Jump to content

francesco


@WRAY

Recommended Posts

ciao a tutti,mi chiamo francesco...era da un po che volevo iscrivermi e questa sera mi sono deciso!!

spero di trovarmi bene quì  con voi e di fare nuove conoscenze...ci si vede in giro per il forum :asd:

Link to comment
Share on other sites

ti chiami francesco e questa mattina ti sei svegliato presto??? :asd:

 

 

ma che bravo,hai trovato la rima XDXD

 

grazie a tutti per il benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

vediamo un po...

 

ho 19 anni e sono un romanticone appena uscito da una stoia d'amore che ormai era talmente finita che ci voleva una nuova frase per dirlo!!

 

ho un negozio di giocattoli il quale mi tiene occupato tutta la settimana e nel tempo libero mi rilasso guardando serie televisive...

 

per ora è tutto,il resto lo scoprirete col tempo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

vediamo un po...

 

ho 19 anni e sono un romanticone appena uscito da una stoia d'amore che ormai era talmente finita che ci voleva una nuova frase per dirlo!!

 

 

Ce la vuoi raccontare Francesco?

Link to comment
Share on other sites

diciamo in parole povere povere che lui non ricambiava più i sentimenti...voleva solo che rimanessimo amici ma non ho accettato perche non ci sarei riuscito...quindi ho deciso di staccare qualsiasi tipo di contatto con lui!!

è difficilissimo,e mi manca tanto ma ero stufo di soffrirci perciò è meglio così.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

A me è andata peggio, Francesco:  dopo un anno di attesa, dopo aver chiamato il mio gatto con il suo nome, dopo aver organizzato la mia vita in una certa prospettiva...mi sono sentito dire (era Natale): "Per me sei stato solo un episodio".

 

Sic transit gloria mundi.                    :asd:

Link to comment
Share on other sites

io a natale gli dissi ti amo x la prima volta :asd:

questa cosa è durata 6 mesi...anche se già lo conoscevo da un po,il fatto è che non riesco a immaginarmi con un'altro...dentro di mè conservo ancora la speranza che lui torni da mè!!

 

cmq sono certo che supereremo questo momento...sarà molto dura ma ne varrà la pena,non possiamo soffrire per chi non ci merita!!

 

grazie Thelema per il benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

No Thelema, non ti sei perso niente. La storia non l'ho raccontata sul forum. Comunque è proprio così: ero così innamorato che il mio gatto l'ho chiamato con il suo nome e non ho più potuto cambiare perchè il gatto ha iomparato subito che si chiamava così.                            :asd:

Link to comment
Share on other sites

ti chiami francesco e questa mattina ti sei svegliato presto??? :asd:

 

 

mae govannen!!! ;):asd:

Io gli avrei menato... ;)

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

negozio di giocattoli??? :asd:

 

 

sentire la tua storia,ricorda un pò alcune cose della mia vita.... :asd:;)

 

sisi giocattoli..era il mio sogno fin da bambino,ora ne aprirò un'altro però di vestiti per ragazzi ;)

 

riguardo la tua storia mi aguro che hai superto il periodo,io spero di uscirne presto e di trovare chi mi ami per davvero...chi mi apprezzi per come sono fatto con tutti i miei difetti!!

 

grazie a tutti gli altri per il benenuto :D

Link to comment
Share on other sites

figurati io ne so gia uscito e anzi mi ha aiutato a capire molte cose... :asd:

 

 

non sentire quello che dice Cranfan...egli è un utente molesto... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ricambio il benvenuto e rilancio :asd: mi spiace per la tua storia , io per non soffrire quando una storia finisce cerco di eliminarne ogni traccia come se fosse un virus da debellare e ti rimangono gli anticorpi che ti rendono + forte per la storia che deve nascere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...