Jump to content

Sfogo


panit~

Recommended Posts

Non so dove esprimere le mie attuali sensazioni e il mio attuale stato d'animo, posso farlo solo qui.

 

Ecco che stasera la mia infelicità trabocca, repressa e celata da una maschera costruita nel corso degli anni per adattamento.

 

Non lo so cosa mi prende, sono infelice. Sono appena tornato da lavoro, sono passato dal mio oratorio dove fanno delle partite di calcio, ho incontrato parenti e conoscenti, tanti conoscenti a dire il vero, tutti sono stati contenti di vedermi. Ma sono conoscenti. Mi sono sentito felice di conoscere tanta gente, triste perchè non si sono girati quando me ne sono andato. Io sono sempre così attento a chi mi circonda. Forse dovevo dire ciao io, forse avevano altro per la testa, forse non sono appariscente.

 

Triste perchè il vero io, è un altra persona. Tutti conoscono il me stesso alternativo. E non riesco a dirlo a chicchessia, nemmeno alla mia migliore amica, nemmeno decidermi a chiarire col mio lui.

 

Triste perchè colui per il quale mi sono preso innamorato mi ha considerato si e no 2 minuti, è stato freddo e poi se ne è andato con i suoi amici. Lo vedevo in parte a me di pochi metri, attorniato di amici. E poi si sono allontanati, vabè mi ha salutato, ma mi fa sentire solo. Con me è tutto caloroso e palle varie, fuori fa tanto il figo. Oggi non ha nemmeno squillato per conferma di aver ricevuto il mio messaggio. E chissenefrega, quanto sono patetico.

 

Diverso. Vedo tutti quei ragazzi amici del mio lui, snelli, a loro agio nei loro corpi, tranquilli e normali. Penso alla mia goffaggine, al mi corpo che non sopporto e non mi appartiene, maledico il fatto di autocompiangermi. Non riesco neanche a decidermi che devo darmi una mossa, che devo migliorarmi. Lo sto facendo, ma svogliato.

 

Non mi sopporto più. Ho 21 anni, nessuna aspirazione per il futuro.

Futuro, che è?

 

 

Non è da me lasciarmi andare così, mi capita solo di recente. Di solito sono solare e ridente, attento a tutti e ben disposto nei confronti altrui, non riesco ad essere il contrario.

 

Però stasera mi permetto il lusso di essere triste. Prima o poi, forse, troverò il coraggio per fare qualcosa.

Spero di non avervi annoiato con le mie lagne, ma non sapevo dove sfogarmi, la mia amica di rete non deve proprio sopportarmi più  :asd: (te adoro)

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Secondo me alla nostra età è normale sentirsi così, in fondo è in questo periodo che facciamo scelte molto importanti che riguadano il nostro futuro. Il punto è non lasciarsi mai completamente andare. Stai passando un brutto momento? Ci può stare! Nel mentre cerca, come ho già detto in un altro topic, di fare un "planning", organizzati sia per migliorare te stesso, sia per capire cosa vuoi fare nella vita...non so prendi il caro, vecchio goooooogle e raccogli informazioni sulle professioni che più ti ispirano o sulle attività che più ti piacciono, trovati un hobbie che ti distenda! Pensa: quando tornerai in carreggiata avrai già lavorato un pò su te stesso e avrai già ottimi spunti da cui ripartire!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness

grazie delle parole di conforto!

 

mamma mia quant'ero patetico ieri sera :P ma davvero ero io?  :P

 

non importa...se alla fine ti sei sfogato...hai fatto altro che bene...

Possono capitare a tutti momenti del genere, e a tutte le età....magari hai bisogno solo di staccare un pò la spina....o di fare cmq chiarezza :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...