Jump to content

Sono In Un Vicolo Ceco


NanCas85

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un bisex ventitrenne non dichiarato. Ho sempre vissuto la mia parte omosessuale da un punto di vista esclusivamente fisico, cioè legato al sesso ma da qualche tempo ho paura di aver svilippato anche la mia parte sentimentale!!Questo mi porta molta paura essendo questi sentimenti rivolti vesro un etero che definire il mio migliore amico è semplicemente limitativo. Provo a raccontarmi la mia storia: conosco qst persona da quando avevo 6 anni e nel tempo il nostro rapporto è andato sempre stringendosi sino ad un anno fa quando ebbi con lui il mio C.O. E' un rapporto particolare di vera simbiosi ma non in senso unilaterale, abbiamo entrambi condiviso sempre le nostre esperienze più profonde, non abbiamo mentito mai tra di noi, la sincerità è anche nelle cose che pensiamo e che coerentemente ci diciamo! Sappiamo tutto l'uno dell'altro e sappiamo capirci senza parlarci semplicemente guardandoci o ascoltando il tono della voce, conosciamo i nostri comportamenti e le cause che li scatenano, sappiamo giustificarci a vicenda se commettiamo degli errori! Siamo in linea d'onda sul modo di vedere le cose abbiamo grande stima l'uno dell'altro e non sopportiamo di vederel'altro soffrire!!!! Ora lui ha avuto una assurda delusione d'amore con una ragazza da far perdere la testa ed era alla sua prima storia vera dopo un'altra delusione cocente di un rapporto durato 5 anni e terminato un anno fa!!! Aveva sfiorato il suicuidio un anno fa ed io mi ero promesso che nessuna avrebbe dovuto piu abusare di lui! E invece siamo alle solite! Il mio desiderio di donargli la felicità perduta mi ha spinto a chiedermi cosa sare veramente disposto a fare per lui??? Be guardandomi dentro ho scoperto qualcosa che mi impauriasce: perchè ho capito che come il vento vorrei entrare nella sua anima per dargli quella serentà che cerca da una vita e che anche io cerco!!! Ho capito che vorrei proteggerlo con il mio amore dalle sofferenze e dargli tutto quello che merita perche è un'anima sensibile!!!! Lui più volte ha scherzato sul fatto che potrebbe un giorno anche fare sesso con un uomo ma che non capisce la possibilità di legarsi in amore!! Anche io ho sempre creduto questo ma a differenza sua ho fatto sesso con altri ragazzi e mai ho sentito di legarmi!!!!! Oggi sento di amarlo, di volerlo coccolare abbracciare e donarmi a lui come con nessun altro ho mai fatto!!!!!!!! Ma credo che lui non capirebbe e per me diventa sempre più difficile stargli vicino e non potergli esprimere quello che sento!!!!!!! Lui non lo sa ma sono sempre stato fortemente attratto da lui, è come un concentrato di sesso, lui ha una forte carica sessuale le regazze non gli resistono e spesso se lo sono scopato è strano dire questo di un etero ma è la verità le ragazze se lo scopano con gli occhi è la sua pelle che profuma di sesso!!! Ho sempre saputo sopportare questa mia attrazione fisica vs di lui ma ora che temo di amarlo non so cosa fare :asd: :asd:

 

Spero che qualcuno di voi voglia dire qualcosa, sn molto confuso e gradirei i vostri suggerimenti! Grazie         

Link to comment
Share on other sites

Heheheh sei in un vicolo della repubblica Ceca...  :asd:

Vabbè, a parte le battute alla fratelli Marx fuori forma e un po' ubriachi

Che situazione caro NanCas85!!!!  :asd: Mi fai venire a mente me e il mio sospirato e irraggiungibile 'lui'.. lo conosco e lo amo da quando avevo 10 anni. E lui è etero, ora.

Che dirti, è difficile dare consigli in queste situazioni. Una cosa che mi ha amareggiato - non so ancora in che modo e quanto in profondità - leggendoti, è il pensiero che finché si è amici e migliori amici, c'è una sincerità totale sulle questioni intime... quando arriva l'amore, invece, che dovrebbe essere questo vento impetuoso tanto più forte dell'amicizia, si deve cominciare a mentire. Non so ancora bene cosa significa questo per me e le implicazioni che avrà, ci devo riflettere su.

Una cosa la so, però: sono convinto che la sincerità è sempre la migliore via. Non solo in senso di non dire bugie; essere anzitutto sinceri con sé stessi, non limitarsi e non trattenersi, guardarsi veramente negli occhi e affrontare il proprio sé profondo, con le sue miserie e le sue contraddizioni. E poi ovviamente anche la sincerità con l'esterno e con gli altri: in pensieri, parole, opere e omissioni. Come tutte le cose migliori della vita, però, è anche tremendamente difficile. Prendersi pienamente la responsabilità di ciò che si è, accettarne le conseguenze fino in fondo quali che siano. Però il vero amore piano piano brucia l'ego e porta necessariamente a questa nudità. Di questo ho esperienza diretta. Quindi non penso che a te servano veramente consigli, nel senso, ora hai paura ma è la paura comune a tutti di realizzare ciò che sei, portarlo ad essere. L'amore ti porterà inevitabilmente lì prima o poi. É questione di tempo. Puoi farlo consapevolmente e subito, o aspettare che diventi qualcosa di troppo forte per essere arginato, come un fiume in piena. Ma prima o poi esprimerai i tuoi sentimenti a lui. In modo sincero e totale. E quali che siano le conseguenze di ciò, potrai solo accettarle. Ti auguro che lui capisca quanto potrebbe diventare bello e prezioso il vostro rapporto e che possa ricambiarti.

Link to comment
Share on other sites

Quanto è vero quello che dici Verlaine!!!!!!!!

So che finirò per vuotare il sacco prima o poi, ma non voglio essere egoista: la paura più grande non è quella di essere sincero con me stesso ma di ferirlo gravemente lui ha bisogno di me quanto io ho bisogno di lui posso assicurartelo !!!

 

Ho paura che essendo sincero sui miei sentimenti lui debba privarsi di me specie ora che si sente cosi solo abbandonato e senza un vero motivo per vivere!!! Il suo sconforto è come se fosse il mio ecco la sintonia di cui ti parlavo prima! Per farti capire meglio il mio senso di colpa : un paio di mesi fa abbiamo avuto qualche fraintendimento, non ci siamo visti ne parlati per 10 giorni durante i quali sono morto nell'anima, non dormivo neanche la notte!!! Non avevo dubbi sul fatto che ci saremmo chiariti e cosi è stato! Dopo il chiarimento mi disse subito di aver incontrato una ragazza, che gia conosceva in quanto ex di un nostro amico in comune, e che per lui questa ragazza rappresentava il punto di svolta, la possibilità di riscatto dopo una storia durata 5 anni e finita malissimo!!!!!! Fu alllora che mi disse quanto aveva sofferto in quei 10 giorni per la mia lontanaza e che si era sentito cosi solo e male da spingersi verso questo incontro impossibile per i problemi che sarbbero sorti in seguito e per i quali oggi è stato lasciato da questa ragazza.

 

Da qui la mia frustrazione per non esserci stato quando avrei potuto farlo riflettere sulle conseguenze di quella storia impossibile, da qui la mia rabbia per non poter fare nulla oggi per alleviare la sua sofferenza per questa ragazza di cui si è innamorato, da qui quel senso di impotenza sul suo destino che mi ha spinto ad essere disposto anche all'amore per ripararlo dalla sofferenza!!!!! Da qui la mia sofferenza perchè mi sono rotrovato ad amarlo senza poter fare nulla, se non soffrire vedendolo soffrire, soffrire vedendomi morire !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

non vi invidio affatto... o meglio un po' si, davvero un amico etero così intimo non l'ho mai avuto e forse non lo avrò mai.

però ho un amico gay così.

ci siamo conosciuti ed è stato più che altro come essersi reincontrati. da quel giorno non abbiamo mai smesso di frequentarci e siamo stati tutto l'uno per l'altro, abbiamo iniziato con l'essere amici, poi siamo diventati amanti, poi fidanzati, poi di nuovo amici. il tutto temendo sempre che avremmo compromesso per sempre il nostro rapporto... eppure così non è stato, lui è e sarà sempre la mia anima gemella, l'amico con il quale puoi anche stare zitto perché non ha bisogno di spiegazione per capirti.

adesso non abbiamo dubbi su cosa rappresentiamo l'uno per l'altro è il nostro rapporto è perfettamente equilibrato e i nostri fidanzati se ne sono fatti una ragione di questa complicità che si può avere solo con alcuni amici.

ma ci dovevamo passare per capirlo, tutti gli stadi che abbiamo percorso, se non lo avessimo fatto adesso saremmo parecchio confusi.

questo per dire che in alcuni casi forse bisogna affrontare la cosa e provare, non sempre funziona così per carità, ma in alcuni casi bisogna farlo... forse... non voglio darti il consiglio sbagliato.

 

voglio regalarvi questo comunque, un mio racconto di quando ero adolescente, una storia simile alla vostra che avrei voluto vivere così come l'ho narrata, ve la regalo perché spero vi possa fare sognare come quando l'ho scritta.

 

un bacione e in bocca al lupo, vorrei davvero avere la bacchetta magica e farvi amare dai vostri etero, lo vorrei davvero!

 

http://docs.google.com/View?docid=dhgxjgrg_2gzr4rxnm&hl=it

Link to comment
Share on other sites

Amadan ho letto il tuo racconto e sì, mi ha fatto sognare un bel po' :asd: Avrei cambiato un paio di espressioni ma per il resto mi è piaciuto anche come scrivi! (o come scrivevi!) Per l'inizio ti eri un po' ispirato a un fumetto che si chiama 'Mars'?

Comunque mi sembra che il tuo rapporto con questo amico gay sia tutt'ora magnifico e proprio il massimo che vorresti, voglio dire, avete una splendida amicizia e dato che sei innamorato di un altro non penso che vorresti cambiarla.... potessi avere anch'io un'amicizia così col mio D.... mi basterebbe se fosse come descrivi tu la tua con questo amico gay, non è che vorrei per forza imporre una storia a tutti i costi.. è sentirsi fuori dal cuore della persona in questione che fa male..

Link to comment
Share on other sites

se posso dare la mia opinione secondo me può anche non essere amore nel senso assoluto quello che provi, mi spiego: lo conosci da una vita e lui ha sofferto tantissimo per amore, bè è normale che tu voglia proteggerlo e vuoi che non soffre più! almeno questa è solo la mia opinione... :asd:

Link to comment
Share on other sites

si stella ho cercato di capire dove sia il limite di questo mio sentimento!!!! Non sono riuscito a capire ancora se si tratta di amore in senso assoluto!!!!!!

 

devo dirti che mi piace l'idea di pensare a noi come una coppia "sessuata" oggi come oggi !!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

NanCas85, utilizza il tasto modifica in alto ad ogni post per aggiungere altri interventi, non serve inviare più messaggi di seguito ;)

Link to comment
Share on other sites

si stella ho cercato di capire dove sia il limite di questo mio sentimento!!!! Non sono riuscito a capire ancora se si tratta di amore in senso assoluto!!!!!!

 

devo dirti che mi piace l'idea di pensare a noi come una coppia "sessuata" oggi come oggi !!!!

 

 

sai anch io moooolto tempo fà ho avuto una bella amicizia"sessuata", eravamo talmente amiche che oltre a dirci tutto, dormivamo insieme, mangiavamo insieme, cioè eravamo quasi in simbiosi, vabbè purtroppo è finita in mal modo (questa è un altra storia), ma comunque io(ti porto la mia piccola esperienza) ho sempre pensato che le volessi molto più che bene, nel senso che è normale che la tua è più che una semplice amicizia, ma dove stà la sottile linea dopo la quale puoi chiamarlo amore?

bè a questa domanda non sò rispondere neanch io era solo uno spunto di riflessione....

comunque se poi ragionando a lungo pensi di esserti innamorato davvero allora si che è un macello...nel senso che è dura essere amico di qualcuno che si ama, ma al contempo l amore è una cosa più rischiosa della"sicurezza" di un miglior amico....

che discorso intricato che ho fatto...scusa...

Link to comment
Share on other sites

dove è la sottile linea che porta a considerare un'amicizia speciale qualcosa di più grande?

veramente difficile da capire è vero!! Ma in questi giorni quando mi capita di abbracciarlo per dargli conforto sento qualcosa di forte dentro soprattutto quando icrocio il suo sguardo o accarezzandolo passo la mia mano tra i suoi capelli!!

E' come se volessi dirgli ma non capisci che potresti stare bene se solo mi permettessi di amarti!! Amarti........e la parola ritorna vedi ;)!!!!!!! Abbiamo spesso parlato del nostro rapporto particolare e fu lui una volta ad usare una parola che io mi sarei guardato bene dal citare per non creargli equivoci..............mi disse io provo amore per te come quello che provo verso le cose più care che ho....si riferiva alla sua famiglia........e poi mi disse che alcuni posti nel cuore possono essere occupati solo da alcune persone........e che se fossi stato una ragazza sarei stato quella perfetta per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In questo c'era dell'ironia sicuramente ma anche un fondo di verità credo!!!!!!! Non è una persona che ha pregiudizi ma è molto attaccato all'idea di una famiglia tradizionale, alla voglia di avere figli!!!!!! Se non fosse per questo credo veramente che tra di noi sarebbe già potuto accadere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatto sta che mi sento fortemente messo alla prova: nel senso che non è facile stargli accanto per me dargli l'amicizia di cui ha bisogno quando solo a guardarlo mi si stringe il cuore sapendo di non poterlo avere!!!!!!!!

 

"l amore è una cosa più rischiosa della"sicurezza" di un miglior amico...."......................priprio a questo che sto pensando da un paio di giorni nel senso che rischio veramente di cuocermi a lungo tempo : il rischio è di perdere me stesso fra qualche mese !!!!!!

 

Sto considerando anche l'ipotesi di chiudere tutto e subito, ma so che non sarebbe giusto per lui e questo porterebbe sicuramente a dovergli dare delle spiegazioni. Mi sento in un vicolo ceco, il vostro supporto è veramente importante mi aiuta a confrontarmi fuori dalla mia mente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

 

Ieri sera piangeva con la testa appoggiata sulla mia e io gli stringevo le mani e poi gliele baciavo e accarezzavo il suo volto per asciugargli le lacrime: ma dentro muorivo   

Link to comment
Share on other sites

cavolo che situazione difficile!

però sicuramente è sbagliato tagliare con lui, è l unica cosa di cui sono certa ;)

Link to comment
Share on other sites

a me sembrate i protagonisti del mio racconto^^

 

non so sai, io ho talmente fiducia nell'amicizia, soprattutto quando è così intima che credo che possa superare ogni rischio... in fin dei conti provare amore per un amico è normale, se poi questo amore vuole essere pure fisico, siamo noi che ci vediamo del torbido...

mi spiego meglio. che cosa c'è di male a provare attrazione per una persona alla quale asciugo le lacrime in questo modo?? ed evidentemente neanche lui prova ribrezzo... cioè se uno che non amo prova a toccarmi così intimamente mentre piango non sopravviverebbe per raccontarlo e mi farebbe schifo non tenerezza! l'amicizia finisce quando viene tradita, non quando vorrebbe essere appagata in altri modi. voglio dire, se fossi l'amante della sua ex, ecco, quello potrebbe compromettere il vostro rapporto, ma il desiderio no!

 

se sei certo che dirgli una cosa simile, spiegargli come ti senti lo turberebbe troppo, allora evita, ma cerca di rimanere coerente con lui, non diventare improvvisamente irascibile e freddo per gelosia perché non capirebbe, visto che non lo saprebbe. ma se la cosa potrebbe comunque portare ad un dialogo, che non deve necessariamente finire tra le lenzuola, ma che comunque farebbe chiarezza, allora togliti sto peso. almeno se dovessi provare della gelosia la puoi esternare tranquillamente e lui la tollererebbe altrettanto serenamente.

 

uffa, non sono risucito ad esprimere davvero quello che volevo dire, ultimamente mi mancano le parole per esplicare ciò che nella mia testa è a quanto pare solo apparentemente chiaro, ma spero di esserti stato d'aiuto lo stesso.

 

p.s. verlaine, non so a quali espressioni ti riferissi, ma ho voluto scrivere soprattutto i dialoghi nella maniera più colloquiale e giovanile possibile, poi certo l'idea che ho di colloquiale e giovanile è sicuramente tarata, ma questa è un'altra questione^^

grazie per i complimenti. un po' di egoterapia risana tutto l'egoterrorismo che sto vivendo in sti giorni.

Link to comment
Share on other sites

amadan dice:"... in fin dei conti provare amore per un amico è normale, se poi questo amore vuole essere pure fisico, siamo noi che ci vediamo del torbido..." Credo che per noi omosessuali sia molto più semplice sviluppare anche l'amore fisico ma per un etero è pur sempre voler conciliare il diavolo con l'acqua santa  ;)!!!!!!!!!!!

 

ti ho capito perfettamente amadan, vedi io in fin dei conti vorrei dirglielo perchè credo che sarebbe una gran bella cosa per tutti e due: l'amore non ha sesso ed è proprio vero io amo profondamente la sua persona, il suo essere e questa è la novità che mi scombussola!!!!! Questo sentimento non dipende all'attrazione fisica che nutro verso di lui da quando avevo  15 anni e che non mi ha mai portato a sviluppare sentimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ho sempre condiviso tutto con lui ma è soprattutto nelle situazioni difficili che lo fanno soffrire che lo sento profondamente dentro di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

lo sento profondamente dentro di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

I guess this is much of which you'd like to feel  ;)

 

 

Perdonatemi per la battuta volgare!! Chiedo scusa a NanCas85, piccola goliardata innocente. ;) Seguo la discussione con interesse..riguarda anche me un po'

Link to comment
Share on other sites

" I guess this is much of which you'd like to feel  "

 

scusa la mia incompetenza anglofona dovrebbe essere : "penso sia più di questo che ti piacerebbe sentire" se ho capito bene...................malizioso : :) :D.......... ma non mi dispiacerebbe ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai capito.. 'much of' è un'espressione che si può tradurre col nostro 'all'incirca', o 'più o meno'... ;)

hehehehehe mica c'è qualcosa di male eh..siamo in 2  ;)

Link to comment
Share on other sites

se non è amore questo !!!!!

 

donarsi all'altro completamente, preferendo il suo al tuo di piacere !!!! significa essere disposti a tutto per l'altro !!!!!!!

 

ma non capiscono, preferiscono crogiolarsi nella forma delle cose  eh eh

 

se solo vedessero le cose come le vediamo noi 

Link to comment
Share on other sites

se non è amore questo !!!!!

 

donarsi all'altro completamente, preferendo il suo al tuo di piacere !!!! significa essere disposti a tutto per l'altro !!!!!!!

 

ma non capiscono, preferiscono crogiolarsi nella forma delle cose  eh eh

 

se solo vedessero le cose come le vediamo noi 

 

Bellissima la prima frase, sarebbe da incorniciare  ;) il resto sorry non ho capito...

Link to comment
Share on other sites

"il resto sorry non ho capito..."

 

credo che gli etero abbiano un freno a mano tirato nel loro modo di vedere le cose!!!! Soprattutto se si parla di amore verso una persona dello stesso sesso!!!!!! In realtà neanche io ho mai creduto che ci si potesse innamorare di un uomo fino a quando non mi sono guardato profondamente dentro!!!!!!!!

 

L'amore è un sentimento puro che non nasce dall'attrazione fisica, nasce dalla conoscenza profonda di una persona, nasce dalla condivisione delle esperienze personali, nasce dal senso di fiducia e protezione che l'altra persona ispira in te!!!!!!!!

 

Solo considerando l'amore in questi termini si può capirne la vera essenza, si può capire che l'amore non ha sesso non è verso l'uomo o la donna è verso quella persona che sappia completarti nell'anima!!!!!!!!!!!!

 

Se si è consapevoli di questo allora non poni limiti a ciò che senti di poter dare, anche quando sai che quel limite rappresenta te stesso!!!!!!!   

Link to comment
Share on other sites

i giorni passano ma continuo a non capire cosa sia giusto fare!!!! :poeta: Voglio dire che continua ad entrarmi nel sangue e nell'anima proprio non riesco a far finta che nulla mi stia succedendo :sisi::D!!! Ad oggi preferisco bruciare dentro che spiattellargli questo mio senso di lui!!!!! So che per me sarebbe una liberazione parlagliene ma non credo sia giusto pensare solo a me, perche se così fosse probabilmente ignorerei le conseguenze su di lui !!! :( :)

 

mi sembra quasi di respirarlo quando non è cn me

Link to comment
Share on other sites

QUANTO ti capisco NanCas... sono le stesse sensazioni e parole che potrei usare io.. tolgono il fiato e ti fanno sentire come se qualcosa dentro stesse continuamente per spezzarsi ma questo non accade mai definitivamente... ed è delizioso e infernale al tempo stesso.. se solo potessero arrivare 'loro' a porre fine a questo tormento e portarci per mano nella beatitudine!

 

Condivido fortissimamente quello che hai scritto nel post precedente. Riguardo all'amore, la sessualità crea dei limiti potentissimi. E per un etero 'comanda' imperiosamente che non si può parlare di amore con una persona dello stesso sesso, sarebbe sbagliato, schifoso, umiliante. Eppure l'amore dovrebbe essere qualcosa che con la sessualità c'entra solo come conseguenza e non come base fondante... il fatto è che un etero questo amore, qualora sbocci verso una persona dello stesso sesso, lo fa confluire automaticamente nell'amicizia (e così un gay per una femmina). Ma a noi ovviamente non basta: perché ci brucia il desiderio di vivere un'intimità speciale e profonda con la persona amata, che questa però non potrà mai accettare per questi suoi limiti mentali. Io a volte gliel'ho detto al mio D. che mi sarebbe bastato un rapporto anche libero e platonico, ma purché fosse stato intimo e stretto... ma ci sono troppe barriere, troppe barriere mentali... e quello che soffre di più per le SUE barriere mentali, però, sono io..

 

Comunque, a me sembra - se davvero puoi asciugargli le lacrime, baciargli le mani e sentirgli dire che per te prova amore, che il vostro rapporto un bel po' intimo già lo sia. E se lui è aperto e così tranquillo nel vivere una certa intimità con te, forse non sarebbe così scioccato a sentirti parlare più o meno come lui fa già, non trovi? Comunque le cose sono due: o resti così - che già comunque hai i tuoi modi di esprimergli amore, mi sembra - oppure verbalizzi, gliene parli, e ti ripeto, in questo caso più o meno parleresti come lui fa già quindi non penso che possano esserci tremende ripercussioni, la vostra potrebbe diventare un'amicizia nel senso che si intendeva nella Grecia antica e potrebbe essere meraviglioso ^^ Ovviamente devi essere pronto a doverti accontentare di ciò che può darti e dei suoi limiti, in questo stai messo meglio di me, però ci saranno sempre degli 'ambiti' che non potrai raggiungere e questo è ovvio che ti farà soffrire, è inevitabile. Comunque, ti ripeto ciò che ti avevo già scritto, che secondo me la sincerità è sempre la via migliore. Naturalmente ora non ti senti pronto, ma sono certo che prima o poi ci sarà un'occasione talmente magica e ghiotta che ciò che senti ti traboccherà dal cuore e spontaneamente si trasformerà in parole e carezze. E allora sarà troppo tardi per tornare indietro. Esperienza personale  :asd:

 

Non è detto comunque che sarà necessariamente un male di per sé.. un po' di travaglio per lui lo devi mettere in conto -comunque- (già ora stai soffrendo per questa situazione)..

Link to comment
Share on other sites

i giorni passano ma continuo a non capire cosa sia giusto fare!!!! ;) Voglio dire che continua ad entrarmi nel sangue e nell'anima proprio non riesco a far finta che nulla mi stia succedendo ;):asd:!!! Ad oggi preferisco bruciare dentro che spiattellargli questo mio senso di lui!!!!! So che per me sarebbe una liberazione parlagliene ma non credo sia giusto pensare solo a me, perche se così fosse probabilmente ignorerei le conseguenze su di lui !!! :asd::D

 

mi sembra quasi di respirarlo quando non è cn me

 

ti giuro... mi hai quasi commosso... non so perchè, ma c'è qualcosa di struggente quando scrivi... cma in bocca al lupo non so che altro dirti... tanto presto o tardi capirai da solo cosa è meglio fare...

Link to comment
Share on other sites

Per Verlaine:

 

"Delizioso ed infernale allo stesso tempo".....verissimo è piacevole addandonarsi a ciò che si prova, decisamente meno quando bisogna fare i conti con la realtà, nulla è mai come vorremmo che fosse ;)

 

Per quanto riguarda il modo di vedere l'amore verso una persona dello stesso sesso, per me è una gran novità!!!!! Ma è un processo lungo  sei anni quello che mi ha portato alla conclusione di cui oggi sono convinto, per questo non pretendo che lui possa intenderlo cosi come io oggi lo concepisco!!!!

 

La mia intimità con lui, fatta di carezze, abbracci è limitata alle situazioni in cui l'uno ha bisogno dell'altro, ma è l'idea della regolarità che mi piace vorrei diventasse consuetudine :asd:;)

 

Ora mai aspetto solo il momento migliore............devo coerenza a me stesso e rispetto a lui su ciò che penso e che non posso nascondergli a lungo ;):D   

 

Per Sadust:

 

grazie per l'imbocca al lupo :asd:, quanto a quello che scrivo, non è facile per nessuno tradurre in parole i propri sentimenti soprattutto se profondi!!!! sto cercando solo di essere sincero con me stesso, ma è molto difficile!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sto cercando solo di essere sincero con me stesso, ma è molto difficile!!!!!!

 

su dai... perchè dici questo... prima poi tutto si risolve... anche io ho passato momenti molto molto molto... devastanti e non dico per scherzo... dal punto di vista psicologico ero a pezzi, ma passo dopo passo con l'aiuto di persone care sono riuscito a ritirarmi su... vedrai che dopo questo periodo starai melgio... però... lo so queste sembrano sono sempre le solite frasi di convenienza, ma alle volte sono quelle che veramente si realizzano... besitos^^

Link to comment
Share on other sites

la cosa paradossale sai qual è Sadust?? in queste situazioni, voglio dire quando si vivono problemi per amore si cerca conforto nelle persono a cui sei più legato, quelle a cui vuoi più bene.......giusto???

 

quindi scegli un amico speciale , il tuo miglior amico .............................ma nel mio caso la persona che amo ed il mio migliore amico hanno lo stesso nome :asd:;)

Link to comment
Share on other sites

beh si lo so è un pochino più complesso... ma puoi sfogarti non solo con lui... non conosco la tua situazione famigliare, ma se evidentemente con lui non ti puoi aprire... beh... cereca di farlo con qualcun'altro... e parla... perchè parlare quando si è in questo stato serve moltissimo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao...

ho letto la tua storia...e non sai come ti capisco!!!...stò vivendo la stessa situazione....Ogni volta che lo guardo negli occhi , ogni volta che mi abbraccia , ogni volta che sento la sua voce..in ogni momento della mia vita sento di amarlo alla follia....

All'inizio neanche lo consideravo...mi stava simpatico e lo trovavo bellissimo...ma niente.

Mi cervava di continuo e la cosa spesso mi dava fastidio...poi qualcosa è cambiato ed adesso non posso restare nenche un giorno senza sentirlo...Mi chiama minimo 3 volte al giorno....vuole sempre stupirmi con sorprese!...mi adora e dice che non potrebbe mai rinunciare a me...con me riesce a piangere a ridere e a confidare le sue cose piu segrete...mi dice che sono la sua anima gemella ed ogni tanto mi chiama anche tesoro....

Vorrei dirgli quanto lo amo ma ho paura di perderlo...vorrei allontanarmi ma sò che ne soffrirebbe...

Non sà che sono gay...non voglio rovinare tutto...è già 1 anno e mezzo che la storia va avanti così...e non abbiamo mai litigato...mai allentato il rapporto....

mi rende talmente felice che al momento non desidero altro...

Io posso dirti che la felicità che provo nell averlo accanto è talmente grande che non voglio rovinare niente...io lo amo e sono convinto che anche lui mi ama...me lo dimostra sempre...

Al momento mi dà tutto ciò che voglio e desidero....

Link to comment
Share on other sites

Bhe che dire Teon almeno puoi godere delle sue attenzioni che a quanto dici non sono poche!!!!!!!!!!!!!!

E' quando si è costretti ad inseguire l'altro che diventa molto più dura ti assicuro!!!!!!!!!!!!!

E' veramente difficile fingere di niente quando arriva l'amore ed allo stesso tempo si ha paura di essere sinceri se questo può significare perdere la persona che si ama, allora quasi si preferisce soffrire in silenzio scegliendo il male minore(anche se in realtà così non è) !!!!!!!!!!  Devo confessarti che le sue attenzioni verso di te mi sembrano inconsuete, nel senso che un etero convinto nn scende mai a compromessi con la propria "virilità" se così si può definire anche se non intendo la virilità in senso stretto!!!!!!! Ma nel rapporto con una persona dello stesso sesso, sebbene si tratti di un rapporto profondo, mantiene sempre la sua "dignità"!!!!!!!!! Come dirti......forse nel tuo caso vale veramente la pena di manifestare i tuoi sentimenti,a me sembra quasi che cerchi qualcosa di più da te, poi non lo so potrei sbagliarmi non conoscendo bene il vostro rapporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io potrei anche considerare il mio D. come il mio migliore amico in un certo senso, però quando sono con lui non posso parlargli di alcun problema... perché scompaiono.. quando sono accanto a lui divento istantaneamente felice e dimentico tutto  :P

Purtroppo non succede da più di due anni (che io gli sia accanto)..

 

Teon, benvenuto nel club!!!! Però anch'io sono d'accordo con NanCas: secondo me, se ti ha definito 'anima gemella' e ti chiama 'tesoro', forse varrebbe la pena di mandare qualche segnale....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...