Jump to content

Cambiare aria!


Luca

Recommended Posts

Oddio non ce la faccio più... Ormai mancano pochi giorni alla fine della scuola (e all'inizio stress pre-maturità) e sono già distrutto psicologicamente...

Tra compagni di classe e tutto il resto, avrei veramente voglia di cambiare aria, frequentare nuove persone con un minimo d'intelligenza, con cui poter parlare liberamente... E' già da un po che volevo fare nuove conoscenze nel mondo gaio (:asd:) ma non conosco praticamente nessuno e non so cosa fare...

voi che mi consigliate di fare?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Oddio non ce la faccio più... Ormai mancano pochi giorni alla fine della scuola (e all'inizio stress pre-maturità) e sono già distrutto psicologicamente...

Tra compagni di classe e tutto il resto, avrei veramente voglia di cambiare aria, frequentare nuove persone con un minimo d'intelligenza, con cui poter parlare liberamente... E' già da un po che volevo fare nuove conoscenze nel mondo gaio (:asd:) ma non conosco praticamente nessuno e non so cosa fare...

voi che mi consigliate di fare?  :asd:

Sei nella mia stessa situazione...

Aspetto in gloria la fine degli esami per liberarmi di tutto e sfogarmi.

Mi piacerebbe anche fare un viaggio fisico-psicologico. Da solo alla scoperta di me. Ma non credo che i "superiori" me lo lascerebbero fare... :P

Link to comment
Share on other sites

Beh scusa ma a roma ti ci devi mettere di impegno a non trovare qualcuno con cui parlare. Ci sono tantissimi romani del forum che organizzano abb. spesso raduni e che puoi contattare tramite pm (magari leggi prima qualche post per capire con chi puoi essere in sintonia e se hai dubbi chiedi a qualcuno degli admin o mod se conosce la persona in questione, per sapere almeno se è un utente conosciuto), ci sono le associazioni che hanno incontri dedicati alla socializzazione e il gruppo giovani. Presto si aprirà sicuramente l'estare romana col village e le altre serate.

 

Coraggio, non siamo solo virtuali qui :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...