Jump to content

Io, lei e la mia confusione


Orlandella

Recommended Posts

Orlandella

Dopo alcuni mesi passati pensando che le mie tendenze omosessuali fossero acqua passata e cercando "disperatamente" un uomo, ma non torvandone alcuno che mi emozionasse davvero, o che io riuscissi a emozionare, ho riscoperto quel lato di me che avevo dimenticato.

Partiamo dall'inizio, tralasciando i motivi per cui ho cercato di nascondermi sotto una maschera etero... A ottobre, circa, mi iscrivo con un mio amico al corso per diventare Volontari del Soccorso nella Croce Rossa Italiana, in questa sede lui mi presenta una ragazza, E., conosciuta al liceo che frequenterà anche lei questo corso.

Le lezioni sono 2 sere alla settimana, durante le quali, ovviamente, non facciamo altro che chiacchierare e scherzare.

Sin dall'inizio, E. mi sembra una persona molto particolare...di solito frequenta più ragazzi contemporaneamente (senza nulla nascondere all'uno dell'altro!! :P) inoltre dice di essere bisex. Io, essendo nel periodo di bigotto eterismo, decido di non approfondire il discorso e di non pensarci, e mi mantengo un pò distaccata nei suoi confronti.

Ma nel frattempo inizio a conoscerla sempre meglio, dato che vado a prenderla per andare al corso e quando finiamo presto andiamo a farci una birra tutti insieme. Piano piano la sua personalità inizia ad incuriosirmi e mi descrive sotto un profilo meno superficiale la sua "poligamia"...Dice di essere stufa di avere storielle così e vuole una relazione più seria (questo circa 3 settimane fa), io scherzando le dico che le donne sono meglio e di lasciar perdere gli uomini, lei :"eh, appena me ne trovo una!Ciao!" e scende dalla macchina.Ovviamente rimango pietrificata. Dopo 2 giorni faccio C.O. con lei, buttandola un pò lì, dicendo che sono stata con una ragazza una volta...lei la prende con grandissima tarnquillità e dice che si è solo "fatta" qualche volta un'amica.

Circa due settimane fa, mi implora di aiutarla con chimica...Vado a casa sua dopo l'università e iniziamo verso le 17.30.Dato che si è fatto tardi, mi invita a restare a mangiare e accetto.Conosco i suoi genitori (strani... :asd:)e sua sorella e io piaccio a loro...esattamente come mi è capitato con tutte le tipe con cui ho avuto una storia o che mi sono piaciute. Sta di fatto che il conoscere i suoi mi ha fatto un effetto veramente strano...Il giorno dopo mi accorgo che mi piace, o meglio, mi intriga. Inzio a madarle qualche messaggio in più e a starla accanto in questo mometo un pò brutto per lei.Un giorno di settimana scorsa stesso discorso, lei:"eh, ma è difficile trovare una donna..." etc... io:"ma ci sono io!" lei: "Fra ma ci stai provando?" io, (abbassando gli occhi e con la lingua un pò impastata) : "...no..." (ah, la timidezza!)

Continuiamo a messaggiare e ci scambiamo anche qualche allusione in più...una sera usciamo con gli altri del gruppo e ci provo in modo leggermente evidente.Il giorno dopo (dovete sapere che io faccio una fatica enorme a tenermi dentro le cose perciò se provo qualcosa tendo a dirlo appena me ne accorgo, anche a rischio di provocare casini) decido di fami avanti...un pò di messaggini scherzosi e poi le scrivo: " Ma allora qualche volta ci esci con me oppure non sono abbastanza snob per te?"(la prendo in giro con la storia che è snob :D)

lei: "Ma se siamo usciti ieri, babba!"

io: "Ma intendevo io e te..."

lei: "boh...che vuoi fare?"

io: "mah non so andare a bere qualcosa insieme o andare a fare un giro, perchè, tu che vuoi fare?"

lei"no, niente , chiedevo"

Dopo un pò le scrivo di farmi sapere e che non voglio ulteriormente incasinarle la vita e lei non risponde. Questo è successo venerdì.Sabato pomeriggio io ho il turno in croce rossa e lei mi aveva promesso di venirmi a trovare, ma non ci sentiamo dalla sera prima. temo che non venga, ma ovviamente non insisto.Invece viene con un suo amico (sì, solo amico) e staimo lì un pò insieme a parlare...Sento che mi guarda con occhi diversi, più dolce del solito, ma non so... Chiedo un pò in genarale cosa fanno la sera...lei dice che non vuole uscire perchè è depressa, etc...Con la forza dell'insistenza la convinco a uscire con le mia amiche :asd:

Durante la serata stiamo sempre attaccate (fino al punto che sono andata in bagno con una mia amica senza avvisarla e mi ha chiamato dopo 5 minuti :P) e quando guardo altrove sento come il suo sguardo su di me...infatti ad un certo punto dice: "Come sei bella stasera..."( :asd:). un'altra frase dubbia: racconto ad una mia amica che c'è una serata gay il martedi in un locale e lei dice: "che bello andiamo!".Torniamo a casa prima degli altri perchè siamo stravolte.Sale a casa e dopo 5 min che sono in macchina mi arriva un messaggio, penso:"sarà la tim che mi dice che non ho credito :look:" e invece era lei: "Grazie tesoro!"  :asd:

Mi chiede di andare a trovarla al turno la domenica (ieri), vado da lei ma dopo poco lei deve uscire ed essendo tardi io me ne vado senza salutarla.Alla sera la chiamo per scusarmi di essere andata così e parliamo di niente...ma alla fine mi dice : "dai, domani ti chiamo...se vuoi..." ma purtroppo oggi non l'ho sentita(me abbiamo entrambe finito il credito).

 

Aggiungo dei dettagli per capire meglio la storia: io ho 20 anni e lei 19, inoltre la sua vita sentimentale ora è piatta.da pochi giorni a mandato a fanc**o il tipo con cui si vedeva...erano "insieme" da due anni e lui dice di amarla mentre secondo lei non ci sono più i sentimenti di prima e lo sfrutava solo per avere qualcuno appresso...ora l'ha mollato (anche su mio esplicito e ribadito consiglio).Io dovevo uscire con uno ma non lo sento più e tra un pò non mi ricordo neanche che faccia ha...mentre penso moltissimo a E., in un modo in cui è molto che non mi accadeva e che non mi capita mai con un uomo..

 

Non so bene cosa voglio sentirmi dire dopo un post così, forse solo un vostro parere su di me, le mie tendenze e la mia confusione e  su E.Ad ogni modo già è un aiuto l'essermi sfogata...magari domattina mi alzo con qualche certezza in più...

 

Grazie a chi ha letto fin qui!Buonanotte

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Mmm, a me sinceramente non piace tanto lei, da come la descrivi.

Cioè, rendiamoci conto, è una che frequenta la gente (che siano uomini o donne per me poco cambia) in maniera frivola, è "poligamica", come dici.

Probabilmente vuole solo qualcuno intorno per non sentirsi sola, che sia il tizio con cui stava da 2 anni, che sia te o che siano il resto degli uomini che le ruotano (ruotavano) attorno.

E' pur vero che siete giovani, magari il suo atteggiamento passerà o magari sta veramente anche lei scoprendo chi è e cosa le piace... Però insomma, stai attenta, perchè temo che ti potrebbe far male. :-/

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Grazie Frattaglia...cercherò di non farmi prendere troppo...almeno non più di quanto si prenda lei... Intanto mi piacerebbe comunque conoscerla meglio...a prescindere da quello che potrebbe accadere poi...

Link to comment
Share on other sites

Da una parte concordo con Frattaglia, cioè stai attenta che potrebbe farti soffrire... dall'altra però ti consiglio di vedere dove può portarvi questa situazione... chissà magari poi col tempo scoprite che siete fatte l'una per l'altra  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non ti indirizzi verso una ragazza che sa già cosa vuole? Magari pure più grande. Anche io a questa la vedo un pò...strana. E poi se sei già confusa tu, lei di sicuro non ti aiuta. Rischi davvero di farti male.

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Rischi davvero di farti male.

 

No, farmi male no...non ho intenzioni serie neanche io (forse dal topic sembrava di sì, non so...)

 

Ma perchè non ti indirizzi verso una ragazza che sa già cosa vuole? Magari pure più grande.

 

Perchè in fondo son una provincialotta con problemi di coming out e un pò anche di accettazione di me stessa, perciò trovo molto difficile trovare una ragazza anche solo vagamente bisex o lesbica...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è un 50/50 di possibilità che sia seria, cioè forse la sua "poligamia" magari era esclusiva agli uomini, per il semplice fatto che in realtà c'era un disagio di fondo a stare con uomini e quello che vuole veramente è una donna, e con una donna non si comporterebbe così.

Ma questo è solo lo scenario migliore quindi dipende da te se vuoi essere ottimista o pessimista. Poi dici che non hai intenzioni serie e ti posso confermare che dal topic sembrava di sì... personalmente penso che specialmente se sei confusa le relazioni, serie o meno andrebbero evitate in toto e dovresti prima far chiarezza con te stessa... però chissà magari stare con lei può essere proprio lo strumento che ti aiuta a capirti meglio. Il problema è se ci finisci troppo sotto e va a finire che lei usa anche te come normalmente usa i maschi. Allora a quel punto sarà troppo tardi per tornare indietro e soffrirai come un cane :asd:

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

La tua risposta in pratica riassume tutto il casino :look: , sì, potrebbe essere che non tratterebbe una ragazza così (di sicuro io non mi faccio trattare così!!! :asd:) ...anche lei ha detto che vuole che solo i ragazzi siano zerbini :asd:

 

Poi dici che non hai intenzioni serie e ti posso confermare che dal topic sembrava di sì...

 

Forse mi sono espressa male oppure ero solo un pò malinconica/romantica quella sera :P , scusatemi.

 

personalmente penso che specialmente se sei confusa le relazioni, serie o meno andrebbero evitate in toto e dovresti prima far chiarezza con te stessa...

 

Purtroppo non riesco a risolvere la questione da sola...è molto che ci provo...e forse neanche con una relazione potrei essere totalmente sicura...forse è semplicemente questione di tempo: magari questo non è il momento adatto, che prima o poi arriverà (me lo auguro)

 

Grazie dei consigli

Link to comment
Share on other sites

Pensando a ciò che ha scritto sweet concordo per quanto riguarda la poligamia esclusiva ai maschi. Perchè...beh un pò ero così pure io. Poi è arrivata lei e tutto è cambiato. Se la mia ragazza avesse avuto "paura" di sta cosa a quest'ora non stavamo isieme.

Se comunque non vuoi una cosa seria buttati no? Almeno ti fai un'esperienza e capisci meglio. Magari lo capisce pure lei e si stabilizza. Provaci. Non hai nulla da perdere. Se va bene, bene. Se va male è la vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Questa ragazza mi ricorda molto come mi comportavo io agli inizi, quando ancora non capivo veramente cosa volevo. Probabilmente è solo molto confusa come te, prova a conoscerla, con tutta la calma di questo mondo, e come si dice? Se son rose fioriranno...

Link to comment
Share on other sites

ciao, non devi arrovellarti il cervello in questo modo, vivi la vita come ti viene e soprattutto se ti piace questa tipa insisti. non credo tu faccia parte del mondo etero nè ora nè mai, anche io sono stata otto anni con un tipo ma alla prima esperienza con una donna ho capito che il mio posto era lì, anche se tutt'ora non disdegno gli uomini, ma li uso ogni tanto e nient'altro. non stare tanto a pensare chiamale e dille che ti piace.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...