Jump to content

USA: solidarietà verso la compagna trans che rischia la sospensione a scuola..


battis

Recommended Posts

Nobili gesti dal mondo... 

chissà in Italia tra quando....

 

Notizia da Gay.tv del 09/05/2008..

 

NEW YORK - Quando Micheal Loscalzo, studente 17enne che frequenta la Brewster High School, ha manifestato il suo desiderio di diventare donna ed ha iniziato a vestirsi come una ragazza, è stato deriso da alcuni bulli e perfino aggredito. I suoi compagni di scuola hanno però reagito con un gesto di solidarietà, presentandosi in classe con gonna e parrucca, mentre le ragazze si sono abbigliate in maniera maschile. Una protesta civile e ironica per contrastare gli insulti gratuiti che Michael ha dovuto subire, ma anche rivolta contro i dirigenti scolastici che hanno minacciato di sospensione la giovane trans, per il suo abbigliamento  giudicato "poco consono" all'ambiente scolastico.

 

(Gay.tv)

 

piccolotrans1.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86

muhahaha geniali  :love:

 

senza dubbio il miglior modo per dimostrare solidarietà al ragazzo e disapprovazione verso i bulli omofobi

Link to comment
Share on other sites

Si, l'avevo letto su libero news forse.

Una gran trovata, non c'è che dire.

 

Certo comunque che quello in primo piano nella foto sembra la figlia di Fantozzi  :love:

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Che bello! Sta notizia mi ha messo di buonumore. Un barlume speranza per il futuro dell'umanità prima di andare a dormire: meglio di una tazza di camomilla. Grazie! Nottenotte

Link to comment
Share on other sites

Vabbuo, viste le ultime notizie di cronaca, in cui la parola ragazzi viene affiancata da violenza-stupro-assassinio-rapina, almeno c'è una voce fuori dal coro che ci fa sperare un pò!

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

l'ho letto ieri su gay.tv..

 

beh secondo me starebbe meglio in vesti maschili.. così poi a me pare abbastanza ridicolo!

 

ma almeno in america sanno ragionare a volte!

Link to comment
Share on other sites

la mia prof si chiama Loscalzo di cognome e ha parenti in america, magari anche lui è suo parente..

comunque bravi, io sinceramente, mi vergognerei un sacco a vestirmi da donna, e non che ci sia  qualcosa di male, figuriamoci, però boh.. mi farebbe strano.. e parlo io che vado in giro in kilt se capita l'occasione eh..  :look:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è che dire, gli americani per certi versi sanno essere davvero fanatici ed insopportabilmente eccentrici, ma non si può negare che sono molto attivi in quello in cui credono...+1 per gli USA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...