Jump to content

Hola!!!!


amore e psiche

Recommended Posts

amore e psiche

Ciao a tutti,ragazzi!Come va?Spero meravigliosamente!Io sono nuova qui,mi sono appena iscritta ed ho,quindi,pensato di presentarmi!Sono di Napoli e spero di trovarmi bene tra voi.Sinceramente è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,io sono etero(spero che per voi non ci siano problemi e non mi mandiate subito a quel paese :gha::asd:)ma conosco tanti gay e li ammiro moltissimo,io penso che i gay siano molto migliori rispetto agli etero sotto molti aspetti.Vabbè,dai,non voglio scocciarvi ancora già da adesso.Vi mando un bacione e spero di conoscere molte persone in questo splendido forum!Un bacio a tutti,ragààà :)!

Link to comment
Share on other sites

Non incominciamo a discriminare co ste cose che i gay sono migliori degli etero e non c'è niente da ammirare (salvo quei pochi che hanno il dono della bellezza). Dai, spero di non averti spaventata, ovviamente stavo scherzando.

 

Sii la benvenuta.

 

P.S. quando ho letto il nick ho subito pensato..."andiamo bene, iniziamo con le personalità multiple" XD

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

Grazie del benvenuto,ragazzi!Siete gentilissimi!Eh,Cassian,diciamo...un po'davvero mi hai spaventata appena ho letto la tua risposta,vabbè,ma poi ho capito che stavi scherzando....Ahaaaa,mannaccia 'a capa toja :asd::gha:!Scherzo,ovviamente!Ah,comunque no no,ke personalità multiple... :) ,ne ho solo una!!!Baci baci anche a Pulciò :)!

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

Oddio,Celtic,scusami l'ignoranza,ma cosa significa ciò che hai scritto?Beh,penso "benvenuta"!Comunque ti ringrazio tanto della risposta...Spero che la prossima volta scriverai tutto in italiano :) :gha:,dai,scherzo ovviamente,eh,non preoccuparti....tanto semmai ci sei te come traduttore!!Un bacione :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non incominciamo a discriminare co ste cose che i gay sono migliori degli etero e non c'è niente da ammirare (salvo quei pochi che hanno il dono della bellezza).

 

concordo...conoscimi e ti ricredi  :)

 

uelcom  :gha:

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

:) :rotfl:Ah,ah,siete davvero simpatici,ragazzi!Ma volete vedere che poi vi farò ricredere io?Ehe,comunque Cassan,sulla bellezza hai ragione!Prima ho dimenticato di dirtelo.Nihil,grazie del benvenuto!Buonanotte e sogni d'oro a tutti,ragazzi! :gha: :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,io sono etero(spero che per voi non ci siano problemi e non mi mandiate subito a quel paese :gh::()

 

tranquilla, non si sono stancati di me (e la cosa mi sembra assai strana  :gh: ), figurati se a te fanno problemi  :(

comunque, benvenutissima  :gh:

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

Ragazzi,grazieeeeeee!!!!!Uà,che accoglienza meravigliosa!Vedo che c'è anche un mio compaesano,che bello!!Blue Angel,complimenti per la tua fima,è una frase stupenda :gh:.Un baciottone a tutti e tra poco....FORZA ITALIA!!!!Speriamo che oggi vinciamo!! :gh:

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

Ehe,ragazzi,Napoli è forte :gh: :gh:!!Ah,ah,dai,scherzo!Mama,però hai ragione,ne siamo abbastanza di Napoli qui,eh?Bene bene!E tu di dove sei?Comunque anch'io non ho ancora capito cosa significhi quella parola,pensate che l'ho persino cercata con il traduttore,ma niente:non l'ho trovata!Boh :gh::(!Wandering,che bello,anche tu di Napoli!Qualche volta dobbiamo fare una "rimpatriata"tutti noi di Napoli :(!Baci baci,ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Oddio,Celtic,scusami l'ignoranza,ma cosa significa ciò che hai scritto?Beh,penso "benvenuta"!Comunque ti ringrazio tanto della risposta...Spero che la prossima volta scriverai tutto in italiano :( :(,dai,scherzo ovviamente,eh,non preoccuparti....tanto semmai ci sei te come traduttore!!Un bacione :gh: :gh:

 

 

hai indovinato...non era difficile dai... :gh:

 

 

"Benvenuto/a"in elfico sindarin... :gh:

Link to comment
Share on other sites

amore e psiche

Uàà in elfico!Beato te che conosci questa lingua!Allora qualche volta devi farmi un corso accelerato di elfico sindarin,sperando di capirlo presto :(, :gh: :gh:!!Comunque temevo fosse qualche brutta parola!No,dai,scherzo,l'avevo intuito che significasse"benvenuta"!Buon fine settimana a tutti,ragazzi!Divertitevi in questo week-end!Un bacione :gh:!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...