Jump to content

Chiediamo tolleranza ZERO contro l'omofobia


Cosgrove

Recommended Posts

L'omofobia è una caratteristica dei criminali: naziskin, pregiudicati, pedofili.

NOI ESIGIAMO:

-Che i crimini di violenza motivati daòll'intolleranza omofobica siano puniti IN QUANTO TALI, e AGGRAVATI come quelli motivati dal razzismo;

-Che sia perseguta PENALMENTE l'istigazione alkla violenza omofobica;

-Che leggi che tutelano dalla discriminazione omofobica siano al più presto approvate dsal Governo;

-Che sia riconosciuta la complicità della Chiexsa e dei cattofasciosti nell'escalation della criminalità omofobica.

NON LO TOLLEREREMO OLTRE!

Link to comment
Share on other sites

-Che sia riconosciuta la complicità della Chiexsa e dei cattofasciosti nell'escalation della criminalità omofobica.

 

Oddio dimmi che scherzi...

Link to comment
Share on other sites

Io lo pretenderei ma con questo governo o con quelli che abbiamo visto negli ultimi anni... sono solo sogni.

 

Siamo i parenti da nascondere, di cui si fa finta di ignorare l'esistenza.

Link to comment
Share on other sites

Oddio dimmi che scherzi...

 

in generale avrei risposto anche io così, ma visto il papa che abbiamo ora direi che la chiesa il suo brutto zampino ce lo sta mettendo

Link to comment
Share on other sites

E cosa vuoi fare se non finisce,uccidere il 90 % degli italiani?

Se non tolleri questa situazione iscriviti ad un movimento che sia valido e rimboccati le maniche per cambiare il Paese.Parlare serve a poco.

Link to comment
Share on other sites

Il 90%? Dai, non esageriamo.to" dall'avere un figlio ga<yMa Bagnasco & c. , e l'omofobia cattolica una responsabilità ce l'hanno, in episodi comwe quel delimquenrte che s'è sentito "disonorato" dall'avere  un figlil gay. Ha creato una mentalità, che crede legittimi i sentimenti omofobi.

Link to comment
Share on other sites

Il 90%? Dai, non esageriamo.to" dall'avere un figlio ga<yMa Bagnasco & c. , e l'omofobia cattolica una responsabilità ce l'hanno, in episodi comwe quel delimquenrte che s'è sentito "disonorato" dall'avere  un figlil gay. Ha creato una mentalità, che crede legittimi i sentimenti omofobi.

 

Non ho capito molto...ma secondo me il 90 % della gente non è per nulla a posto. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Noi chi? vi/ti siete/sei dimenticati/o di firmare!

Quoto Hitam...inizia a fare qualcosa...se già non lo stai facendo...e se sei già impegnanto, coinvolgi altri amici e conoscenti, informa anche qui nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che sono così duro verso le sole parole perchè è da tempo che vedo che in Italia si campa solo di quelle.Si fanno molti sproloqui su eventi e poi non accade nulla.Ci vuole l'azione prima della parola perchè molto spesso la gente deride anche!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Tolleranza zero, non tolleranza zero...

Così sembrano solo parole buttate al vento e anche se venissero approvate delle leggi che ci tutelano verrebbero applicate probabilmente con manica larga, come da tradizione italiana.

Inoltre dubito che che due leggi, da sole, riuscirebbero a cambiare la mentalità di un popolo nei confronti del diverso (di razza o gusti sessuali alla fine la mentalità italiana è uguale in questo campo...)

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Io ho deciso di fare un po' di tagli sui fautori della seguente, ormai popolarissima teoria:

“Ma guarda che con te non abbiamo nessun problema, mi stanno sulle palle quelli che fanno le checche".

 

La mia è una semplicissima, misera politica del 'o tutti o nessuno'.

 

Vi vado bene perchè non sono abbastanza estroso da mettervi in difficoltà o in imbarazzo con la vostra ganzissima compagnia di etero pesudo progressisti?

 

Beh, arrivederci, belli miei. Tante belle cose.

 

Questa è la mia tolleranza zero. Penso che con la testa di coccio di certe persone non sia possibile nessun dialogo; l'unica strada è generare shock, sia esso tagliando i ponti con gli ottusi (per quanto possiamo voler loro bene) o vestendoci da drag.

 

Ho solo vent'anni e sono già stanco di tutti questi borghesucci che tentano di normalizzarci nei loro siparietti fuori e dentro la tv, tutti presi a dirsi a vicenda che in fondo, se noi bestioline ci lasciamo prendere con le pinze, possiamo anche essere di compagnia, portare colore.

 

Perchè qui stiamo passando dall'essere dei pervertiti ad essere dei colorati animali di compagnia, che vanno tirati fuori dall'armadio quando proprio proprio si vogliono fare le cose pazze!

 

E' ora di darci un taglio. Ci meritiamo né più né meno la quotidiana mortalità degli altri esseri viventi.

Non abbiamo nessun peccato originale supplementare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...