Jump to content

Noah's Arc - Petizione


orodeglistupidi

Recommended Posts

orodeglistupidi

noahsarc02op0.jpg

 

Noah's Arc è un telefilm interamente gaio trasmesso per due stagioni sulla tv via cavo Logo.

 

Tratta le vicende più comiche che tragiche di quattro amici afro-americani a Los Angeles. Ho avuto modo di vedere tutte e due le stagioni finora prodotte e devo ammettere che, nonostante qualche incertezza (nella sceneggiatura, nella recitazione), la serie merita davvero.

 

Il ruolo del protagonista, Noah, è affidato all'attore Darryl Stephens, che conoscerete già se avete visto il pessimo Boy Culture o lo spassosissimo Another Gay Movie. La parte del giovane, inguaribile romantico gli calza a pennello; il problema semmai è la sua controparte (Jensen Atwood, il bello e impossibile Wade nel telefilm): gran bel tipo, per carità, ma in parecchie scene lo si poteva tranquillamente sostituire con una pianta di cactus.

Notevoli invece Rodney Chester, nei panni di una tremenda sistah (Alex) capace di coniare termini quali bugina (booty+v..........), e Doug Spearman (Chance), sempre elegantemente ironico.

 

noahsarc2.jpg

 

Segnalo anche il cameo della famosa attrice Victoria Rowell (ma sì, la dottoressa di colore che aiutava il Dr.Sloan in 'Un detective in corsia'!), nei panni di una donna pronta a tutto pur di salvare la sua relazione extraconiugale con un'amica comune.

 

Il grosso problema di questa serie è che, nonostante il grande successo di pubblico riscosso, la produzione di una terza stagione è stata sospesa, per motivi non del tutto chiari. Viste le proteste dei fan, la Logo ha tuttavia deciso di realizzare un film, che darà un senso al finale sospeso della seconda serie.

E' stata tuttavia organizzata una petizione online perchè sia prodotta una terza serie; potete, se vi va, firmare qui. Non costa niente e vi basta un nickname e un indirizzo email (che resterà privato).

 

 

Infine, per informazioni e per vedere alcune scene topiche delle due stagioni potete collegarvi qui:

 

 

:P :P :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...