Jump to content

Ciao a tutti (:


Viola

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti, innanzitutto.

 

Sono arrivata qui attraverso il Blog Lesbiketto di Sweet. A dire la verità non ho mai partecipato attivamente a un forum a tematica gay; spesso ho leggiucchiato cose che mi interessavano, ma tenendomi in disparte. L'idea di attivarmi, mettiamola così, mi girava in testa già da qualche tempo e, almeno da quanto ho potuto leggere, questo mi sembra un Forum abbastanza serio da poter essere il mio "punto d'approdo".

 

Il mio nome é Viola, vengo da Milano e ho 18 anni (19 questo venerdì, per essere proprio precisi). Ho fatto l'ultimo anno di liceo scientifico e quindi, sì, fra poco mi aspetta la maturità. La mia identità sessuale mi é chiara da poco più di un anno, se vogliamo tirare le somme. Quello che mi ha aiutato molto nel riuscire ad ammetterlo a me stessa é stato il vivere in US per un anno e qualche mese. Sono per metà Americana (a quite small village in Indiana) e non posso esimermi dal dire quanto più aperta sia la mentalità che ho incontrato oltreoceano, sebbene io viva comunque a Milano che, quantomeno in apparenza, é una città piuttosto polimorfa. Lì ho potuto vivere alla luce del giorno qualcosa che, fino ad allora, avevo percepito come un istinto ben preciso ed al quale, però, non avevo mai avuto il coraggio di dare sfogo. Ora come ora sono piuttosto contenta della mia vita, nonostante il mio CO sia avvenuto solamente con un paio di amici.

 

..il problema "genitori" é rimandato a dopo la maturità, quando avrò la serenità di seguirli dopo la mia 'dichiarazione' (?). Spero mi troverò bene, su questo Forum, e spero anche di conoscere alcune delle voci che ho letto in questi ultimi giorni proprio qui: sembrate gente particolarmente accogliente, aperta nel dare consigli e aiuti, in ogni caso.

 

Mi fermo qui, prima di diventare boriosa. Buona Giornata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

che carina questa presentazione  :asd: già ti adoro  :)

 

Sono sicuro che potrai dare un gran contributo a questo forum,

 

benvenutissima tra di noi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille: direi che come caloroso benvenuto non si é fatto attendere! (:

 

..ci si vedrà per il forum, that's for sure.

Link to comment
Share on other sites

benvenutissima.....sono certa che avrai modo di conoscere persone interessanti con cui "condividere" qualsiai tipo di cosa, e con cui confrontarti..... :)

Link to comment
Share on other sites

uhhhhh miticaaaa....anche tu dai la sensazione di essere molto interessante...e parlano le tue esperienze oltreoceano e i concetti che esprimi,già molto ben definiti nonostante la tenera età...forse tra di noi abbiamo la fortuna(in questo forum)di essere abbastanza limpidi da capire e farci capire nonostante i nostri siano solo racconti e opinioni on the web...

 

 

spero tu posterai il più possibile e che starai bene tra di noi... :gha:

 

 

mae govannen!! :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti i vari messaggi di benvenuto (:

 

già ho scribacchiato qua e là per il forum: ci si ambienta, ci si ambienta!  :)

Link to comment
Share on other sites

Caspita! Avessi avuto io alla tua età la lucidità di pensiero e l'equilibrio che hai dimostrato con la tua presentazione a quest'ora sarei arrivato parecchio lontano. Ed è proprio con questo augurio di percorrere una strada che ti porti sempre più in alto che ti do il mio personale benvenuto sul forum.

 

Kiss,

    Virgilio

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono arrivata qui attraverso il Blog Lesbiketto di Sweet.

 

.. questo mi sembra un Forum abbastanza serio .....

 

Il mio nome é Viola,

 

sebbene io viva comunque a Milano che, quantomeno in apparenza, é una città piuttosto polimorfa

 

Si, bello il Blog Lesbiketto, molto carino :gh:...anche a me sembra abbastanza serio questo forum. :gh:...molto carino il tuo nome: Viola  :gh:.......io lo confesso, sono un po' ignorante e "polimorfa" non mi sarebbe mai venuto in mente. :(

 

Sono un po' antipatico :gh:.....dai, dai Viola abbastanza polimorfa.......benvenuta  :(:gha::(

Link to comment
Share on other sites

Dalle stelle alle stalle qui in Italia  :D

In questo forum potrai trovare qualche frammento di stella..c è ancora qualcosa di buono nello stivale  :)

Benvenutissima  :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...