Jump to content

Siamo Tutti Omosessuali: la canzone!


Adriano B

Recommended Posts

Adriano B

Carissimi utent@ del forum,

chi scrive è Adriano della band romana Radici Nel Cemento.

 

A molti di voi probabilmente questo nome non dirà nulla, nonostante siamo veterani della scena underground e stiamo in ballo dal lontano 1995 ;-)

 

Sono qui per farvi ascoltare in anteprima il singolo che abbiamo scelto per presentare al pubblico il nostro nuovo album IL PAESE DI PULCINELLA in uscita il 16 Maggio in tutti i negozi (e immancabilmete disponibile anche sulle piattaforme di sharing peer-to-peer a partire da pochissimi giorni dopo l'uscita ufficiale).

 

La canzone in questione si chiama SIAMO TUTTI OMOSESSUALI...e naturalmente siamo curiosi di sapere se vi piace o no e cosa ne pensate ;-)

 

Potete ascoltarlo al'indirizzo www.myspace.com/radicinelcementospace e cliccando sul tastino lyrics del player digitale potrete anche leggere il testo.

 

Buon ascolto e ricordate che attendiamo con impazienza i vostri commenti ;-)

 

Saluti a tutt@!!!

Link to comment
Share on other sites

Di solito non ascolto molto questo genere, però devo ammettere che la canzone mi è piaciuta molto!

Link to comment
Share on other sites

Adriano B

AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

Che risate!!!

E' geniale!!!  :rotfl:

 

Grazie mille ;-)

 

Di solito non ascolto molto questo genere, però devo ammettere che la canzone mi è piaciuta molto!

 

Ottimo...e abbasso i pregiudizi sulla base del genere!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

non risponderei normalmente a un messaggio così chiaramente autopromozionale però devo dire che la canzone è veramente carina. sarà che finora la gente ha pensato che per accompagnare parole di questo genere servisse uno stile sanremese e strappalacrime e invece voi avete provato che le stesse cose si possono dire con autoironia e un sorriso sulle labbra :rotfl:

 

a quando la versione lesbica? ;)

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Complimenti, testo ironico, arrangiamento fatto bene, ritornello semplice ed orecchiabile. E' così che si cambia la mentalità della gente. A forza di sentire "frocio" la parola perde valenza negativa.

Vi sto facendo un pò di pubblicità... :rotfl:

Bravi!

Link to comment
Share on other sites

..."e poi si può guarire anche dalla normalità" carina davvero, simpatica irriverente ma non aggressiva!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non risponderei normalmente a un messaggio così chiaramente autopromozionale però devo dire che la canzone è veramente carina. sarà che finora la gente ha pensato che per accompagnare parole di questo genere servisse uno stile sanremese e strappalacrime e invece voi avete provato che le stesse cose si possono dire con autoironia e un sorriso sulle labbra :D

 

a quando la versione lesbica? :D

 

Ok...allora grazie per l'eccezione e per la critica che considero molto puntuale oltrechè lusinghiera ;-)

 

In effetti il post può sembrare del tipo spammoso con finalità commerciali...ma non è così...credimi.

Non abbiamo comunicato l'uscita della canzone per farvi correre al negozio a comprare il disco...capirai! e chi ci casca più in un negozio di dischi?!?!;)...ma piuttosto per la curiosità di sapere come sarebbe stato recepito l'approccio, diciamo, audace  ;)

 

Tanto è vero che ci stiamo adoperando per per far sì che sia possibile scaricare il brano  gratuitamente sul nostro sito e sullo space (a proposito se qualcuno di voi volesse contribuire a far circolare la canzone, o volesse usarla come sottofondo per il suo sito/blog/etc. , non esitasse a scrivermi  :)

 

D'altronde se volevamo davvero vendere dischi forse avremmo fatto meglio a fare canzoni sanremesi e strappalacrime anche noi, no? :)

 

Per il resto...è vero...vogliamo autopromuverci...ma in fondo che c'è di male? suoniamo per essere ascoltati!  :rotfl:

 

Grazie a tutti per l'entusiasmo e alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

io l'ho già messo come sottofondo del Myspace Lesbiketto ;) spero che diventi l'inno del pride di quest'anno :rotfl:

 

PS. non interesserà, ma la mia ragazza dice che vi ha visto in concerto, stando a lei "quando aveva 14 anni" che vorrebbe dire un 14 anni fa... magari s'è sbagliata con la data ma era tutta esaltata!...

Link to comment
Share on other sites

..."e poi si può guarire anche dalla normalità" carina davvero, simpatica irriverente ma non aggressiva!  :)

 

Grazie ancora  :awk:

E viisto che ti ha colpito quella frase...mi sembra doveroso citare le fonte...l'ho sentita pronunciare anni fà in televisione da Eva Robins...non so se sia sua in effetti...ma il concetto aveva colpito molto anche me!

 

io l'ho già messo come sottofondo del Myspace Lesbiketto ;) spero che diventi l'inno del pride di quest'anno :)

 

PS. non interesserà, ma la mia ragazza dice che vi ha visto in concerto, stando a lei "quando aveva 14 anni" che vorrebbe dire un 14 anni fa... magari s'è sbagliata con la data ma era tutta esaltata!...

 

Sì avevo visto...grande!  :D

 

Per l'inno del Gay Pride...forse ci siamo svegliati un po' troppo tardi...in effetti la canzone sarebbe molto adatta...ma è già stata scelta TUTTA MIA LA CITTA' nella nuova versione di Giuliano Palma...che come testimonial, tra l'altro, è ben più prestigioso di noi, quindi bene così ;)

 

Sul concerto di 14 anni fà...mi sembra un po' troppo...il nostro debutto live è del maggio '95...ma anche se ci avesse visto in quel periodo, agli albori della nostra carriera...direi che ci sarebbe stato ben poco da esaltarsi  :rotfl:

 

Adesso invece...sì che c'è da esaltarsi  :D...a proposito...siete tutt@ invitat@ alla presentazione ufficiale del nuovo disco il 1° Giugno al Villaggio Globale a Roma...e poi in giro per tutto il paese durante la tournè estiva!

Link to comment
Share on other sites

"mi piace l'odore che hanno i maschi fra le gambe " ma lol  :rotfl:

veramente carina bravi  :) ma una curiosità..sei frocio anche te o sei etero? no perchè sai hai degli occhioni niente male  ;):D

Link to comment
Share on other sites

"mi piace l'odore che hanno i maschi fra le gambe " ma lol  :)

veramente carina bravi  :love: ma una curiosità..sei frocio anche te o sei etero? no perchè sai hai degli occhioni niente male  :) :)

 

 

Hi hi hi...grazie per i complimenti! ;-)

 

Se sono gay?

 

...credo che la risposta dipenda da chi è effettivamente autorizzato a rilasciare la "patente di omosessualità"...

 

L'essere l'autore di questa canzone farà di me un frocio a tutti gli effetti agli occhi di molta gente...molti altri invece, magari un po' più addentro alla questione, mi giudicherebbero etero senza appello :asd:

 

Ma se ho indovinato il senso della tua curiosità...ti basterà sapere che sono sentimentalmente già impegnato :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...