Jump to content

[Serie TV] Dirt


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Chi segue questo telefilm? :)

dirt_courtney_cox_la_7.jpg

 

 

In Italia, la prima seria è stata trasmessa su Sky e su la 7

Trama:

Lucy Spiller è l'editore esecutivo di due famose riviste scandalistiche ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i gossip più compromettenti delle star. Il suo più stretto collaboratore è Don Konkey ,un fotografo affetto da una forma lieve di schizofrenia, vittima di continue allucinazioni che alterano la sua percezione della realtà.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io lo seguivo solo per la Pope, quando se n'è andata via lei non mi ha più interessato anche perchè è fin troppo realistico da risultare quindi noioso

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Un mio amico mi ha prestato i dvd con la prima serie,per ora ho guardato solo 3 episodi e devo dire che come telefilm non mi dispiace affatto!

Il fotografo mi fa troppo sbellicare...e poi che viaggi si fa?!?! Bellisssima la scena quando vede piovere sangue  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

IO losto guardando adesso, Non riesco a capire perchè l'abbiano chiuso. Moooolto bello almeno ti rendi conto della bestialità dello star system hollywoodiano, non riesco a capire però l'ultimo telefilm della Courtney Cox: Cougar Town...ma dovrebbe far ridere?? in D!rt mi piace un mucchio

Link to comment
Share on other sites

Oddio ad essere sinceri anche il finale della seconda stagione è abbastanza penoso, un happy end che non c'entrava nulla con la serie e lascia parecchi "casi" irrisolti (vedi i guai del fratello, che all'inizio credevo ricoprisse una figura importante nella vita di Lucy, tipo una spalla su cui piangere, ma alla fine ha rivelato molti più problemi della sorella. e il fattaccio della prima serie??)) Mi piacevano anche un mucchio i deliri e le allucinazioni di Don, ma nella seconda serie sono scomparse del tutto. Uffa. Perchè arrangiano i finali in questa maniera!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...