Jump to content

Uomini uomini uomini


Hitam

Recommended Posts

Lol. XD

Come si chiama sto film? Perchè con Christian de Sica... boh, mi pare un po' strano :(

 

 

Comunque sono una fan di Alessandro Haber (il tappetto pelato) da quando l'ho visto recitare ne L'ultimo capodanno, coi pantaloni in cuoio e vestiti fetish  :)

Link to comment
Share on other sites

Il video è carino, ma ci tengo a sottolineare una cosa:

 

Per creare un topic che spinga gli altri utenti a intervenire e a partecipare attivamente bisognerebbe cercare di scrivere un minimo dell'argomento del topic che si vuole aprire, e aggiungere qualche particolare senza però spoilerare. Per vedere come creare un topic vedere qui.

 

Graaaaazie.  :(

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

IL fili si chiama Uomini, uomini, uomini è stato diretto, scritto e interpretato da Christian De Sica (insieme agli immancabili Vanzina)  nel 1995. Nel film oltre a De Sica ci sono anche Paolo Conticini (che sorpresa  :() Alessandro Haber (non nuovo a interpretare personaggi gay) Massimo Ghini e Leo Gullotta che proprio per l'uscita di questo film fece coming-out (alla domanda dei giornalisti su come mai non avesse rivelato prima la propria omosessualità Gullotta dichiarò candidamente "prima nessun giornalista me lo aveva mai chiesto").

 

Il film fu lanciato da un batuagge pubblicitario non indifferente che però non bastò a trasformare il film in un successo (incasso bene le prime due settimane poi sparì velocemente dalla circolazione). Curiosamente sono un sacco di anni che non passa più in tv e non è mai uscito in DVD.

 

Il film comunque è bruttino, molto stereotipato e in generale abbastanza noioso però se passasse in tv lo consiglio a chi non lo ha visto sopratutto per farsi un idea di come veniva rappresentati i gay nelle commedia popolari anni 80/90.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...