Jump to content

ciao a tutti...


stars

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Luca, scrivo da Roma.

Vorrei porre alla vs. attenzione questa nuova ondata gay (di cui sono felicissimo): dopo le nominations all'oscar per il film western gay "Brokeback Mountain", oggi mi sono imbattuto per caso in un sito di un certo JOSH (www.joshmusic.net) che mi ha colpito molto... Nel suo video (ha reintrerpretato la canzone di kylie minougue "I can't get you out of my head") racconta una storia tra 2 ragazzi che scoprono l'amore gay..

Guardatelo è carino, anche la canzone mi piace molto.

:rotfl:

Luca

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Bevenuto Luca ;)

 

Dato che sei nuovo, per le questioni di musica ti consiglio di postare nella sezione apposita. :rotfl:

 

Comunque, già che ci siamo... ho visto il video e, sinceramente, trovo più accattivante quello di Kylie Minogue. ;) Però non sono riuscito a trovare informazioni su questo Josh nato a Milano e poi trasferitosi a Toronto (come è scritto nel sito che hai raccomandato). Mi spiace perché dalla biografia sembrerebbe che sia un artista già formato; eppure al suo attivo risulta solo il video della cover...

Anzi, a dire il vero, quando ho provato a cercare "Josh" su Google non è uscito da nessuna parte... neppure quando ho usato altre chiavi come "Kylie inogue", "canadian singer", "I can't get you out of my head", "Toronto", ecc. - non è saltato fuori neppure il sito che hai indicato :asd: Tu come l'hai sgamato capitandoci per caso? :P

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ciao stars.

 

Vedo ora che hai postato lo stesso thread tre volte, in tre sezioni diverse. Questo non si fa, si chiama spam. Per la pubblicità esistono sezioni apposite e immagino che tu questo già lo sappia, anche se sei nuovo.

 

A risentirci,

Norwegian Wood

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, scusate non sapevo in che sezione scrivere conoscendo ancora poco il forum... mi perdonate?? cmq come gia detto sono di roma ho 31 anni e sono single da poco(sono appena uscito da una storia lunga e dolorosa con un boy).... intanto vi auguro buona giornata!!!Luca

Link to comment
Share on other sites

ciao Luca,benvenuto!

Ho visto il video di "josh" ma non sono riuscito ad arrivare fino alla fine!preferisco di gran lunga la canzone originale di kylie... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...