Jump to content

Veline


Androgyny

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze del gay forum unitevi a meeeeeeeee :gh: no scherzo  :gh: anzi no serio  :gh: basta espongo il problema:

Ma secondo voi il programma veline non è un'offesa alla dignità delle donne??? Cioè, sono pezzi di carne che ondeggiano per far piacere al maschio eterosessuale di turno (perchè alle lesbiche non credo che piacciano 4 sceme cn il culo di fuori che sembrano le sorelle Qua Qua)

Cosa ne pensate??? :(

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non seguo questo programma (stranamente, la televesione trash la seguo TUTTA).

Questo è troppo anche per me.

Poi trovo così futile un programma per scegliere le nuove veline.. Quasi inutile quanto il programma per diventare la nuova Pussycat Doll.

Link to comment
Share on other sites

Beh nessuno obbliga le ragazze a sculettare come delle forsennate sopra un palco...ci vanno di loro spontanea volontà, sapendo perfettamente quello che pensa di loro "l'italiano medio" e quello che possono avere in cambio con la loro performance(soldi facili, pubblicità,ecc...)

Indubbiamente è il sistema che ha proposto negli ultimi anni la figura della donna oggetto, se però questo modello continua ad essere vincente è perchè cmq le ragazze sembrano davvero apprezzarlo(non si spiegherebbe in altro modo il massiccio numero di partecipanti ai castin per questo e simil programmi)

Link to comment
Share on other sites

L'uomo qui sopra mi ha levato totalmente le parole di bocca  :(

 

Tuttavia credo che loro lo apprezzino più di quanto l'italiano medio non ci odi...

Si tratta di cose che gli vengono inculcate dal qualunquismo e l'ignoranza dominanti in italia.

 

Penso che loro si guardino solo intorno e si dicano: "Beh guarda quella.. ammazza quanto guadagna.. e fa solo la velina.. Neanche è andata a scuola! Eppure guadagna.. quasi quasi anch'io.."

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

La cosa veramente preoccupante è che c'è tanta gente che guarda programmi simili...

L'altra sera mentre cenavo mio babbo faceva zapping e ha beccato il programma in questione, 2 minuti anche troppo e mi sono disgustato.

Non riuscivo quasi a mangiare, puro squallore distribuito dalla tv....ormai la gente è stata cresciuta così...purtroppo

Link to comment
Share on other sites

non m'è mai capitato di vederlo neanche per caso, sinceramente, ma se continuano a mandarlo in onda, evidentemente, è quello che la gente vole vedere...

ed è quello che le ragazze che vanno al programma vogliono. Più che il discorso: se vinco divento velina, secondo me gioca il discorso: intanto finisco in tv e mi faccio vedere, magari la do' a un paio di produttori e comunque finisco nello show buisness XD

Se poi vinco tanto di guadagnato.

 

Viviamo in un mondo in cui finire in tv, indipendentemente dai motivi per cui ci si finisce, siano essi degni di nota o motivo d'orgoglio o semplicemente il mostrare più culo/più tette, è uno status, bisogna andare in tv, se vai in tv sei importante, pure se hai la quinta elementare e non sai mettere in fila due parole in italiano corretto e corrente... intanto sei importante. E sei arrivato e realizzato.

 

(ehi! la ricerca per la nuova pussycat doll era un taglio XD)

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi il programma veline non è un'offesa alla dignità delle donne???

Beh, è un'offesa alla dignità delle donne -che partecipano-.

Ma se partecipano vuol dire che di dignità o ne hanno poca o non ne hanno per nulla.

Quindi nessuno viene offeso  :)

 

E cmq raga non so se avete la memoria corta o se il vostro subconscio ha lavorato per rimuovere il ricordo... ma quando si parla di "cime" del trash non si può non mettere al primo posto VelOne  :(

 

(prendo il tutto con filosofia perchè non si tratta della TV pubblica, sia ben chiaro!)

Link to comment
Share on other sites

Vivi e lascia vivere.Io non mi sento di giudicarle,magari hanno così voglia di fama che si abbassano a fare anche cose "vergognose".Comunque,io non vedo nulla di male a promuovere il proprio corpo.E' nell'interesse della persona però coltivare ed esporre anche la propria intelligenza.Se poi vogliono essere oche,libere di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, anche qui, non voglio fare il puntiglioso, però vediamo di gettare le fondamenta per una discussione costruttiva ed interessante. Proviamo a dare una motivazione alle nostre affermazioni. :)

 

(Suggerirei anche in questo caso di visionare questo topic).

 

 

Che trash... uno dei peggiori programmi degli ultimi anni...!

 

Perchè?

 

Al di là delle varie considerazioni...bhè...Ezio Greggio non è proprio in grado :(-

 

Perchè?

 

ho visto la prima puntata...

 

penoso... ç_ç tra veline e lucignolo non so chi fa più schifo xd

 

Perchè?

Link to comment
Share on other sites

Perché SECONDO ME non riesce a gestire questo evento in diretta. Almeno Mammuccari era vitale, questo continua dare del lei alle ragazze e fare battute degne del miglior Vanzina.

Va bene? :(

Link to comment
Share on other sites

Ecco, ora va decisamente meglio  :( Grazie per non farmi sentire un incompreso *.*

 

Ad ogni modo concordo. Mammuccari almeno era più dinamico, anche se devo ammettere che lui tutti i programmi li conduce allo stesso modo (è anche vero però che non gli hanno mai dato dei programmi molto diversi l'uno dall'altro XD)

Link to comment
Share on other sites

io da femmina mi vergogno a morte. la superficialità della gente non ha limiti. l'Italia è un paese maschilista (siamo all'89° posto, tra due paese africani sottosviluppati, di cui ora non ricordo il nome) e la donna non riesce ad emergere se non mostrando che ha un bel fisico e che sa sculettare bene. io ho visto un paio di volte il programma facendo zapping e sono sempre più sconvolta da come si comporta la donna! dopo tutto quel femminismo degli anni '70 ora abbiamo le ragazze-oche...

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che ci siano ragazze e ragazze, ci sono ragazze intelligenti, che raggiungono il successo con la fatica ed il sudore, e ragazze che preferiscono vivere nell'illusione che un programma televisivo le lanci e ke diventino le dive italiane, evidentemente non si rendono conto di come si rendono ridicole e di come potrebbero rendere la loro vita migliore impiegandola sicuramente in altri ambiti lavorativi :hail:

Questo programma sinceramente lo trovo molto stupido, perchè non mira a fare apprezzare queste ragazze per alcune loro dotiche possono essere, oltre alla bellezza, intellettuali, al loro pensiero, alle loro idee ma solamente al modo in cui ballano sculettano e si atteggiano.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che ci siano ragazze e ragazze, ci sono ragazze intelligenti, che raggiungono il successo con la fatica ed il sudore, e ragazze che preferiscono vivere nell'illusione che un programma televisivo le lanci e ke diventino le dive italiane, evidentemente non si rendono conto di come si rendono ridicole e di come potrebbero rendere la loro vita migliore impiegandola sicuramente in altri ambiti lavorativi :hail:

Questo programma sinceramente lo trovo molto stupido, perchè non mira a fare apprezzare queste ragazze per alcune loro dotiche possono essere, oltre alla bellezza, intellettuali, al loro pensiero, alle loro idee ma solamente al modo in cui ballano sculettano e si atteggiano.

 

 

quoto in pieno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...