Jump to content

Vedere il tuo ex con un altro ragazzo... Come reagisci??


myrehab

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ormai sono quasi due mesi che mi sono lasciato con il mio ragazzo dopo una relazione di due anni... ieri sera l'ho visto per la prima volta con un tipo.. E oggi ho saputo che si sono pure baciati... Non so voi... Ma anche se sono già passati due mesi non sono riuscito a trattenermi e me ne sono dovuto andare...

So già la risposta :ok: ma sentire anche gli altri spesso fa bene!!

 

Un saluto a tutti...

 

L.

Link to comment
Share on other sites

Beh non hai reagito poi cosi male a mio parere...

Non possiamo mica vergognarci di amare..e secondo me,in amore,ogni reazione,ogni scusante è valida..

Ma come lui,dovresti anche tu iniziare ad uscire con altre persone e a riprenderti la tua vita..

Alla fine se ti trovi davanti una situazione che non ha vie di ripresa non puoi fare nient'altro.

(io comunque parlo non sapendo i perche o come vi siate lasciati!)

se ti puo aiutare,credo che avrei reagito piu o meno come te.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest TooLate

Sarei felice per lui/lei, che ha trovato un altro/a con cui stare.. Però in fondo starei male.. Credo che prenderei tanto, tanto gelato e lo mangerei fino ad arrivare ai 90 kg (Peso 39 >_> Anoressico >_>).

Link to comment
Share on other sites

Se vedessi il mio ex con un altro...indubbiamente mi darebbe fastidio (non posso negarlo), ma per come ci siamo lasciati (anzi, l'ho lasciato), paradossalmente, spero di vederlo con un altro il prima possibile...

 

Cmq a me è successa la cosa contraria, cioè sono stato visto dal mio ex mentre passeggiavo col mio ragazzo...però sono ancora vivo e non ho ricevuto messaggi "pesanti"...  :)

 

La morale è: "Da fastidio, ma è bene non darlo a vedere!!"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che se lui si era smutandato e ballava l'ultimo delle pussycat dolls mentre il suo nuovo amore - un palestrato noto come Carletta Lanuit - lo stava fustigando col tanga di strass hai fatto bene ad andartene, e malissimo a metterti con uno così.

 

Due anni insieme non sono pochi, la tua rezione emotiva è comprensibile; col tempo riuscirai anche a tollerare di vederlo con altri, ma adesso oltre che inutile può essere seriamente dannoso...

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che se lui si era smutandato e ballava il nuovo delle pussycat dolls mentre il suo nuovo amore - un palestrato noto come Carletta Lanuit - lo stava fustigando col tanga di strass hai fatto bene ad andartene, e malissimo a metterti con uno così.

 

Uhahahaahuahaua...comunque quoto alla grande!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dall'ex per quanto mi riguarda. Non è tanto il cosa fa con chi ma se ti è rimasto qualche rimpianto dentro è impossibile che non mi faccia male e siccome ho la tendenza a lasciarmi una lunga scia di "avrei potuto/voluto/dovuto" ad alimentare la mia sempiterna malinconia questo mi succede spesso e poi ho una certa abilità a incassare.

 

Devo dire che però questo non mi fa ingelosire, anzi, preferisco se chi mi è stato a fianco riesce ad andare avanti senza di me, perchè quando divento troppo importante per una persona inizio a stare male io, nel senso che finchè si tratta di essere la metà di qualcuno ben venga, ma quando si diventa il tutto...non va bene e preferisco che ci si stacchi finchè l'equilibrio non ritorna, magari come amici.

 

Per quanto riguarda te, fai bene a manifestare e sfogarti finchè anche tu non sarai pronto per andare avanti, questa è l'unica cosa che conta, che si tratti di piangere o tirare uno schiaffo al tuo ex...tutto è lecito, a patto di saperne accettare le conseguenze ovviamente  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Credo sia più che normale. Quella persona, anche se magari è finita male, ha fatto parte della tua vita per un tot di tempo. E' stata tua. E anche se è finita se sei possessivo è ovvio che non ti faccia piacere o per lo meno ti faccia strano.

Link to comment
Share on other sites

credo che la tua reazione sia stata normalissima, 2 mesi non sono poi molti per riuscire a dimenticare qualcuno, anzi a parer mio se con quel qualcuno era amore 2 mesi sono pochissimi, datto tempo e cerca di non pensarci  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non mi è ancora successo, penso che dipenda da come ci si è lasciati. Se sono stato io a lasciarlo, allora me ne importerebbe poco e niente: tutto quello che volevo era liberarmi di lui, ergo, se si trova un altro, meglio per me e per lui. Se invece mi ha lasciato lui, penso che ci starei parecchio male, anche se il trauma è (apparentemente?) superato.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai successo. Non ci vediamo da 3 anni e lui non è un frequentatore di locali. Tuttavia sò che si è rifidanzato più volte (ho orecchia ovunque  :asd:). Cosa succede se lo rivedo? Mi sto allenando ad essere acida e cattiva per l'evenienza  :asd:

Link to comment
Share on other sites

male è ovvio... perchè vedrei una cosa che prima era stata mia abbandonarsi tra le braccia di qualcun'altro... e penserei ai loro momenti di intimita... e una bestia prenderebbe a dilaniare ogni centimetro del mio stomaco...

Link to comment
Share on other sites

Beh non hai reagito poi cosi male a mio parere...

Non possiamo mica vergognarci di amare..e secondo me,in amore,ogni reazione,ogni scusante è valida..

Ma come lui,dovresti anche tu iniziare ad uscire con altre persone e a riprenderti la tua vita..

Beh, come disse una volta Charlotte in Sex And Rhe City: "Per dimenticare una persona ci vuole la metà del tempo che ci si è stati", quindi è ovvi che tu stia male dopo due mesi. Ma sappiamo anche che in effetti Charlotte è la più sfigata del gruppo :poeta: , quindi quoto Shane, credo che dovresti cominciare a vedere qualcun altro. Comunque ti capisco benissimo: anche io ho visto il mio ragazzo (del tutto inaspettatamente) qualche settimana dopo che mi aveva lasciato e mi ricordo benissimo che mi si è gelato il sangue. E ci sono stato solo due mesi (anche se io ero completamente perso)... quindi non posso nemmeno immaginare come sia stato per te

Link to comment
Share on other sites

Io in genere sfanculo tutti e due, e spero che gli vada male. Se poi, come è capitato ultimamente, mi ha lasciata pure facendomi soffrire tantissimo, allora li sto già sfanculando da tempo, quindi non cambia molto :)

 

No, in generale mi chiedo sempre: cosa ha il/la mio/a ex che io non ho? E la risposta in genere è sempre: niente, io sono meglio di lui/lei.

A quel punto ci sto male perchè mi chiedo perchè loro hanno diritto alla felicità e io no.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

sapete che in realtà non ci ho mai pensato?....

 

bhe credo che sarebbe stranissimo

 

probabilmente inizierei a chiedermi perchè ci siamo lasciati.....e mi sentirei parecchio triste....

magari invece se lo vedo felice sarei felice per lui.... non lo so.....

 

chissà

Link to comment
Share on other sites

Ah, dipende tutto da come vi siete lasciati. Io non sarei mai felice per la felicità del mio ex. Piuttosto sono felice se vengo a sapere che s'è rotto un braccio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Proprio oggi ero in centro con un nuovo ragazzo (col quale sembra ci siano belle prospettive all'orizzonte!) e chi vedo?? Non so se posso definirlo ex, ma comunque l'ultimo ragazzo che ho frequentato, con un altro!! Si erano fermati a guardare una vetrina, lui si è girato e io gli sono passato davanti guardandolo fisso negli occhi come dire "ehilà!" e anche "guarda un po', ho trovato qualcuno anche migliore di te". Aveva un'espressione terrorizzata!  :asd: :)

Volevo fare proprio lo stronzo presentandomi alla sua nuova fiamma come "quello che il tuo ragazzo ha mollato perchè dopo un mese si è accorto che non ero fisicamente il suo tipo", ma ho preferito evitare.  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A vederla non lo so...ma mi ha appena comunicato di essersi fidanzata da circa una settimana, e ti assicuro che ci sto di un male anche così...figuriamoci a rivederla accanto a qualcun'altra    :look:

(forse almento tra 6-7 mesi sarei psicologicamente pronta, senza rischiare di fare qualche sceneggiata napoletana in mezzo alla strada  :aiuto:)

 

OT...comunque...buuuuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :look: :look: :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh in relazione all'ultimo mio ragazzo penserei: meglio così la smette di perseguitarmi lanciandomi accuse inutili (premetto che mi ha lasciato lui) ...poi da un lato mi brucerebbe un po' perchè ovviamente ci sono stato insieme ma dall'altro no perchè almeno sarei sicuro al 100% che mi lascerà in pace ora che avrà altro a chi pensare  :asd: in questa situazione reagirei così, ma con qualcun altro non saprei esattamente perchè varia da situazione a situazione e da persona a persona.. penso che è stato naturale il fatto che tu sia andato via, anzi sei stato anche discreto, magari la prossima volta che lo beccherai e andrai via ti scontrerai nella tua fuga contro un bel tipo con la quale potrebbe nascere qualcosa  :asd: non si sa mai queste cose possono accadere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

OT: in fondo ognuno ha i suoi tempi è una cavolata che bastqa la metà del tempo in cui ci si è stati assieme

Ehm  :asd: lo so, infatti era una battuta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Questo topic mi fa venire il vomito perché il mio ragazzo mi ha lasciato dopo due anni (il giorno del nostro secondo anniversario... GENIUS) e se lo vedessi con un'altra persona morirei. E morirei IL DOPPIO perché so che se lui vedesse me con qualcun'altro rimarrebbe indifferente perché non è assolutamente geloso.

Spero che il giorno in cui lo vedrò con qualcuno io sia già stato insieme almeno ad altri 20 ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Che brutto Topic! Comunque...

 

- Appena lasciati da 1 a 7 giorni : Pianto e crisi totale sicuramente...

- Dopo un mese senza averlo visto ne sentito: Triste... E sicuramente piangendo

- Dopo vari mesi (3/5) : Mi farebbe un pò effetto ma forse gia sarei più verso l'odio che la tristezza

- Dopo un anno : Chi? Quello? E chi è? Un mio ex? Boh non ricordo...

 

Parlo per ipotesi non mi è mai capitato, e spero non mi capiti!

Link to comment
Share on other sites

Che brutto Topic! Comunque...

 

- Appena lasciati da 1 a 7 giorni : Pianto e crisi totale sicuramente...

- Dopo un mese senza averlo visto ne sentito: Triste... E sicuramente piangendo

- Dopo vari mesi (3/5) : Mi farebbe un pò effetto ma forse gia sarei più verso l'odio che la tristezza

- Dopo un anno : Chi? Quello? E chi è? Un mio ex? Boh non ricordo...

 

Parlo per ipotesi non mi è mai capitato, e spero non mi capiti!

 

Guarda, se la storia è veramente importante e finisce definitivamente, secondo me piangi di meno (perché tanto ti accorgi subito che le lacrime non lo faranno tornare e a te vengono solo le occhiaie e gli occhi rossi) e ricordi non per un anno ma per sempre: i ricordi positivi che hai vissuto sono tuoi per sempre.. E i ricordi negativi è bene che te li porti appresso perché nel caso lui ti chiedesse di tornare insieme gli puoi dire di no per via di come ti ha trattato. Geniale :asd:

Tutto ha un insegnamento!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi e successo . . Dopo 5 giorni che il mio uomo di 35 anni [il primo boy serio] mi ha lasciato lo visto passeggiare con un altro ragazzo ridere scherzare e da come si comportava o capito che era il suo ragazzo attuale [ci a messo poco a dimenticarmi solo 5 giorni] comunque io lo vedo cado a terra in ginocchio e scoppio a piangere [meno male che  alle 7 di mattina c'e poca gente] lui mi passa accanto mi fa l'occhiolino e continua la sua passeggiata . . . Mi sono sentito morire volevo buttarmi sotto una macchina . . . E STATO 1 SUPER MEGA STRONZO !!!

Link to comment
Share on other sites

Avvertirei un senso di disagio e la voglia di scappare, di evitare l'incontro

ma al contempo di non essere visto ( da lui ) scappare....soprattutto se

c'è un altro con lui. Sarà infantile, ma è ciò che mi capita.

 

Questo ovviamente vale nel caso mi abbia mollato lui e lo abbia fatto

da poco...e sia stato qualcosa di importante per me ( siano 6 mesi o

2 anni ) L'unica cosa che crescendo è cambiata è che essendomi capitato

di mollare a mia volta, so che è una cosa che ho fatto pure io e quindi

questo smorza un po' la faccenda rispetto alle prime volte :asd:

 

Se invece ci siamo lasciati male e sono arrabbiato subentra una fredda

ostilità. Per certi versi è più facile perchè mi sento offeso...ciò non toglie

che magari tornato a casa non venga preso dalla nostalgia per i momenti

belli trascorsi insieme.

 

Esteriormente nessuna scenata...nessun melodramma, ma ciò non toglie

che il mio nervosismo sarebbe trasparente e cercherei di ridurre al minimo

necessario l'incontro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...