Jump to content

ciao


Guest bagarino

Recommended Posts

Guest bagarino

ciao ragazzi, il mio nick dice tutto.

sono qui perchè ho dei biglietti di madonna da vendere, e siccome sò che i gay amano madonna ho pensato di proporverli.

 

per info bla@bla.com

Link to comment
Share on other sites

certo, tutti i gay amano madonna, vestono con magliette fucsia e pantaloni bianchi attillati, hanno problemi con i padri ma fanno coming out con le madri, amano cantare e sono effemminati, frequentano saune e sono di una promiscuità pari a quella di Rocco Siffredi.

 

edit: dimenticavo, i gay bassi hanno il pisellone e quelli alti sono più gay degli altri.

 

 

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

hai dimenticato i vestiti firmati,lo yacht,il ferrari,lo shopping al centro il sabato pomeriggio,la villa al mare(Grecia,Spagna,Marocco o simili)e le affannate ricerche alla volta di parrucchieri e make up artists all'ultima moda...

 

 

 

scherzi a parte,credo che il nostro amico voglia solo fare un gesto gentile vendendo dei biglietti,almeno spero...e sapendo che Madonna in effetti piace molto e a tanti....

 

 

caro amico,intanto presentati,dicci qualcosa di te,cosi capiamo che mentre ci conosci e ci frequenti per due chiacchiere,magari dai anche qualche biglietto a qualcuno interessato(credo in separata sede,perchè sul forum penso non si possa fare...) :P

 

 

 

baci e spero benvenuto tra noi... :P

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Io invece ho il terribile sospetto (visto anche il nick) che il nostro amico voglia rivendere i biglietti del concerto a prezzo maggiorato...

 

Trattandosi di un reato punibile penalmente e non essendo questo il luogo adatto per cose simili, penso che sarebbe opportuno un intervento dei moderatori del forum.

Link to comment
Share on other sites

l'intervento c'è già stato (per quanto concerne la pubblicazione di propri dati come l'email); per quanto riguarda la rivendita di biglietti a prezzi maggiorati, pur essendo poco politically correct, non è illegale.

 

"...la Corte di Cassazione ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato...".

 

 

In ogni caso stiamo mettendo a punto una modifica al regolamento del mercatino.

 

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...