Jump to content

Irlanda: la moglie del primo ministro: "L'omosessualità va curata"


StarBoy

Recommended Posts

La moglie del primo ministro del Nord Irlanda è in questi giorni al centro di una bufera politica. Iris Robinson, peraltro parlamentare della contea di Strangford e capo della commissione salute del parlamento nord irlandese, ha infatti così commentato il brutale pestaggio di un gay: "sono addolorata, ma suggerisco alla vittima il nome di un mio amico psichiatra che grazie al suo background cristiano cerca di aiutare gli omosessuali togliendoli dallo stato in cui versano. E spesso ci riesce."

 

Le opinioni della donna sono purtroppo già ben note ai media. Lo scorso mese aveva inveito contro la decisione del parlamento di permettere la fecondazione assistita alle donne single chiedendosi: "che accadrà ai bambini che vanno a scuola con due madri o due padri?"

La polizia ha dichiarato che la signora Robinson è sotto inchiesta con il reato ipotizzato di incitamento all'odio. La denuncia è avvenuta da parte delle associazioni gay grazie alla  

legge contro i crimini d'odio approvata l'anno scorso in Gran  Bretagna. Questo un brano dell'intervista incriminata mandata in onda dalla radio BBC Radio Ulster.

 

Stephen Nolan: Lei pensa che l'omosessualità sia disgustosa?

 

Iris Robinson: Assolutamente.

 

Stephen Nolan:  Lei pensa che l'omosessualità dovrebbe essere detestata?

 

Iris Robinson: Assolutamente.

 

Stephen Nolan: Pensa sia giusto che la gente provi ribrezzo fisico nei confronti dell'omosessualità?

 

Iris Robinson: Assolutamente.

 

Stephen Nolan: Tutto questo la nausea?

 

Iris Robinson: Sì.

 

Stephen Nolan: Pensa che sia qualcosa di vergognoso, riprovevole e vile?

 

Iris Robinson: Certamente, è un abominio

 

Fonte: Gay.Tv

 

Come vedete c'è qualcuno che tiene ben testa alla Carfagna :)

Link to comment
Share on other sites

Non confondiamo l'Ulster o Irlanda del Nord con l'Irlanda vera e propria, grazie  :gha:

 

 

Comunque consideriamo che anche il nostro presidente della camera (Fini) disse, anni fa, che i gay non potevano insegnare... Fa piacere sapere che di cretini ce ne sono anche fuori dal nostro paese e non sono circoscritti solo a noi, però... che gente, comunque!  :)

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

ma chi è sta faccia di cazzo??? ma bruciatela al rogo....

Ahahaha hai espresso perfettamente quello che non volevo dire  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Ignoranza e intolleranza sono condizioni mentali nate da profonde paure.

Chi non affronta e non accetta le sue paure, matura dentro di se atteggiamenti volti a demonizzare e colpire coloro che rappresentano tutto ciò che li spaventa.

 

Se queste persone poi hanno cariche importanti sentiranno il bisogno di proteggere il loro popolo da ciò che spaventa solo loro... conclusione di tutto: discriminazione ai massimi livelli.

 

Solitamente i potenti hanno paura di una cosa: la verità

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Credo che il tuo discorso, per quanto giusto e sensato, non si addica alla signora in questione.

 

L'unica ragione dietro alle sue parole è una chiara, vistosa mancanza di TIN :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ahahaha hai espresso perfettamente quello che non volevo dire  :asd:

 

menomale sono contento di essere stato cosi esaustivo...:gha: :) xD

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque consideriamo che anche il nostro presidente della camera (Fini) disse, anni fa, che i gay non potevano insegnare... Fa piacere sapere che di cretini ce ne sono anche fuori dal nostro paese e non sono circoscritti solo a noi, però... che gente, comunque!  :)

Sì ma in Italia la Carfagna o Fini o chi altro non verranno mai accusati di incitamento all'odio per le cose che dicono pubblicamente... qui invece sì... è questa la differenza.

Link to comment
Share on other sites

ha anche aggiunto:

«Sto difendendo la parola di Dio. Penso che sia in atto una caccia alle streghe per impedire ai cristiani di parlare, ma io non chiedo scusa per ciò che ho detto perché è la parola di Dio. Allo stesso tempo sono stata molto attenta a precisare che non ho niente contro gli omosessuali. Li amo; questo è ciò che il Sigore mi dice, di amare i peccatori e non il peccato. E così come un assassino può essere redento dal sangue di Cristo, può esserlo anche un omosessuale»

 

Mie considerazioni:

1) il fanatismo religioso di questa donna è inversamennte proporzionale al suo buon senso

2) Dio è probabilmente offeso visto che gli metti in bocca cose che non dice

3) Odio le persone come questa donna che fomentano l'astio verso la cristianità, perchè poi, vista l'enorme ignoranza in campo religioso, la gente va a finire per credergli, e va a pensare che Cristo professò veramente l'odio verso il diverso. Poi vengono alle manifestazioni portando cartelli del tipo "il dio in cui credete ve lo metterebbe a tutti nel c**o"... :)

4) "E così come un assassino può essere redento dal sangue di Cristo, può esserlo anche un omosessuale" ...allora forse c'è speranza pure per te

5) ho scoperto la tua vera identità e sappi che non farai mai una pelliccia con i miei dalmata!

 

52674652.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A64FE640EC1C5B16256B49E290EC96DE79      crudelia222.jpg   

Link to comment
Share on other sites

Ignoranza e intolleranza sono condizioni mentali nate da profonde paure.

Chi non affronta e non accetta le sue paure, matura dentro di se atteggiamenti volti a demonizzare e colpire coloro che rappresentano tutto ciò che li spaventa.

 

Se queste persone poi hanno cariche importanti sentiranno il bisogno di proteggere il loro popolo da ciò che spaventa solo loro... conclusione di tutto: discriminazione ai massimi livelli.

 

Solitamente i potenti hanno paura di una cosa: la verità

 

Non avresti potuto sintetizzare ed esprimere meglio quel che penso anch' io  :)

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Oldboy, ma...ma... SONO GEMELLE SEPARATE ALLA NASCITA!  :asd:

Altro che Glenn Close  :)

 

Ma guardate che carina la nostra Iris  :gha:

 

irisub3.gif

Link to comment
Share on other sites

che tutto questo avvenga in Ulster non mi stupisce,credo cha sia l'ultimo luogo del pianeta dove i cristiani sono ancora così indietro da scannarsi a seconda della chiesa seguita...e comunque (com'è già stato detto) che costoro si definiscano cristiani è un puro insulto al messaggio di Gesù,ho proprio idea che se un inferno esiste loro abbiano parecchie più probabilità di me di finirci..

Link to comment
Share on other sites

tutti ad accanirvi contro di lei!poverina...ma lasciatela in pace...è talmente evidente che è una povera malata di mente...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

Hai dimenticato di dire che ha rilasciato l'intervista a cavalcioni di una scopa.

 

52674652.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A64FE640EC1C5B16256B49E290EC96DE79

 

 

 

 

hahaha!!! bellissima questa.... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

L'Irlanda è sempre stato un paese molto cattolico... e questa iris mi sembra un mix fra Paola Binetti e suor Paola (ma tu guarda, si chiamano entrambe così...)

Link to comment
Share on other sites

L'Irlanda è sempre stato un paese molto cattolico... e questa iris mi sembra un mix fra Paola Binetti e suor Paola (ma tu guarda, si chiamano entrambe così...)

 

Qui si parla di Irlanda del Nord, il cattolicesimo e` qualche chilometro piu` in giu`. Per intenderci, la zoccola in questione e` una degli invasori britannici che calpestano ancora il suolo irlandese... Tuttavia effettivamente i cattolici non sono da meglio, e come italiani ne abbiamo quotidiana riprova...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...