Jump to content

chiamo veronica mars?


AlmostFamous

Recommended Posts

AlmostFamous

Allora, se vi ricordate di me sono lo scemo che ha aperto la discussione in cui cercavo il principe azzurro.. :awk:

 

Beh l'ho trovato!!! in un certo senso. :gha:

 

E' sera, e vedo questo ragazzo stupendo ;) :), in una compagnia di una 10ina di persone, continuo a guardarlo di nascosto, non posso fare a meno di staccare gli occhi da lui, tanto che anche se si girava io continuavo a guardarlo incurante dell'imbarazzo che si sarebbe potuto creare :awk:

Non riesco a farmi avanti, è in mezzo a questa fottuta compagnia di ragazzi (ma anche se fosse stato da solo avrei avuto serie difficolta' :( ), e poi se ne vanno, e io perdo per sempre l'occasione di conoscerlo. :cry: :cry:

 

Assurdo ma continuo a pensarci, non mi è mai capitato, è come se con un solo sguardo sia riuscito a guardargli l'anima.. :D:cry:

E' passato un mese e ancora non me lo tologo dalla testa.

Un colpo di fulmine a ciel sereno.

 

Ora non so se mia sia innamorato solo dell'idea che mi sono fatto di lui, ma di solito riesco a capire le persone da un solo sguardo, mi è capitato un altro colpo di fulmine e avevo capito tutto di questo ragazzo già dalla prima volta che aveva varcato la porta della mia classe, compreso il fatto che fosse etero :gha:

Quindi penso di essere abbastanza sicuro di quello che voglio, e quello che voglio è conoscere quel maledetto principe azzurro che ho visto quella sera. ;)

 

Cosa so si lui?

E' gay. (x fortuna :asd::D)

Ha 18 anni  :)

La cittadina in cui vive (14000 abitanti)

Ho una sua foto rubata quella sera. :cry::( :P

 

Ogni tanto torno in quella cittadina che è praticamente attaccata alla mia, per vedere se riesco a trovarlo, ma 14000 abitanti sono tantissimi e per ora le mie ricerche sono state vane.

Tenendo conto che paesetti limitrofi ce ne sono un sacco, ogni sera lui potrebbe essere in un locale diverso.

Il che è come trovare un ago in un pagliaio :cry:

 

Oddio sembro ossessionato e forse un pò lo sono :D;) :)

 

Che fo? chiamo veronica mars?  :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Già  :rotfl: prima di chiamare Veronica Mars non puoi chiedere aiuto a qualcuno da quelle parti che magari potrebbe conoscerlo?

Link to comment
Share on other sites

azz... se hai trovato proprio il principe azzurro che dicevi nell'altro post allora chiama chi vuoi, pure chi l'ha visto!!!

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

azz... se hai trovato proprio il principe azzurro che dicevi nell'altro post allora chiama chi vuoi, pure chi l'ha visto!!!

L'unica cosa che non è biondo come chiedevo ma moro :) ma è ancora più bello di come l'avevo immaginato :rotfl::gha:

ha due occhioni azzurri che ti perforano :gha::D:asd:;)

 

non puoi chiedere agli altri del gruppo?

Non ne conoscevo nessuno di quel gruppetto, io non c'ero in mezzo ma ero di passaggio e mi sono fermato distante ad ammirare :D:awk: :awk:

 

non puoi chiedere aiuto a qualcuno da quelle parti che magari potrebbe conoscerlo?

Ma non posso mica andare in giro per il paese a chiedere ai passanti se lo conoscono mostrandogli la foto, che figura ;) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Se avevi le lenti a contatto probabilmente Questo ragazzo ha fatto effetto polaroid e si è stampato sugli occhi.

Se ti sei affisso per un pò vicino al posto in cui c'era chi ti fa rizzare i capelli e perfino il sudore, signfica che non erano di passaggio in quel posto. (oppure rovinati dal dare più informazioni se non è così). Quindi, per primo istinto di sopravvivenza cardiaca, devi recarti allo stesso punto alla stessa ora (purtroppo lo stesso giorno sfida anche le regole dell'amore) e controllare se c'è colui che ti fa la lirica azzurra.

Questo richiede un capitarci di continuo lo stesso giorno della settimana e alla stessa ora, sforzo che non può essere sostituito da un appostato qualsiasi, ma da te.

Controlla in ogni plateau gay e sfinisci perfino la bussola di internet per cercare un profilo che gli assomigli (dato che sai la città potrebbe anche essere più facile in siti come gay.T'blisi  o come si chiama abitualmente).                                                                   

                                                                                                                                                                                                          Certo, Se è gay.

 

Se poi hai una muta di persone che sanno che non hai mai buttato il tempo per le ragazze, radunali e mostragli chi devono trovare.

Se ti sono passate per la mente anche le persone che erano con lui, cercale... certo dovrai dire che una di loro ti ha rapinato per farti fare un identikit dalla polizia preciso...

Altre due ozpotekzioni (dato che questa storia sembra un suo film):

 

-Questa è molto pericolosa se è etero, ma se lo ami... : devi solo stampare la sua foto e appicciarla su tutti i pali della cittadina da 14000 abitanti (o trovi qualche modo per farne sfollare gli abitanti), ci metti un indirizzo msn appena inventato (così il tuo non se lo procura nessuno che possa prenderlo per cercare il suo principe azzurro con lo stesso metodo)

e poi inserisci un testo che gli faccia da diffrazione per le parole del codice Internazionale dell'offesa che dirà quando vedrà la sua faccia (quel che è certo è che ti contatterà di sicuro poi...)

 

-Aspetti il prossimo evento giovanile (tipo raduno delle discoteche della zona dei paesini esatti in cui potrebbe trovarsi) che faccia sold out perfino al parcheggio e lo cerchi lì (non so come si regolino a Verona per questi eventi...)

 

Inoltre, se ti sono stato utile, (il che è sinonimo anche di "se sei proprio disperato") devi dirmi se in quel posto TU ci sei capitato per caso o se ci vai abitualmente.

Fai da commissario esterno in tutte le scuole superiori in cui potrebbe trovarsi.

Fai una statistica di quanto potrebbe essere grande il gruppo con il quale stava.

La prossima volta prendi anche le targhe.

 

C'è anche questa.... ma nessuno che è ha venduto perfino l'anima dell'acqua santa al diavolo lo farebbe:

Vai dalla Polizia (ecco, già lo so..), dici che sei stato derubato e che hai un testimone che ha assistito al tuo furto che è lo stesso che ti ha distratto tanto da farti fregare qualcosa che hai addosso, così lo fai cercare, lui dirà sicuramente che non c'è stato, tu lo ringrazi di essere venuto e...

Basta, questa la può consigliare solo uno che crede che i mattatoi siano i manicomi dei bovini...

 

Spero di averci preso in qualcosa, altrimenti kaputt a quello che scrivo.

 

Oppure metti una taglia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...