Jump to content

eccomi ci sono anch'io


matita

Recommended Posts

ciao a tutti son una nuova entrata, età.. purtroppo 40, ma l'importante è non sentirli.

la mia storia? troppo complicata e lunga, ma felice di essere con voi. ho una storia da un pò di anni ma sono sempre stata abbastanza farfallina e ogni tanto me la diverto un pò, chiaramente all'insaputa della persona che sta con me anche perchè non accetterebbe mai questa realtà. secondo voi sono scorretta? parliamone.. :(

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto...benvenuta!! :(

 

 

dici bene,l'importante è non sentirli...è importante vivere bene la propria vita nel presente,per stare bene in futuro...a qualunque età...

 

 

riguardo la tua scelta di vita...per come la penso io...io non farei come te...però ovvio che io non posso agire e decidere per te...

 

spero che ti troverai bene qui... :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che siamo diventati un consultorio qui :(

 

Vabbè si scherza. Ovviamente sei la benvenuta ma...in una 30ina di anni di attività, come mai hai sentito adesso il bisogno di metterti in discussione (ammesso che sia questo)?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto...benvenuta!! :(

 

 

dici bene,l'importante è non sentirli...è importante vivere bene la propria vita nel presente,per stare bene in futuro...a qualunque età...

 

 

riguardo la tua scelta di vita...per come la penso io...io non farei come te...però ovvio che io non posso agire e decidere per te...

 

spero che ti troverai bene qui... :)

grazie del benvenuto spero anche io di trovarmi bene con tutti voi ora sono in ufficio e tra un pò ho bisogno di una colazione. a presto
Link to comment
Share on other sites

benvenutissima tra di noi  :)

 

Consiglio: apri un topic riguardo questa storia, nella sezione Amore e Relazioni. In questo modo possiamo parlare meglio della tua questione e possiamo far emergere dei punti importanti che possono servire da spunto anche ad altri utenti  :(

Link to comment
Share on other sites

benvenutissima tra di noi  :)

 

Consiglio: apri un topic riguardo questa storia, nella sezione Amore e Relazioni. In questo modo possiamo parlare meglio della tua questione e possiamo far emergere dei punti importanti che possono servire da spunto anche ad altri utenti  :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...