sono etero quindi forse la tua intuizione và approfondita e secondo non gettare la vostra amicizia anche se sò che è dura coi sentimenti di mezzo...

Link to comment
Share on other sites

ovviamente non mi baso solo su quello ma da tutta una serie di comportamenti, battute e reazioni. credo che anche lui abbia intuito le mie  preferenze ma non si è mai fatto avanti per quel tipo di rapporto e non ne abbiamo mai discusso apertamente. ed io ho già esaurito la mia scorta di coraggio ad iscrivermi a questo forum. quindi ne deduco che semplicemente sia interessato a me come ad un amico.   io sono abbastanza timido e se non fosse perchè ho sempre avuto ragazze che facevano la prima mossa sarei ancora vergine ( nessuna esperienza con i ragazzi però, mi sento come la pubblicità  della particella di sodio nell'acqua : c'è nessunoooo  ?)

Link to comment
Share on other sites

la particella??ahahah :asd:

comunque dovresti cominciare il discorso senza dirgli subito che sei gay ma aspettando ad ogni parola le sue reazioni...

Link to comment
Share on other sites

ho anche cercato di allontanarmi per non pensarlo più e per due mesi gli sono stato irreperibile cambiando compagnia cellulare etc ma lui continuava a cercarmi insistentemente ( questo mi ha fatto  piacere  ;) anche perchè non è sempre così ) e quindi è tornato nella mia vita .

non gli ho mai parlato chiaramente nè per la figura di m... che farei se mi sbaglio nè perchè rischierei di perderlo come amico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...