Jump to content

Reincarnazione


Guest turb_64

Se dopo la morte vi fosse data la possibilità ritornare a vivere sulla Terra, vorreste rinascere:  

19 members have voted

  1. 1. Se dopo la morte vi fosse data la possibilità ritornare a vivere sulla Terra, vorreste rinascere:

    • Etero Maschio
      5
    • Etero Femmina
      10
    • Gay Maschio
      20
    • Gay Femmina
      4
    • Trans
      0


Recommended Posts

gay maschio...

se dovessi rinascere, vorrei ripercorrere (quasi) esattamente la vita che sto vivendo ora... c'è qualcosa che vorrei cambiare, ma sono veramente poche cose. Sono felice così come sono  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Considerando che sono un po' meno mascolina di una butch...come mi sento e tutto...ti basta? :hail:

 

Poi gli uomini hanno sempre più posti di responsabilità delle donne.  :salut: :salut:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Femmina gay - tutta colpa di The L Word  :hail:

 

A parte gli scherzi, propenderei realmente per questa opzione.

Maschio etero non ci tengo, femmina etero scelta banale...

Trans...mah...sarebbe un'esperienza di vita senz'altro devastante ma non la escluderei...

Ancora maschio gay no, mi auguro al termine di questa vita di aver imparato tutto ciò che potevo imparare in proposito...

Mi piacerebbe rinascere lesbica ed essere bellissima scorpionica e con palle da vendere al mercato.  :salut: :salut:

Link to comment
Share on other sites

Etero femmina, credo che sarai davvero una gran gnocca  :hail: :hail: :salut:. Scherzi a parte, non so perché, ma la seconda scelta sarebbe stato comunque maschio etero.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho confermato il mio attuale orientamento. Quello che vorrei cambiare però sarebbe la mia esperienza di vita, quindi sbocciare prima con tutto quello che comporta...Ammesso sempre di rinascere almeno in europa, perchè a rinascere maschio etero dove l'omosessualità è condannata e punita anche con la morte è tutto un altro discorso....

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto femmina gay ma ero anche tentata da etero maschio. Sia perchè starei con una donna sia perchè farei pipì in piedi e non avrei il ciclo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Di sicuro etero, la vita è molto più facile anche se ammetto che se fossi etero non sarei la persona che sono e che sono felice di essere. Tra rinascere maschio etero oppure femmina etero invece, ho dei dubbi, ma credo che sia meglio che rinasca femmina. Se non altro per avere la passera :asd:

Link to comment
Share on other sites

bè...senza dubbi all'inizio maschio gay...

non so perchè ma quando mi metto a pensare a come sarebbe se non fossi gay...bè...mi sembra come di tradire tutti i gay di questo mondo...bo...XD

w i gay XD

Link to comment
Share on other sites

Donna etero ^^ sarei davvero molto pu***na, dopo essere stato represso una vita XD E poi ho sempre pensato che le donne etero abbiano un potere enorme sugli uomini. Se una donna etero va in discoteca in una sera se vuole ne pesca 40.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Sicuramente gay maschio, ma altrettanto sicuramente molto ma molto fortunato.

Nel senso, se è per vivere male, tirare a campare eccetera preferisco di gran lunga non vivere mai più.

Se posso campare di rendita e vivere per sempre con un maschione della madonna allora sicuramente gay maschio ci metto la firma e controfirma in carta bollata

Link to comment
Share on other sites

Supponendo che reincarnandomi possa mantenere il ricordo della vita precedente.. allora gay maschio... ma almeno sta volta sarei meno addormentato su certe cose :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bel topic :P istintivamente vi dico :maschio

indecisa tra etero o al limite bisessuale. Scelgo però la seconda :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ma con tutti i discorsi interessanti sulla reincarnazione che si potrebbero fare, uno dovrebbe pensare alla sessualità del proprio corpo terreno? La reincarnazione presuppone automaticamente l'esistenza di un nocciolo immortale, che di certo sesso non ha.

Quindi se la mia vera essenza non ha sesso sono certo che la mia scelta attuale sarebbe legata al mio attuale stato egosintonico per un puro fatto di "esperienza già vissuta e desiderio di cambiare qualcosina" anche se, dimenticando tutto, probabilmente rifaremmo le stesse scelte.

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Mi astengo.

Quando ho letto il titolo del sondaggio pensavo che mi si chiedesse in quale specie umana o aliena mi volessi reincarnare... ed invece si parla di orientamento sessuale :(

Qualunque cosa mi andrebbe bene, facciamo un giro di esperienze!

 

Se poi dovessimo fare un discorso di convenienza ora sarebbe meglio maschio etero ma, in un prossimo futuro, sarebbe meglio donna etero, mi sembrano abbastanza agguerrite per operare un "power up" sociale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...