Jump to content

Liberata Ingrid Betancourt.


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Come da fonte Repubblica.it, oggi è stata liberata Ingrid Betancourt, politica ed attivista colombiana rapita sei anni fa dalle FARC. Assieme a lei, sono stati rilasciati altri quindici ostaggi.

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

dici sul serio... di oggi non son riuscito ad imbroccare per sbaglio neppur eun giornale radio... vado subito a controllare.. un sollievo soprattutto per la situazione in cui versava quella povera donna! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Infatti temevo che l'avessero liberata per via di eventuali condizioni critiche di salute, però a quanto pare non è così.

 

Ma Chavez non è Venezuelano? :asd:

 

Si e lì nell'articolo hanno sbagliato definendolo "presidente colombiano".

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

io però penso che sia per smorzare un po' i toni della notizia, non sotttolineare il fatto della salute precaria, perchè insomma a vedere anche solo le foto di qualche mese fa sembrava un pugnetto di ossa e pelle. Sono comunque ancora felicissimo della notizia  :asd: :asd: ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto da poco un articolo di una donna che era stata con lei sotto sequestro dalle FARC.Sinceramente credevo fosse morta ma mi fa molto piacere che sia viva!Dai vari servizi che ho visto su di lei un po' me ne ero affezionato.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Finalmente :asd:

Ho sentito un pezzetto di notizia al volo appena sveglia, non pensavo fosse vero invece....meglio così :asd:

Link to comment
Share on other sites

Notizia grandiosa, dopo 6 anni e' davvero una gioia immensa per i suoi cari ;)

 

PS: suo figlio l'ho notato nei vari appelli e interviste, sono doppiamente contento per la sua gioia ;)

Link to comment
Share on other sites

Quando ho visto per caso il tg il giorno dopo, appena tornata da scuola, sono saltata dalla sedia urlando  ;)

Qualche anno fa avevo un lavoro da fare su tutte le vittime dei sequestri di guerra, dal Medio Oriente al Sud America appunto, ed ebbi modo di documentarmi tantissimo su di lei.

Forza Ingrid!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...