Jump to content

Diablo III


Gay90

Recommended Posts

A me continua a sembrare davvero strano... io sto sulle 12 ore di gioco, ho sbirciato la guida e dovrei essere poco più in la della metà del primo atto, e ho avuto un paio di problemi con un boss... e sono di livello 17... se non fai tutto il resto come cavolo lo fai fuori il boss? XD

 

(a meno di non spendere soldi, reali, nelle aste per gli oggetti magici, a quel punto ce la fai anche se sei di livello 5 o 6)

 

Edit: no, c'ho pensato in co-op, saltando tutti i dialoghi, e sapendo esattamente dove andare per far proseguire la storia (e quindi evitando di fermarsi a farmare e non dovendo girare tutta la mappa per cercare qualcosa o qualcuno) si può fare tranquillamente in 5 o 6 ore.

 

(però non c'è gusto :P)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    13

  • Gay90

    12

  • Sbuffo

    11

  • Bromuro

    8

Top Posters In This Topic

Sono arrivato al livello 10 e ucciso il Re Scheletro ma ora dovrei comprare il gioco per andare avanti.

Però avrei un esame il 7 Giugno, non so che fare! :fie:

Link to comment
Share on other sites

Bromuro tanto ancora non lo ritrovi in giro che l'hanno esaurito tutti XD

Per quando hai dato l'esame avranno rimesso qualche copia in circolazione XD

Link to comment
Share on other sites

LOL XD

 

Comunque per quanti sia bello andando avanti (ed è davvero bello, sono rimasta puacevolmente stupita da un video e dall'evolversi della storia) non vale la pena prenderlo subito (indipendentemente dalla reperibilità del supporto fisico potresti anche prenderlo digitale) per giocarci tre settimane prima se devi dare un esame importante XD

Link to comment
Share on other sites

Difficile resistere hahaha, vediamo. Mi ricordo che con WoW riuscivo comunque a trovare un equilibrio. Comunque vorrei laurearmi in tempo, quindi andrò a comprarlo 7! :)

 

Comunque ho un dubbio: al Re Scheletro puoi decidere se farti aiutare o meno da uno che trovi nella cripta. Io ho rifiutato perché, da quel che ho capito, alla fine puoi avere una ricompensa aggiuntiva (dei tomi mi pare).Però questi tomi non mi pare di averli trovati. Forse devo avere la versione completa e me li danno quando faccio lo step successivo della quest?

 

A proposito, aggiungetemi su Battle.net, vi invio l'indirizzo email :)

Edited by Bromuro
Link to comment
Share on other sites

Seh va be', sono andato a riprendere la partita e con il periodo di prova neanche ti salva l'uccisione del Re Scheletro.

Quindi mi tocca rifare tutto (dal livello 3 della Cripta) :_(

 

Forse è per questo che non mi ha dato le ricompense che cercavo.

Edited by Bromuro
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho iniziato a giocarci qualche giorno fa, sono a livello 11 o 12, non ricordo xD

Ho ucciso il Re Scheletro e trovato il primo frammento della spada.

Per ora non mi dispiace. Ci sono due cosette che mi danno fastidio: il non poter mettere i punti delle statistiche e la mappa che ogni volta devi esplorarla u__u

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

La Blizzard ha presentato l'espansione di Diablo 3 che uscirà il prossimo anno.

 
"Blizzard III: The Reaper of Souls" questo il nome dell'espansione.
http://eu.battle.net/d3/it/reaper-of-souls/
http://en.wikipedia.org/wiki/Diablo_III:_Reaper_of_Souls
 
Il principale antagonista sarà Malthael, l'angelo della morte, un ex arcangelo decaduto che ha rubato la Pietra Nera delle Anime.
 
La nuova espansione comprenderà:
-Una nuova classe: il Crociato.
-Un nuovo artigiano: la Mistica.
-Un quinto atto giocabile aggiuntivo alla storia.
-Un nuovo level cap a 70 invece che a 60.
-Nuove armi e armature.
-Nuove abilità e rune.
-Nuovi mostri contro cui combattere.
-Viene aumentata la percentuale di drop degli oggetti leggendari.
-Ecc...
 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora esca per ps3, perché se aspetto che giri sul mio scladasonno a pedali che ho come pc faccio prima a legarmi una mola del mulino ai piedi e ad attraversare l'Oceano Atlantico a nuoto! :D Ovviamente il mago sarà la mia prima scelta!

Link to comment
Share on other sites

Non saprei se l'hanno poi aggiunto.

 

Ho visto che con la patch 1.0.7 hanno aggiunto il pvp con le schermaglie cioè un "tutti contro tutti" da 2 a 4 giocatori in una specifica area chiamata "la Chiesa bruciata":

http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/gameplay/pvp#brawling

http://eu.battle.net/d3/it/blog/10031462#best

 

Però questo non mi pare sia quel pvp annunciato all'inizio cioè quello con punteggio a squadre 2vs2/3vs3 in arena.

Mi ricordo che avevano anche presentato un video di gameplay,  questo per intenderci:

http://www.youtube.com/watch?v=l-QTdp5GAm4

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Novità interessanti con la nuova patch di Diablo3 la 2.3.0.

 

Qui le note della patch:

http://eu.battle.net/d3/it/blog/19814212/note-della-patch-ptr-230-23-07-2015

 

Tra le novità principali:

 

-Viene aggiunta un nuova area esplorabile e giocabile (con la presenza di nuovi mostri e creature) cioè le Rovine di Sescheron (sarebbero le rovine di quella che era la città dei barbari e spazzata via al passaggio dell'armata di Baal nell'espansione di Diablo2 Lord of Destruction).

Saranno accessibili nell'atto III in modalità avventura nell'angolo in alto a destra.

 

 

-All'interno dell Rovine di Sescheron sarà possibile trovare il cubo Kanai, artefatto da cui ebbe origine il cubo Horadrico di Diablo2.

Con questo artefatto sarà possibile estrarre abilità da oggetti leggendari e altre utilità di questo genere.

 

VS344ZEXZDFT1434997799143.jpg

 

-Viene aggiunta l'interfaccia Percorso stagionale con cui si otterrà traccia dei progressi personali nelle varie stagioni, con obiettivi ed imprese completati con livelli di difficoltà che saranno sempre più difficili e completando i livelli più alti si avranno delle ricompense.

 

8DZ8TFIJ5B9X1434998519284.jpg

 

-Viene alzato il livello di difficoltà massimo da tormento VI a tormento X (aggiunti quindi 4 nuovi livelli di difficoltà).

I nuovi livelli di tormento si sbloccheranno solo dopo aver raggiunto determinati livelli d'eccellenza (100 livelli d'eccellenza per tormento VII, 150 per tormento VIII, 200 per tormento IX, 250 per tormento X).

 

3PXVFBI08F041434998784855.jpg

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mercoledì hanno patchato, una patch bella cicciona con tanti nuovi contenuti.

http://eu.battle.net/d3/it/blog/19859662/la-patch-230-%C3%A8-live-25-08-2015

 

 

Grazie al cubo kanai potrò finalmente svuotarmi il baule che è sempre strapieno. :asd:

 

Da oggi inizia anche la quarta stagione.

 

POLB65QFXXBM1440509026315.png

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

La Blizzard continua con le sue patch gratuite ricche di contenuti per Diablo.

 

Qualche settimana fa è uscita la 2.4.

http://eu.battle.net/d3/it/blog/19998542/patch-240-di-diablo-iii-12-01-2016

 

 

Aggiunta nell'atto 3 una nuova area, l'Isola della Conca Grigia.

 

 

Vengono poi aggiunte due nuove aree prima non accessibili e cioè i saloni del Maniero di Leoric e la Foresta Eterna al confine delle Rovine di Sescheron.

 

Vengono aggiunte le prove di classe.

 

8W4CS8APOJNH1451949667632.jpg

 

Vengono inseriti i varchi potenziati.

 

48M3FWKIG0DS1446514617182.jpg

 

Vengono rivisitati diversi completi di classe.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...

Chi lo ha su ps4 per fare le missioni insieme e passare un po' di tempo?

Devo dire di essermi divertito parecchio con questo titolo e mi dispiace non aver potuto giocare i precedenti. Diablo III, la versione per ps3, lo avevo platinato dopo un paio di mesi di scocciature, poiché alla lunga diventa monotono. Ma lo ripresi su ps4 dato che mi aveva soddisfatto parecchio.

Mi mancano solo i 500 incarichi al platino uff..

Link to comment
Share on other sites

Io ci gioco sulla stessa ps4 in co-op col mio ragazzo però è troppooooooooooo facile la modalità storia...quando lo finiremo passeremo alle missioni ma non credo che dal co op locale possiamo aggiungerci insieme online..

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho su Pc.

 

Per altro spero che quest'anno al Blizzcon ci sia qualche annuncio su Diablo, perchè oramai sono passati già 2 anni dall'uscita dell'ultima espansione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Novità dal BlizzCon 2016.

 

La principale novità riguarda il rilascio di un pacchetto espansivo contenente un nuova classe cioè quella del Negromante.

 

3JQDTRCD6EP51478312105516.jpg

 

 

Viene poi introdotta l'Armeria in sostanza un gestore di equipaggiamento che memorizza fino a cinque configurazioni complete per i vostri personaggi.

 

HL78R4XP2UYN1478312105786.gif

 

Inoltre con la prossima Patch denominata l'Oscuramento di Tristram si festeggeranno i 20 anni di Diablo e per l'occasione nella Tristram Vecchia, in modalità avventura e per tutto il mese di gennaio, sarà presente un portale oltre il quale si potrà esplorare una rielaborazione in chiave Diablo III degli eventi del Diablo originale (16 livelli del gioco originale insieme ai 4 Boss). 

 

PIMA1NXCVJXS1478312105929.jpg

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...