Jump to content

Secondo Voi?


Miky_86

Recommended Posts

Ciao a tutti..appena iscritto e già inizio con i miei problemi.. :D allora..vi spiego la storia..ho iniziato a lavorare come commesso in un negozio d abbigliamento 1 mese fa e oltre a me ci sono altri 3 ragazzi..x uno ho perso completamente la testa..(la storia chevi racconto sembrerà assura, adolescenziale..ma è proprio così..) a lui io non ho mai chiesto direttamente se fosse omosessuale ma gli altri ragazzi mi hanno detto di si..però ultimamente in negozio viene sempre una ragazza e vedo che con lei non fanno altro che guardarsi..e lui quando la guarda cambia espressione..gli occhi..si illuminano..ogni tanto si salutano, si parlano..ma x la maggior parte del tempo lei viene e sta lì a far finta di guardare qualcosa e poi passano il tempo a guardarsi..ma secondo voi cosa vuol dire? è davvero omosessuale oppure è interessato a qusta ragazza? a me questa cosa fa stare male..io so che forse chiederglielo sarebbe la cosa migliore ma lo conosco d poco e mi vergogno..aiutatemi!

Link to comment
Share on other sites

ciao :D

immagino che lavorando insieme vi parlerete, quindi potresti chiedergli se quella ragazza è una sua conoscente\amica, dato che ultimamente la vedi spesso lì...una cosa del genere

 

ma gli altri 2 ragazzi che ti hanno detto che è gay, lo suppongono solo?quindi ci sono degli indizi?

Link to comment
Share on other sites

Se la conosce gliel'ho chiesto qualche giorno fa e lui mi ha detto di si, cioè..la conosce xk viene spesso lì e a volte parlano un pò..x gli altri 2 ragazzi si, solo supposizoni almeno secondo me visto che, anzi, l'altro giorno li ho sentiti parlare con lui e parlavano di una sua "ex fiamma" lui l'ha definita proprio così..forse loro mi hanno detto così x scherzare, o forse lui è bisex..ftto sta che io ci h creduto..ha pure la macchina azzurra..(so che non vuol dire..è x sdrammatizzare.. :D)

Link to comment
Share on other sites

Non so se è rilevante, ma una mia amica commessa con i clienti ci giocava anche un po' a farceli credere per farli tornare o comunque vendere di più. Magari anche lui fa lo stesso. Di fatto però se tu lo vuoi approcciare credo che sia del tutto irrilevante il rapporto presunto o reale che lui abbia con la tale  ragazza che dici?

Link to comment
Share on other sites

Magari è bisessuale :D

O magari è la sorella :D

 

Seriamente, ti consiglierei di indagare un po' di più, con discrezione ovviamente... Almeno ti togli i dubbi  :D

Oppure, se va avanti ancora per un po' e tu entri più in confidenza con lui, chiedigli direttamente se è la sua ragazza :)

Link to comment
Share on other sites

che è la sua ragazza sono sicuro di no perchè mi ha detto ke è single..dovrei chiederglielo..è che ho paura di quello che mi dirà..so che dovrei buttarmi ma ho già avuto un sacco di delusioni.. :D e in più vedo il suo sguardo ogni volta che entra lei..cambia totalmente..gli si illuminano proprio gl occhi..secondo me è un brutto segno (x me ovvio..^-^)

Link to comment
Share on other sites

Fossi in te la prossima volta che torna gli butterei giù qualche battuta del tipo "ah beh però vi piacete eh voi due"... per vedere che ti risponde lui e quindi capire cos'è effettivamente quella ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Mah...fossi in te farei come hanno detto i 2 sopra. Ma in base a cosa gli altri commessi pensano che quello sia omosessuale? Non è che ti stanno prendendo in giro per farti fare la smaronata  :D? Paranoico ok...ma chissà...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...