Jump to content

aiuto per la mia sicurezza!!


pingui87

Recommended Posts

ciao a tutti!ecco il primo quesito che vi pongo:

Ho conosciuto in chat un bel ragazzo che è disponibile a incontrarci per conoscerci e subito "consumare"a casa sua,visto che abita da solo.La cosa mi alletta e mi eccita molto,ma ovviamente mi pongo dei problemi:

In un certo senso ho paura di andare da solo a casa di qualcuno che non conosco...voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

che per gli incontri online ci vuole massima prudenza. Io non andrei mai ad un appuntamento al buio con uno sconosciuto e comunque quelle rare volte in cui ho conosciuto di persona uno della chat (sempre e SOLO in luoghi pubblici) ho lasciato telefono e informazioni almeno a mio fratello o a un amico.

 

Lo so che la voglia può essere tanta e le situazioni intriganti, ma la sicurezza è la priorità per poterne godere di tanti altri momenti gustosi. ATTENZIONE dunque.

Link to comment
Share on other sites

a me è capitato spesso di andar a casa di gente appena conosciuta, probabilmente sono stato molto fortunato io, a parte una volta (che finii a casa di uno spacciatore di cocaina...vabè). lascia sempre il suo indirizzo ad un tuo amico

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ma tipo per il primo incontro scegliere un posto publblico???

Non voglio dire che siano tutti malviventi a sto mondo però insomma...un pò di prudenza non fa male eh.

E comunque casa sua non scappa mica....sarete sempre in tempo a spostarvi li e consumare  :P

Link to comment
Share on other sites

Dipende da che chat è e cose del genere, ma secondo me puoi stare tranquillo, trovo difficile l'idea di un ladro che va in una chat gay e finge di cercare un incontro per rapinare il malcapitato di turno (anche perché difficilmente ci andrebbe coi soldi) o di un violentatore che cerca proprio uomini (in genere le vittime designate sono donne e bambini, anche perché gli omaccioni, sia pur gay, in genere sanno difendersi). Io personalmente frequento ogni tanto la chat gay della mia regione e mi è capitato varie volte di avere incontri di tipo sessuale e non è successo nulla di tragico, salvo al massimo qualche delusione (è troppo brutto, non ci sa fare, etc.etc.).

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Beh Violaine, oddio. Casi di omosessuali ammazzati dal loro amante ce ne sono da quel dì  :P Ovvio che sono pochi in confronto alla percentuale, ma comunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio :P

 

Pingui, io proporrei al tale intanto prima un incontro al bar, così vi prendete un caffè e hai 5 minuti per studiartelo prima...e si, lascia l'indirizzo a un tuo amico. :-/

Link to comment
Share on other sites

magari puoi dire a un tuo amico fidato dove vai,dargli delle indicazioni precise per poterti(nel caso) rintracciare....detto questo,buon divertimento! :P

Link to comment
Share on other sites

Beh Violaine, oddio. Casi di omosessuali ammazzati dal loro amante ce ne sono da quel dì  :P Ovvio che sono pochi in confronto alla percentuale, ma comunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio :P

 

Esageratiiii mica è un fatto esclusivo dei gay. La 'percentuale' è talmente (e grazie al cielo) esigua che io penso che se ti deve capitare un serial killer ti capita comunque. Le chat - dipende da quali, naturalmente - in genere sono piene di gente sola, poi c'è qualcuno che cerca incontri, e pochissimi che sono lì per qualche altro motivo. Ma quelli che cercano incontri, sono gente innocua che cerca divertimento, come quelli che mettono annunci sui giornali. Anche perché le chat poi sono facilmente rintracciabili, rimangono loggate nei PC con ip e tutto, etc.etc. Se trovi proprio il serial killer (poco furbo) che usa questo mezzo per trovare le sue vittime, penso che si possa dire solo che doveva proprio capitarti.

Link to comment
Share on other sites

beh,l'indirizzo non posso lasciarlo a nessuno perchè nessuno sa che sono gay... :D

il tale ha detto che cmq qualcosa la vuole fare,sennò neanche ci viene all'appuntamento... :P

Se è permesso dire di che chat si tratta aspetto la conferma per farvelo sapere... :D

voi che fareste al mio posto?? :P

Link to comment
Share on other sites

Quei cuoricini che stanno a significare? ma è un incontro di solo sesso o che?

Comunque pingui87 io andrei, te l'ho detto, esperienze così .. diciamo .. vaghe e farfallesche con gente di chat ne ho avute varie e non ho mai avuto problemi..

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ma sentitelo il mio caro verlaine e le sue esperienze vaghe e farfallesche pensa pensa non si finiscono mai di conoscere le persone  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

il tale ha detto che cmq qualcosa la vuole fare,sennò neanche ci viene all'appuntamento... :P

 

Uno che se ne esce con una frase del genere non lo prenderei proprio in considerazione.

In genere un incontro in un posto pubblico, una serata in un pub o un uscita insieme come tra amici può bastare a capire se ci si trova di fronte a una persona affidabile o meno, ma partire dall'idea che "qualcosa si deve fare" subito per me significa che è da evitare.

Link to comment
Share on other sites

Ma sentitelo il mio caro verlaine e le sue esperienze vaghe e farfallesche pensa pensa non si finiscono mai di conoscere le persone  :D

 

Già  :P Per citare la "Canzone dei vecchi amanti": "bisogna pur passare il tempo, bisogna pur che il corpo esulti"... comunque non ti credere chissà che.. si parla di una decina di occasioni diluite nel tempo eh, non di cento o mille  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ma lo so pargolo peloso ,lo so che fondamentalmente sei innocente (solo quando dormi!) :P

 

Comunque tornando al topic occorre sempre un minimo di prudenza quando si ha a che fare con queste situazioni perchè non si sa mai nella vita...

Link to comment
Share on other sites

:)

 

Comunque...ma forse non è meglio trovarti un tipo con cui uscire, ridere e scherzare, e che non pensi subito ad inchiappertarti?

Vuoi l'amore o il sesso? Perché difficilmente l'amore nasce scopando così alla cruda una persona...

 

Ah concordo con gli altri: fai ATTENZIONE. Non si sa mai chi puoi avere davanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti,è da un pò che non venivo qui causa studio...per adesso cerco sesso,per l'amore c'è tempo...quindi che dite,vado all'appuntamento prima in un luogo pubblico,e poi se è il caso vado da lui??

Link to comment
Share on other sites

mettila così: incontrandolo in luogo pubblico fai sempre in tempo ad andartene se non ti piace

a casa sua è difficile trovare una scusa che regga

Link to comment
Share on other sites

oddio...

quando il primo ragazzo conosciuto in chat mi ha portato a casa sua, fu al secondo appuntamento, e ci siamo visti in luoghi pubblici prima di prendere questa decisione.

la cosa buffa è che mentre mi accompagnava a casa sua ho iniziato a pensare cose assurde tipo:

- e se a casa sua ci sono 7-8 amici suoi che mi violentano?

- se è un maniaco sessuale dalla doppia personalità che una volta lì tira fuori fruste, manganelli ecc...?

- e se mi picchia e poi mi deruba?

insomma, tutte paranoie, ma prenderle un minimo in considerazione già significa proteggersi.

una volta mi è capitata una molestia sessuale, ma non da parte di un ragazzo conosciuto in chat, in un'occasione totalmente diversa, da parte di un uomo che ha intuito la mia sessualità e ci ha provato fisicamente, certo... tanto di cappello per il suo gaydar, ha usato una tecnica da vero esperto, ma che porco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...