Jump to content

G.d.R. online


Fior.di.Campo

Recommended Posts

Fior.di.Campo

Salve a voi dolce popolo!

Siccome non sapevo dove mettere questo topic l'ho messo qui.. io volevo sapere a chi di voi piace giocare ai giochi di ruolo online.. per intenderci.. ( extremelot, oscuroabisso.. ecc ) tutti quei siti ove ci si può registrare, creando un proprio personaggio e farlo interagire con altri all'interno di chat create appositamente per giocare.

 

Se si.. dove siete registrati? e con quale nome? se si può sapere?

 

spero in qualche risposta  :( ciaooo

Link to comment
Share on other sites

C'era già un topic da qualche parte, anche se parlava di gdr in generale :(

 

Io, quando non sono troppo incasinata per via degli esami, mastero su Night Project, un sito di vampiri la masquerade :)

In caso interessi a qualcuno me lo dica, che posto il link  :D

Link to comment
Share on other sites

Fior.di.Campo

ah ma dai.. son curioso ^^ posa posta!

 

Ma non vi è nessuno registrato a extremelot? od oscuroabisso? mh?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

In passato per un pò di tempo ci giocavo a qualcosa del genere...poi però ste cose ti legano troppo al pc e non voglio questo.

Quindi ho smesso

Link to comment
Share on other sites

www.japteam.net/nightproject

 

 

Extremelot non mi è mai interessato sinceramente, tempo fa ero tentata da cryoniric, ma me ne hanno parlato molto male, e comunque non mi andava di sbattermi tanto per imparare un nuovo sistema di gioco...  :(

Senza contare che anche io non ho molto tempo libero, e quello che ho lo divido anche con altri interessi :-/

Link to comment
Share on other sites

Mi ispira questo Night Project! Anni fa giocavo a Vampire The Masquerade con i miei compagni d'appartamento. Poi ho smesso perchè non ho più incontrato master decenti  :(

Link to comment
Share on other sites

Nightproject no, gli altri siti nominati manco, che io sappia  :D

 

 

In realtà NP rispetto agli altri siti tipo cryoniric o simili è un bel po' più complicato come regolamento, dato che usiamo il sistema del gioco da tavolo riadattato  :) Se vi interessa e vi serve una mano basta che chiedete a me, comunque  :D

Link to comment
Share on other sites

Un tempo mi dilettavo pure io coi Gdr! Free ovviamente...

 

Ero su MonsterGame, KnightFight, Travian, NationState...

 

Dopo mi sono rotto. Ci perdevo troppo tempo a stare a dietro a tutte ste cose ergo mi sono disiscritto da tutti e mò nun ce sono + su nessun Gdr on-line!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...