Jump to content

mi sento perso


Biagio83

Recommended Posts

ciao a tutti, ho scritto ben poco in questo forum, più che altro mi son sempre limitato a leggere, ma ora proprio ho bisogno di parlare con qualcuno, e non potendolo fare a voce lo faccio qui!

mi sento da schifo, il mio ragazzo stamattina mi ha mandato il classico messaggio del buongiorno e po mi ha scritto che mi lasciava.......... gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che non sentiva più quello che sentiva un tempo per me!! gli ho detto se c'era un modo per recuperare il rapporto e mi ha risposto che per ora non se la sente di andare avanti!!!!!! sto letteralmente cadendo in depressione e non la smetto di piangere!!!!!!!!!!!

mi sento perso, penso e ripenso a tutti i momenti passati assieme e ogni cosa mi ricorda lui.. non so che fare!!

Link to comment
Share on other sites

ma che fa, lascia la gente via sms?

 

lo facevo io a 17-18 anni...e lui quanti ne ha? impara sempre che nessun uomo varrà una disperazione simile, soprattutto se restio a stare con te come dovesse farti un favore. le storie complicate non esistono, esistono solo le persone che non sanno decidere

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

Concordo con ROJ84.

Il fatto che ti abbia lasciato con un sms è già un motivo per non pensarlo più e lasciartelo alle spalle.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Sicuramente lui non si è comportato bene, ma secondo me dovresti reagire dall'altro lato, pensando che appunto, uno stronzo del genere non te lo meriti neppure tu.

Quanti anni ha, appunto, 15?

:)

Link to comment
Share on other sites

mi sono presentato sotto casa sua e gli ho detto di scendere, non voleva neanche vedermi, poi è sceso e gli ho detto cosa fosse successo per mandarmi cosi a quel paese, mi rispondeva tra le lacrime e non riusciva neanche a parlare, gli ho detto che era solo un codardo per non esser riuscito a dirmelo in faccia, ma neanche allora me lo ha detto, dopo è andato via e mi ha mandato un sms dicendomi che le cose non riusciva a dirlmele in faccia, ma era finito tutto.... allora gli ho risposto di tornarsene dai ragazzi che lo avevano trattato a m***a prima di me che tanto era cosi che si meritava di esser trattato!! e mi ha risposto che non c'era nessun altro e che gli dispiaceva che fosse finita cosi la nostra storia e che aveva provato a cercar di continuare con me ma senza riuscirci!! sto maledicendo il giorno in cui lo ho conosciuto, e a pensare che solo l'altro ieri mi ha fatto un regalo, che in questi giorni gli rimanderò a casa sua in un modo o nell'altro insieme a tutte le cose che mi ha dato!!

comunque ha 20 anni!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono cose che capitano,anche io una volta sono stato lasciato con una semplice telefonata e non ti dico come ci sono rimasto.... :asd: La cosa strana è che questa cosa sia capitata all'improvviso, dici anche che ti ha fatto un regalo qualche giorno prima...va a capire come ragionano molte volte le persone!

Link to comment
Share on other sites

Chi mi conosce sa che di solito sono un consolatore ma in questo caso la prima cosa che mi è passata per la testa è: " perchè deve essere colpa di qualcuno se finisce un amore? perchè bisogna recriminare anche sul passato?".

 

Con questo non voglio dire che non sia doloroso, soprattutto se era un rapporto lungo e sentito, ma quando uno, per qualsiasi delle mille ragioni che ci possono essere, non se la sente più di andare avanti, perchè si ragiona in termini di "colpa"?

 

Probabilmente lui non se la sentiva di affrontarti perchè non voleva piangere e tu hai fatto molto bene ad andare da lui, ma solo per il fatto che era quello di cui avevi bisogno tu. E in questo sei stato egoista come lo è stato lui quando ha pensato di mandarti un sms per lasciarti. Beninteso...per me questo è un egoismo sano, perchè entrambi lo avete fatto per proteggervi.

 

Per il resto penso che si tratti di uno sfogo la rabbia che provi per lui, perchè da come hai affrontato la situazione a testa alta penso che tu sappia gestire anche questa sconfitta e apprezzare quello che di bello questo ragazzo deve averti dato (altrimenti lo avresti lasciato prima tu suppongo).

 

E se il regalo fosse stato davvero l'ultimo tentativo che lui ha fatto per salvare il vostro rapporto accorgendosi poi di non esserci riuscito? appoggio l'idea della restituzione, ma visto che alla fine è stato sincero ci andrei piano con le critiche: se avesse voluto prenderti in giro avrebbe potuto farlo (e aggiungerei ancora, se tu sei caduto dalle nuvole con il suo sms e non avevi percepito incertezza da parte sua o turbolenze).

 

Detto questo, spero che tu possa riprenderti al più presto da questo brutto momento e ripartire con un cuore privo di zavorre verso un nuovo volo d'amore.

Link to comment
Share on other sites

mi manca, non riesco a stare senza lui, è da ieri che non riesco a mangiare.... gli ho appena scritto un sms chilometrico ricordandogli i momenti più belli.....

ho anche pensato di presentarmi sotto casa sua vestito in giacca e cravatta con una rosa rossa in mano.... non voglio perderlo così...

Link to comment
Share on other sites

E demolire il tuo... Io mi concentrerei di più sul fatto che uno che ti lascia per SMS non può essere altro che un imbecille e se proprio vuoi tirarti a lucido fallo per uscire con gli amici  :asd:

Link to comment
Share on other sites

è comunque normale che a pochi giorni dall'accaduto ti senti perso e faresti qualsiasi cosa per far ritornare le cose come prima... ma d'altra parte se lui ha fatto una scelta (idiota o non) non puoi certo costringerlo a stare con te... risanare un rapporto a questo punta sarebbe veramente difficile....

 

l'unica cosa che posso dirti è che con il tempo starai meglio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

ho anche pensato di presentarmi sotto casa sua vestito in giacca e cravatta con una rosa rossa in mano.... non voglio perderlo così...

 

fallo ma invece che sotto casa sua passa sotto la mia!! :love:

 

Scusate ma non ho saputo resistere...:sisi:

Link to comment
Share on other sites

che bello ..... oggi ci siamo rivisti..... diciamo che lo ho un po assillato con sms questi giorni... comunque ora abbiamo risolto.. ha detto che anche se non mi rispondeva ai messaggi che comunque li aspettava...... non mi sembra ancora vero!!!!

Link to comment
Share on other sites

ha detto che anche se non mi rispondeva ai messaggi che comunque li aspettava...... non mi sembra ancora vero!!!!

 

Scusa lo scetticismo biagio, ma...c'è qualcosa che non mi torna: aspettava i tuoi messaggi ma non ti rispondeva????che senso ha? te lo sei chiesto? e a te sta bene?

 

Perchè bisogna complicarsi enormemente l'esistenza con questi giochini? il tira e molla, il mistero, il voglio ma non posso, il cerco però scappo...qualsiasi cosa ci sia dietro, mi duole dirlo, ma non è naturale.

 

Penso che il tuo amore stia male quantomeno o che viva un qualche disagio, perchè una persona che ci sia con la testa non tratta così uno come te che gli muore dietro, io mi sarei offeso e avrei iniziato a urlare se mi avesse risposto come hai riportato tu perchè davvero mi sarei sentito trattato senza alcun rispetto.

 

Detto questo, seguirei il suggerimento di not_that_innocent :sisi: (si cerca di sdrammatizzare suvvia)

Link to comment
Share on other sites

Giustissimo il commento di cassian sul "voglio ma non posso" e sul "cerco però scappo".. non si tira fuori mai niente di buono da persone-situazioni del genere.. Ma c'è una cosa che non ho capito bene.. "aspettava" i tuoi sms.. e tu ti senti contento per questo? É una cosa normalissima che se li aspettasse, no? Anzi, mi verrebbe da dire che il suo era un commento un po' amaro e un po' scocciato, sotto sotto. I mean: era certo che l'avresti tempestato di sms e tu l'hai fatto. Se non l'avessi fatto forse l'avresti colpito e spaventato di più: in amor vince chi fugge. Perché non fai la prova? Sparisci del tutto per un po'. Scommetto che è il tipo che si farà sentire lui. Se non è troppo tardi. Comunque il punto è: li aspettava, e allora? Mi sembra ovvio. Il problema è che non ti ha risposto..

Link to comment
Share on other sites

che bello ..... oggi ci siamo rivisti..... diciamo che lo ho un po assillato con sms questi giorni... comunque ora abbiamo risolto.. ha detto che anche se non mi rispondeva ai messaggi che comunque li aspettava...... non mi sembra ancora vero!!!!

 

Ehm..ma forse siete tornati insieme?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...