Jump to content

eccomi, sono elyos72


elyos72

Recommended Posts

Ciao gente!

Sono una giovane donna etero che, a differenza di tanta gente bigotta e ignorante ( sorry ma preferivo cercare di essere chiara per farvi sapere subito come la penso), nutre una grandissima simpatia per omo.

Spero che questo mi permettera' di frequentare il forum anche se sono un po' una nota dissonante, perche' vorrei conoscere meglio il vostro universo e..perche' no? Stringere anche qualche nuova amicizia!

Posso?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta giovane donna  ;)  non farti problemi........non esitono note dissonanti......amici ne troverai...... :)  raccontaci qualcosa di te, di dove sei......dove vai......cosa fai....... :D :) .......certo che sono sempre molto conciso  ;):rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dunque..raccontarvi qualcosa di me.. vediaaaamooo...... ;)

ho 35 anni e sono una logopedista domiciliare co.co.co. (argh!)

Vivo ancora con i miei per ovvi motivi (provateci voi a campare da soli con 11 euro lorde a prestazione), e adoro gli animali per i quali mi batto, anche, se serve.

Ho una cricetina di nome Natalian (arrivata in casa il 23 dicembre, bianca col nasino rosa..come chiamarla senno'??) e fino a un mese emezzo fa' avevo anche una gattina soriana di nome Milu' (vedi foto).

15 anni di coesione totale, affetto sincero e fiducia reciproca.

E' stato un legame bellissimo ed importante che con la sua morte non credo si sia concluso: per me lei ora e' il mio piccolo angelo.

Se aveste voglia di andarla a trovare... ecco la sua tomba virtuale http://www.petnews.it/cimiterovirtuale/gatti352Milu.htm :rotfl:

 

nutro parecchie passioni: le spade, il disegno, la grafica per blog (sto imparando), internet (anche questa e' nuova nuova) la tv anni 80, la musica celtica e country, la vela (tifavo luna Rossa finche' l'armatore ha deciso di ritirarla dalle gare  :D) il pattinaggio sul ghiaccio (che non pratico ma adoro seguirne le gare), la pittura su vetro e tantissime altre cose.

Faccio parte del fanclub del telefilm "super car" (chi di voi se lo ricorda?) che sta anche organizzando un bel raduno-fiera dalle parti di Cattolica insieme al fan club della trilogia di "ritorno al futuro".

Se la cosa vi interessa,e se non e' contro il regolamento, apriro' un topic apposito.

Che dire ancora?

Fate domande e vi rispondero' volentieri: se non ci si racconta come si fa a conoscersi?  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissima tra di noi  :)

 

Hai davvero degli interessi particolari.

 

Io mi ricordo di supercar  :rotfl: mi pare che non ci sia un topic in Tv&Cinema, aprilo se vuoi  :D

 

Ancora benvenuta tra di noi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Benvenuterrima giovane donna etero! ;):rotfl:

 

Mazza sei una fucina di interessi molto particolari!!!

 

Supercar io me la ricordo eccome!!! Comprese le lucine a banda che hai messo in firma! :) Il telefilm mi piaceva molto nonostante odiassi David Hasselhoff e quel trashiume innato che si portava dietro!!!

 

Ciao e buona continuazione fra di noi!

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: "trashiume " ;) ???

non sono sicura di aver capito bene il significato della parola, mi sa che lo zingarelli non potra' aiutarmi, puoi farlo tu?  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!! perdona Toxic crede di essere britney e inglesizza almeno una parola a frase, provo a tradurti io: "traschume" da "trasch" (spazzatura) "ume" suffisso sostantivante aggiunto da lui arbitrariamente!!!  :rotfl:;)

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Ahahahahah sì sorry nun ci avevo pensato! :rotfl:

 

Il fatto è che lui è notoriamente un personaggio trash, che fa cose trash(ti rimando a un topic di video idioti nella sezione musica se non erro e lì potrai scoprire il chumbaumba shakaka o come diavolo si scive! ;)) e quindi qualunque cosa faccia si porta a dietro quest'aurea di trashume appunto che lo circonda!

 

Claro ora??? :)

Link to comment
Share on other sites

muy claro...peccato che da ragazzina lui mi piaceva davvero da morire.... gatsilava100.gif sapete com'e'...

Certo che oggi e' proprio una prugna, colpa degli anni e dell'alcool.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...