Jump to content

Ordine di nascita e gayezza


Cosgrove

Siete primogeniti/e o avete fratelli o sorelle maggiori?  

  1. 1. Siete primogeniti/e o avete fratelli o sorelle maggiori?

    • Primogenito
      20
    • Secondo, terzo, ecc
      24
    • figlio/a unico
      14


Recommended Posts

Anche mio fratello e mia sorella sono etero sposati con figli. Mi sa che è la solita "ricerca" fatta alla cavolo.

Link to comment
Share on other sites

Beh, in realtà una ricerca va bene su ordini di numeri ben più grossi di 2 :(

20 sarebbero comunque troppi pochi, già 200 sarebbe un numero accettabile :)

 

Senza contare che comunque queste statistiche in genere riguardano quasi sempre e solo i gay maschi, quindi io teoricamente non faccio neppure testo  :D

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Io sono terzo genito, il mio ragazzo è secondo genito, mio cugino è secondo genito.

Tutti e tre abbiamo almeno una sorella maggiore.  :(

Link to comment
Share on other sites

Io sono il primogenito e mio fratello e inguaribilmente etero :D

 

A guardare i risultati del sondaggio al momento si direbbe che l'associazione è ardua da interpretare...peccato che abbiano votato così in pochi...ormai mi è venuta la curiosità!

Link to comment
Share on other sites

Io ho due fratelli e sono il secondo in ordine di nascita

 

a meno che non ho un fratello segreto incatenato in soffitta e nutrito con teste di pesce  :D

 

...che si chiama Hugo  :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

secondo,fratello più grande....su questa cosa dell'ordine ci riflettevo da molto tempo; prima ancora di leggere questo topic. é vero che non bisogna MAI generalizzare, però per quello che riguarda la mia esperienza, questa teoria è  confermata :D

Link to comment
Share on other sites

io sono figlia unica (vabbè che si parla solo di maschi) però se dovessi tenere conto del fatto che si basa la teoria su quante persone prima di te hanno occupato l'utero di tua madre viene fuori secondogenita o terzogenita.

Quindi ci prende? XD

Link to comment
Share on other sites

Può essere che l'ordine di nascita influisca, ma non e il solo fattore. Di certo questo sondaggio non ha nessun valore statistico. :D

comunque è vero: quasi tutte le teorie sull'omosessualità si occupano dei maschi, con spiegazioni che considerano solo i maschietti. Le nostre sorelle lesbiche sono quasi sempre ignorate. Ci vorrebbe una teoria omnicomprensiva, che tenesse conto  di entrambi i sessi...a meno che l'omosessualità femminile non abbia origini completamente diverse da quella maschile. Chi lo sa?

Link to comment
Share on other sites

:D

Vogliamo delle ricerche solo sulle lelle. XD

Comunque, indipendentemente dalla validità della teoria in se (che personalmente non riesco a vedere), anche ammesso che il numero di figlia precedenti influisca sull'ambiente dell'utero e quindi sull'eventuale feto maschile (che è, in sostanza, quello che dice sta teoria. Più fratelli hai nati prima di te più è probabile che tu venga fuori checca) bisognerebbe, perchè acquisti un minimo di valore, andare ad analizzare anche tutti quei casi di figli unici omosessuali e andare a vedere se c'erano stati aborti (spontanei o meno) pregressi e com'è l'ambiente uterino della madre XD

 

(fattostà che a me continua a sembrare sempre più un ottimo spunto per un film... alla prima gravidanza l'utero è sano e roseo e nascono bellissimi etero che saranno allevati con amore, alla seconda vengono fuori bei bisessuali che saranno allevati con amore, ma un po' meno, la terza carini omosessuali che saranno mandati a vivere in australia, paese adibito a grosso stato per diversi... finchè non si stancheranno e si ribelleranno, facendo scoprire al mondo intero d'esser pure cannibbali. Morale della favola: mai andare oltre il secondo figlio XD)

Link to comment
Share on other sites

cavolata è. e cmq la frase  è formulata anche male : "Secondo una teoria scientifica, i gay tenderebbero a essere secondogeniti o terzogeniti" .. magari i second o terzogeniti tenderebbero ad essere gay,,..

Link to comment
Share on other sites

Sono secondogenito, ma credo cio' non possa influire per niente... come la storia dell indice e dell anulare...

Link to comment
Share on other sites

cavolata è. e cmq la frase  è formulata anche male : "Secondo una teoria scientifica, i gay tenderebbero a essere secondogeniti o terzogeniti" .. magari i second o terzogeniti tenderebbero ad essere gay,,..

 

 

Hai ragione, scusami.

Link to comment
Share on other sites

Più piccola, insieme a mio fratello gemello.

Ho sentito anche dire che l'omosessualità nei gemelli è abbastanza diffusa (o qualcosa del genere).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...