Jump to content

Hola amici!!


sarkis87

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo siciliano di 21 anni.. Già mi piace questo forum..poichè si possono affrontare varie tematiche con molta naturalezza.. Purtroppo abito in uno sperduto paesino del sud della Sicilia (povero me!!!) che ovviamente odio data la grande "apertura mentale".. Anche per questo non mi sono dichiarato con nessuno..Studio all'università e amo molto ma moooolto la Spagna (chissà perchè).. Un saluto a tutti...

Besos!!

Link to comment
Share on other sites

Ci hai chiamati amici e da amici ti accogliamo a braccia aperte (e anche mente direi) fra queste pagine. Sei ancora giovane e per fortuna le università non sono nei paesini sperduti della sicilia del sud quindi hai l'opportunità di evadere un po'...o no? Hai considerato un bell'anno di studio all'estero? :asd:

 

In bocca al lupo per i tuoi futuri progetti

Link to comment
Share on other sites

ciaoooo! :sisi:

 

Anch'io amo la spagna e credo che un giorno o l'altro noleggero' un tir con tutta la mia roba (che è tantissima fidatevi) e viaaaa    hehehe!

 

Cmq Benvenuto tra noi ! :love:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :sisi: benvenuto! E' vero, purtroppo nei paesini spesso c'è anche molta chiusura mentale... ma magari puoi cercare un modo per andartene inun'altra città (magari iscriviti ad un'università distante da lì, o cerca un alvoro sempre in una grande città...), di sicuro ti aiuterebbe molto. Anch'io stavo male nel paese dove abitavo, ma da quando passo le mie giornate a Roma va molto meglio, e mi sono resa conto che non tutti sono così chiusi mentalmente, anzi!

Al limite un giorno puoi andare davvero in Spagna  :love: magari ti accompagno  :D

Ad ogni modo ciao, e benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...