Jump to content

E inutile illudersi e sempre la solita solfa!


Erian

Recommended Posts

Ciao a tutti come state? :P Non mi facevo sentire da tanto forse nemmeno mi ricordate di me, ma ogni tanto io mi ricordo di voi e vengo a postare. Dimenticato l'etero per cui morivo (e cio messo 8 mesi -.-' vergogna...) alla fine qualke mese fa ho avuto 1 relazione (se cosi si puo definire) con 1 ragazzo (almeno stavolta gay xD) finita qualke settimana fa. Se scrivo e per confermare la solita tesi, cioè quella che accomuna il 99% delle persone gay al sesso e niente più. Adesso vi racconto.

 

Ricetta per la storia comune:

1 ragazzo 18enne (io)

1 altro ragazzo 23enne (lui)

qualche KM di distanza (1 ora in autobus)

questi sono gli ingredienti principali, ma aggiungiamo:

 

la sensazione a pelle mia ke questa cosa andra a finire di merda

qualke pizzico di falsità

1 po' di spirito di superiorità infondato

ipocrisia e noia Q/B

 

Ci siamo conosciuti per caso in chat, parlando poi, lui si professava come "ragazzo cerca storia seria" e io mi sono detto "beh.. proviamo tanto... non ho nulla da perdere"... Ci siamo iniziati a sentire su MSN, io passo diverso tempo al pc anche perchè ci faccio di tutto e di più, lui invece studia e ci passa meno tempo, ma non per questo posso dire che non lo trovavo perennemente su MSN a tempestarmi di domande e a fare il carino. Gira e rigira in quattro giorni, tartassato dalla sua richiesta che questa conoscenza diventasse subito qualcosa di reale e non confinata ad MSN, mi convince ad andare a passare una giornata da lui, e io, accettai. Il giorno dopo stavo da lui, che dire, simpatico, anche carino per certi versi (certo se si fosse rifatto naso, denti, capelli e pure "ingandito qualcos'altro" sarebbe stato meglio, ma non sono uno ke fa leva sull'apparenza (il ragazzo ke mi piaceva prima era il mio coccolosissimo ranokkio) e quindi data la personalità molto divertente sorvolavo sull'aspetto fisico. Diciamo che ce stato qualke bacio, anche appassionato, e qualke tocco ma niente di ke, io per mia natura odio avere rapporti con chi non conosco, senza che ci sia qualcosa sotto. Insomma torno a casa dopo la giornata carina e ci salutiamo. I giorni avvenire lui diventa praticamente 1 MORTO, spento, non lo vedo piu come era all'inizio, e inizio a pensare che voleva sesso sesso sesso e fine, ma allora perchè continuare a sentirmi? Dato che professava sempre di essere serio e sincero dillo no? Beh gli concedo il beneficio del dubbio, magari e solo stanco perchè studia? I giorni vanno avanti, fra qualche litigata perchè lui studiava e sclerava per ogni cosa, e io ovviamente non avevo voglia di sopportarlo, alla fine passano 3 settimane da quando lo visto, così una sera gli chiedo "senti ma se ci vediamo?" e mi risponde "beh devo vedere se ho 1 pomeriggio da perdere che non studio te lo faccio sapere"... Come scusa? E io che sono 1 partita alla Play Station? Da li inizia il mio sdegno più totale, ma poi fra telefonate e spiegazioni ci chiariamo, ma per me lui stava gia con un piede nella fossa, come se nn bastasse, qualche giorno dopo mi chiama facendo tutto il carino, per poi servirmi un bel "la nostra e amicizia, io ti voglio come amico" e io che me ne faccio di lui come amico? Gli dico che non lo vedo come amico, e mi rifila pure il fatto che se trovato 1 altro piu vicino.. No way! Insomma decido di dirgli ciao ciao, e capisco che voleva solo quello, quindi, aria. Dopo due giorni, in cui era stato con sto tipo, mi chiama dicendo che gli mancavo perchè non mi facevo piu sentire... Ma devo dirtelo in arabo che non ti voglio sentire? -.- Insomma sfociamo in una litigata, e la situazione e questa: Io e lui, ci eravamo visti, dp 3 settimane gli kiedo di rivederci, lui percepisce ke io sn trp interessato (-____-) e tronca tutto, io lo elimino, la frittata si rigira! lui e sto tipo, si vedono, lui gli chiede di rivedersi e il tipo lo vede troppo interessato e tronca. Ma quanto ho goduto? xDDD e gliel'ho pure detto, ben ti sta, impari a fare il bastardo e poi ti rifilano lo stesso comportamento! Lui infuriato mi rinfaccia che con sto tipo cia fatto di tutto non come con me! E io rispondo "e quindi? vuoi il premio zoccola?!" Cioe mi rinfaccia cosa alla fine? Che e 1 facile? E allora? si dovrebbe vergognare ad andare con 1 tipo che conosce da meno di 24 ore! Insomma alla fine gli chiudo il tel in faccia e me ne frego. OGGI! Il colmo! Su MSN contatta il mio migliore amico, D., che glielo avevo fatto aggiungere io, e non solo flerta con lui chiedendogli pure apertamente di vederlo, ma offende me in 18mila modi possibili! Dicendo che non gli servono bambini (quando il mio comportamento e stato molto piu adulto del suo) e rivelandosi per quel che e, 1 maniaco represso (si perchè non accetta il fatto di essere gay) solo in cerca di sesso, che dopo aver scaricato il colpo in canna comincia a ragionare col cervello (quel poco che ha) e si piange addosso perchè non sa tenersi un rapporto, per poi quando gli si ricarica il pistolino (e dico PISTOLINO, capite perke... -.-'') cerca dinuovo qualcun'altro... Beh insomma sono giunto alla conclusione dopo quattro persone che partivano da "cerco una storia seria, sono serio, bla bla bla" che alla fine si finisce sempre li! Al maniaco che fa il carino per sesso, e sono anche giunto alla conclusione che questo ragazzo e praticamente uno schifo, un rifiuto, falso e ipocrita, un essere dedito allo studio fine a se stesso, che non ha la capacità di relazionarsi con gli altri.

 

Ohhhh mi sento meglio >.>!

 

Erian

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Le persone conosciute in rete vanno sempre ponderate molto attentamente tramite gli stessi canali di conoscenza,come la chat in questo caso o anche continuando su msn,e solo dopo che si avrà condiviso una parte della propria vita reciproca e nascerà una vera base di comunicazione le cose possono evolvere nella vita reale se no di gente cosi è pieno il mondo Erian,mi spiace che sia successo ma la prossima volta non correre cosi in fretta ma dai tempo e valuta la persona e vedrai che non tutte le persone sono interessate solo al sesso o sono superficiali.Certo non sono tantissime ma ci sono fidati :P

Link to comment
Share on other sites

Oh che bello sfogo! Bravo, ti sei levato tutti i sassolini dalle mutande! Spero che adesso sarai pronto a ricominciare l'esplorazione: come ha detto luke si tratta di prendere un po' le misure. Io qui sul forum ho conosciuto molte persone affidabili, capisco che è differente rispetto a incontrare un partner ma in fondo è un primo passo dopotutto, e qualche amico di chat è poi diventato anche mio amico nella vita reale.

 

Del resto per forza di cose siamo un po' esposti, le community sono vetrine e io solo ora sto imparando a non farmi scrupoli. Se uno vuole il mio msn bene, ma se poi rompe...ciao ciao no? Mi dirai che con le parole si può essere ingannati, del resto è quello che ti è successo, ma l'esperienza sono sicuro che da ora in poi ti aiuterà molto a valutare le situazioni.

 

La testa ce l'hai, il cuore anche...non mi resta che augurarti buon viaggio della vita ora.

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

In rete funziona esattamente come nella vita reale; l'impressione che in rete ci siano solo malintenzionati è colpa del fatto che nel virtuale si è meno inibiti ed è quindi più facile per uno chiedere di arrivare subito al dunque; nella realtà le persone sono invece meno inclini ad esporsi, soprattutto se malintenzionate (a meno che proprio non incontri il maniaco con l'impermeabile).

 

In questo mondo ad alta velocità non ci si conquista più nulla; che bello, finiremo tutti nel nichilismo più scialbo.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Io ho capito che è più degna di fiducia una persona che è sincera con te e che non parte con la palla della storia seria. Anche perché una storia seria non la costruisci in laboratorio, e può nascere anche se magari nessuno dei due la cercava.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Non posso che quotare Freaky, una storia seria non si costruisce in laboratorio o a tavolino :)

 

Comunque in generale considera sempre: è vero che su internet si può essere meno disinibiti, ma su internet è anche molto più facile mentire, ed è anche molto più facile per te immaginarti una persona diversa da com'è poi nella realtà. :asd:

 

 

Un mio amico dice sempre che non puoi essere amico con una persona finchè non ci hai mangiato un chilo di sale assieme; riguardo a me, non considererei mai nessuno un amico almeno fintantochè non l'ho conosciuto di persona :gha: Minimo minimo.

 

Internet è pieno di pazzi :)

Link to comment
Share on other sites

bisogna stare molto molto attenti.

non è detto che la chat sia peggio del reale, certo, bisogna selezionare bene.

io avevo trovato la mia dolce metà. una persona serissima come me. purtroppo però dopo 4 mesi....:)

va beh, spero di trovare una persona altrettanto seria.

 

mi spiace moltissimo per la tua esperienza. vedrai che troverai qualcuno che saprà meritarti.

Link to comment
Share on other sites

che schifo di persona che hai trovato,mi dispiace proprio....ma sai com'è,se si dice che la vita è un gran teatro dove ognuno recita figurarsi internet è triste dirlo ma non puoi mai sapere com'è davvero una persona finchè non la conosci dal vivo...se no bisogna andarci mooolto cauti...però alla fine si impara sempre dai propri errori,adesso vedrai che delusioni come questa sarà più difficile prenderne.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...